Momenti di panico all'aeroporto internazionale di Denver in Colorado dove un Boeing 737-800 ha effettuato un atterraggio di emergenza prendendo fuoco poco dopo aver toccato la pista. L'incidente non ha registrato vittime, ma almeno 12 persone sono rimaste ferite in modo lieve e trasportate in ospedale. L'aereo dell'American Airlines era partito da Colorado Spings ed era diretto a Dallas-Fort Worth, ma una strana vibrazione al motore ha convinto il…
Leggi
Altre notizie:
Negli Stati Uniti si è verificato un nuovo incidente aereo, fortunatamente senza gravi conseguenze. A bordo di un aereo dell'American Airlines, con 172 passeggeri e sei membri dell'equipaggio, si è sviluppato un incendio durante un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Denver, in Colorado. Dodici persone hanno riportato ferite lievi e sono state trasportate in ospedale. Il salvataggio Alcuni video diffusi sui social media mostrano i…
Leggi
Un aeroplano dell'American airlines ha preso fuoco sulla pista dell'aeroporto internazionale di Denver, dove era appena atterrato dopo essere stato dirottato a seguito di un guasto tecnico. I passeggeri sono stati costretti a mettersi in salvo dalle fiamme sull'ala dell'aereo. A causa dell'incendio, la pista d'atterraggio era ricoperta da
Leggi
Nuovo incidente aereo negli Stati Uniti, per fortuna questa volta senza troppe conseguenze. Un aereo dell'American Airlines, con a bordo 172 passeggeri e sei membri dell'equipaggio, ha preso fuoco durante un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Denver, in Colorado: 12 persone sono rimaste ferite in modo lieve e trasportate in ospedale. In alcuni video finiti sui social si notano i passeggeri mettersi in salvo attraverso l'ala del Boeing.
Leggi
Un Boeing 737-800 di American Airlines, in volo da Colorado Springs a Dallas-Fort Worth, ha subito un incidente durante un atterraggio d’emergenza alle 17.15 all’aeroporto internazionale di Denver. A bordo c’erano 172 passeggeri e sei membri dell’equipaggio. Dopo il decollo, l’equipaggio aveva segnalato “forti vibrazioni ai motori”, che hanno reso necessaria una deviazione su Denver. Il velivolo è atterrato in sicurezza, ma durante il rullaggio verso il gate uno dei motori ha…
Leggi
Le notizie relative a incidenti aerei generano sempre un certo effetto e vanno ad accentuare la paura di chi già soffre di aerofobia, ossia la paura di volare. Proprio oggi in Texas, per la precisione dall'aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth, un Boeing 737-800 ha preso fuoco a causa di un guasto al motore. Immediatamente sono state diffuse le immagini dell'aereo fiamme, che è stato dirottato vero l'aeroporto internazionale di…
Leggi
(Adnkronos) – Un aereo della American Airlines con 178 persone a bordo ha preso fuoco in pista dopo un atterraggio d’emergenza al Denver International Airport. Molti passeggeri sono stati costretti ad uscire dall’apparecchio camminando su un’ala prima di utilizzare gli scivoli d’emergenza. Alla fine dell’operazione, 12 persone sono finite in ospedale con lievi ferite. Il Boeing 737-800 era decollato da Colorado Springs ed era diretto al Dallas Fort Worth International Airport, in Texas
Leggi
A bordo 172 passeggeri e 6 membri dell'equipaggio Un volo American Airlines diretto a Dallas è stato costretto a un atterraggio d’emergenza a Denver dopo vibrazioni al motore. Durante il rullaggio, un incendio è scoppiato, spingendo i passeggeri a evacuare in fretta, molti rifugiandosi sull’ala dell’aereo. Il volo American Airlines 1006, un Boeing 737-800 partito da Colorado Springs e diretto a Dallas-Fort Worth, si è trasformato in una scena da film d’azione.
Leggi
Un aereo dell’American Airlines ha preso fuoco mentre il velivolo era parcheggiato, costringendo i passeggeri a evacuare. Lo riportano i media americani, sottolineando che l’incidente è avvenuto all’aeroporto di Denver. Al momento non sono riportati feriti. La Federal Administration Aviation ha annunciato che indagherà sull’accaduto. Il volo, un Boeing 737-800, era diretto da Colorado Springs a Dallas ma è stato deviato a Denver a causa di un’imprecisata vibrazione del motore, e proprio il motore avrebbe preso fuoco.
