Ieri erano emerse 1.705 positività ma erano stati effettuati più test, 135.080 in tutto tra molecolari e antigenici rapidi. Coronavirus: 35 nuovi casi a Lecco. A Lecco raddoppiano rispetti a ieri i nuovi contagiati che passano da 17 a 35 in 24 ore. Aumentano anche i nuovi casi diagnosticati in provincia di Bergamo, che passano da 79 a 92. Si cercano nuovi spazi per creare centri vaccinali per la terza dose.
Leggi
Tutti gli articoli su
Coronavirus: 35 nuovi casi a Lecco…"
Per saperne di più:
Gli ospedali in Lombardia si preparano ad un possibile aumento di pazienti Covid. Incrementati del 25% i posti letto per presidio e riorganizzate le terapie intensive. LECCO – La sanità lombarda si prepara ad affrontare la quarta ondata del virus con numeri che, grazie ai vaccini, ci si augura decisamente inferiori rispetto al passato: la Regione ha stabilito un incremento dei posti letto destinati ai pazienti Covid e una riorganizzazione delle terapie intensive.
Leggi
I nuovi contagi Comune per Comune. Nel Bresciano si registrano nuovi contagi in 71 Comuni. Covid: la situazione in Lombardia. A fronte di 105.057 tamponi effettuati in regione, sono 1.735 i nuovi positivi (1,6%). 72 i pazienti ricoverati a Civile, di cui 8 in terapia intensiva; complessivamente sono 1.942 le persone in isolamento. Provincia di Brescia: nuovi casi in 24 ore. Provincia di Brescia: nuovi casi in 7 giorni.
Leggi