“Spero di portare a Trigoria giocatori forti, anche se lì non entro. Non è ancora successo, ma dovesse accadere mi metterei seduto e ne parlerei“. Io suggerivo giocatori per il bene della Roma, non volevo neanche che uscisse il mio nome Rui Costa al Benfica è importantissimo, ne ho parlato con Tiago Pinto che lì faceva il secondo… Nelle società dove ci sono personaggi che capiscono meno di calcio, questi poi vogliono fare le prime donne.
Leggi
Ecco le sue dichiarazioni più importanti:. Su Cassano alla Roma. «Se mi avesse ascoltato un minimo sarebbe rimasto a Roma altri venti anni. La Roma di Totti e Cassano. «Non so se fossimo più forti l’anno dello scudetto o quello dopo, quando è arrivato Cassano. Poi posso anche sbagliare. Montella ha rinnovato prima di me, io mi sono arrabbiato e me la sono presa anche con Totti. Io sarei rimasto per sempre alla Roma, poi sono successe cose…
Leggi
Non avere potere su tutto, ma un potere decisionale sui giocatori sì L’ex capitano della Roma ha parlato anche di un suo eventuale ritorno a Trigoria. Ecco le sue parole:. Se i Friedkin ti dessero un ruolo decisionale lo accetteresti? Francesco Totti è stato ospite di Vieri nella sua Bobo tv, trasmessa su Twitch. Certo, pur di non andare via dalla Roma mi sarei ammazzato.
Leggi
Io sarei rimasto per sempre alla Roma, poi sono successe cose inaspettate – Dopo De Rossi, oggi è il turno di Francesco Totti. Su Cassano alla Roma…. Se mi avesse ascoltato un minimo sarebbe rimasto a Roma altri venti anni. La Roma di Totti e Cassano…. Non so se fossimo più forti l’anno dello scudetto o quello dopo, quando è arrivato Cassano. Montella ha rinnovato prima di me, io mi sono arrabbiato e…
Leggi
Spero di aiutare la Roma a crescere almeno dall’esterno con il mio lavoro, però ci soffro. Mi sarei ammazzato piuttosto che lasciare la Roma, avrei potuto portare solo del bene". L'ex capitano è intervenuto alla Bobo Tv di Vieri: "Ho parlato anche con Pinto. Ecco perché la sensazione, tra testa e cuore, è che se davvero i Friedkin lo chiamassero per Totti sarebbe quasi impossibile dire di no TIAGO E I FRIEDKIN — Impossibile, per lui, non rispondere alla domanda delle domande…
Leggi
Spero con il mio nuovo lavoro di portare dei giocatori di livello alla Roma come avrei voluto fare da dirigente". Il Pupone apre ai giallorossi: "Anche se ho intrapreso un percorso e voglio portarlo a termine". Francesco Totti e la Roma si riavvicinano? Sulla Roma di oggi una considerazione: "La proprietà è straniera, così come l'allenatore e il direttore sportivo. In attesa di capire cosa farà "da grande", Totti vive la sua Roma da tifoso: "Mi…
Leggi