Leggi
Denver, aereo in fiamme e passeggeri in fuga dall’ala 14 marzo 2025 Il volo AA1006 dell’American Airlines, un Boeing 737-800 (N885NN), decollato da Colorado Springs e diretto a Dallas (Texas), è stato costretto a dirottare su Denver dopo la segnalazione da parte dell’equipaggio di una preoccupante vibrazione al motore. Dopo l’atterraggio d’emergenza l’aereo ha preso fuoco e i passeggeri sono scappati dal velivolo camminando sull’ala, in mezzo al fumo.
Leggi
Un aereo della American Airlines con 178 persone a bordo ha preso fuoco in pista dopo un atterraggio d'emergenza al Denver International Airport. Molti passeggeri sono stati costretti ad uscire... Leggi tutta la notizia
Leggi
Denver, incendio al motore e atterraggio di emergenza: i passeggeri sull'ala dell'aereo Un incendio è scoppiato a bordo di un Boeing della American Airlines, dopo un atterraggio di emergenza all'aeroporto internazionale di Denver, in Colorado. Sui social media hanno iniziato a circolare le immagini che mostrano il fumo che si alzava attorno all'aereo già terra, vicino ai terminal, e i passeggeri in piedi su un'ala all'arrivo dei servizi di emergenza.
Leggi
Un aereo della American Airlines con a bordo 172 passeggeri e sei membri dell’equipaggio ha preso fuoco dopo l’atterraggio all’aeroporto internazionale di Denver, costringendo i passeggeri a usare gli scivoli per evacuare rapidamente. Il volo 1006, diretto dall’aeroporto di Colorado Springs a Dallas Fort Worth, ha deviato verso Denver ed è atterrato in sicurezza intorno alle 17:15 (ora locale) di giovedì 13 marzo dopo che l’equipaggio ha segnalato delle vibrazioni al motore…
Leggi
E' di 12 passeggeri lievemente feriti il bilancio dell'incendio scoppiato a bordo di un Boeing della American Airlines, dopo un atterraggio di emergenza all'aeroporto internazionale di Denver, in Colorado. Immagini video drammatiche ampiamente condivise sui social media hanno mostrato del fumo che si alzava attorno all'aereo già terra, vicino ai terminal, e passeggeri in piedi su un'ala all'arrivo dei servizi di emergenza.
Leggi
Il volo interessato era diretto all'aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth in Texas, ha affermato la FAA in una dichiarazione alla Bbc, che ha diffuso anche il video dell’evacuazione dei passeggeri tra le fiamme. L'aereo è stato dirottato su Denver intorno alle 17:15 ora locale dopo che l'equipaggio aveva segnalato "vibrazioni del motore". Aperta un'indagine per far luce sull'accaduto I passeggeri di un volo della compagnia American Airlines sono stati evacuati sulla pista di un…
Leggi
Usa, aereo dell'American Airlines prende fuoco a Denver: passeggeri in fuga 14 marzo 2025 Un aereo della American Airlines con a bordo 172 passeggeri e sei membri dell'equipaggio ha preso fuoco dopo l'atterraggio all'aeroporto internazionale di Denver, costringendo i passeggeri a usare gli scivoli per evacuare rapidamente. Il volo 1006, diretto dall'aeroporto di Colorado Springs a Dallas Fort Worth, ha deviato verso Denver ed è atterrato in sicurezza intorno alle 17:15 (ora locale)…
Leggi
Un aereo dell'American Airlines ha preso fuoco dopo essere atterrato all'aeroporto di Denver, in Colorado. Il Boeing 737-800, a bordo del quale viaggiavano 172 passeggeri e otto membri dell'equipaggio, era decollato da Colorado Springs ed era diretto a Dallas-Fort Worh prima di essere dirottato a Denver intorno alle 17h15 (ora locale) a causa di "vibrazioni al motore". "Dopo l'atterraggio e durante la fase di rullaggio verso il gate, un motore ha preso fuoco", si legge in una…
Leggi
Un aereo dell'American Airlines ha preso fuoco mentre il velivolo era parcheggiato, costringendo i passeggeri a evacuare. Lo riportano i media americani, sottolineando che l'incidente è avvenuto all'aeroporto di Denver. Al momento non sono riportati feriti. La Federal Administration Aviation ha annunciato che indagherà sull'accaduto. Il volo, un Boeing 737-800, era diretto da Colorado Springs a Dallas ma è stato deviato a Denver a causa di…
Leggi
Un altro incidente aereo negli Stati Uniti, fortunatamente senza gravi conseguenze. Un velivolo dell'American Airlines, un Boeing 737-800 partito da Colorado Springs e diretto a Dallas-Fort Worth con 172 passeggeri e sei membri dell’equipaggio a bordo, ha preso fuoco durante un atterraggio d’emergenza all’aeroporto internazionale di Denver, nello Stato USA del Colorado. L'episodio ha generato momenti di forte tensione a bordo, ma grazie alla…
Leggi
Un motore di un Boeing 737-800 della compagnia aerea American Airlines ha preso fuoco dopo l'atterraggio a Denver ieri, costringendo ad evacuare equipaggio e passeggeri del velivolo.In una nota, la compagnia aerea ha riferito che tutti i 172 passeggeri e sei membri dell'equipaggio che si trovavano a bordo sono riusciti a lasciare l'aereo. Dodici persone sono state portate in ospedale per accertamenti medici.
Leggi
Aereo dell’American Airlines prende fuoco a Denver, passeggeri sull’ala per salvarsi: ci sono feriti
Attimi di paura all’aeroporto di Denver dove un aereo dell’American Airlines ha preso fuoco mentre era parcheggiato. Al suo interno erano già presenti diversi passeggeri che sono stati costretti all’evacuazione. Per scampare al fumo che si è generato, sono dovuti scappare dall’ala del velivolo. Le spettacolari immagini sono subito diventate virali sui social. Aereo prende fuoco a Denver Cos'è successo sul velivolo dell'American Airlines La…
Leggi
Un aereo dell'American Airlines ha preso fuoco mentre il velivolo era parcheggiato, costringendo i passeggeri a evacuare. Lo riportano i media americani, sottolineando che l'incidente è... Leggi tutta la notizia
Leggi
Un aereo dell'American Airlines ha preso fuoco mentre il velivolo era parcheggiato, costringendo i passeggeri a evacuare. Lo riportano i media americani, sottolineando che l'incidente è avvenuto all'aeroporto di Denver. Al momento non sono riportati feriti. La Federal Administration Aviation ha annunciato che indagherà sull'accaduto. Il volo, un Boeing 737-800, era diretto da Colorado Springs a Dallas ma è stato deviato a Denver a causa di un'imprecisata vibrazione del motore, e proprio il motore avrebbe preso fuoco.
Leggi
Un aereo dell'American Airlines ha preso fuoco mentre il velivolo era parcheggiato, costringendo i passeggeri a evacuare. Lo riportano i media americani, sottolineando che l'incidente è avvenuto all'aeroporto di Denver. Al momento non sono riportati feriti. La Federal administration aviation ha annunciato che indagherà sull'accaduto. Il volo, un Boeing 737-800, era diretto da Colorado Springs a Dallas ma è stato deviato a Denver a…
Leggi
Ceccano – Principio d’incendio da Caffè Vetus, in viale Fabrateria Vetus, poco fa. A causa dell’ostruzione di una canna fumaria, sono divampate le fiamme e il locale è stato invaso dal fumo. Immediata la richiesta di aiuto al Nue 112 e, così, sul posto si sono portati i soccorritori. I Carabinieri della locale Stazione sono giunti in pochi minuti ed hanno fatto evacuare il locale procedendo poi con le prime operazioni di spegnimento: servendosi degli estintori presenti…
Leggi
(Adnkronos) – Un aereo della American Airlines con 178 persone a bordo ha preso fuoco in pista dopo un atterraggio d’emergenza al Denver International Airport. Molti passeggeri sono stati costretti ad uscire dall’apparecchio camminando su un’ala prima di utilizzare gli scivoli d’emergenza. Alla fine dell’operazione, 12 persone sono finite in ospedale con lievi ferite. Il Boeing 737-800 era decollato da Colorado Springs ed era diretto al Dallas Fort Worth International Airport, in Texas.
Leggi
Un aereo dell'American Airlines ha preso fuoco all'aeroporto di Denver mentre era parcheggiato, 178 persone (172 passeggeri e 6 membri dell'equipaggio) sono state costrette a fuggire dall'ala. 12 passeggeri sono stati portati in ospedale con ferite lievi, nessun ferito grave. Il velivolo, un Boeing 737-800 partito da Colorado Springs verso Dallas, era stato dirottato verso l'aeroporto di…
Leggi