La permanenza a Roma del centrocampista della Lazio è sempre più in bilico e la Fiorentina osserva con molto interesse. Sappiamo come Luis Alberto sia uno dei profili seguiti dalla Fiorentina per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Le motivazioni devono essere ancora specifica dal club di Lotito, ma la sua permanenza a Roma sembra ormai una possibilità remota. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, Luis Alberto ha saltato anche l'allenamento di…
Leggi
Tutti gli articoli su
Lazio, giallo Luis Alberto: lo…"
Altri dettagli:
Tra chi ha avuto più difficoltà all'adattarsi al nuovo tecnico e alle sue idee c'è sicuramente Luis Alberto. Come riporta il Corriere dello Sport, ogni estate si parla di un suo ritorno in Spagna. E' stata una stagione ricca di alti e bassi quella che sta per concludersi per la Lazio di Maurizio Sarri e anche per alcuni giocatori. Solo qualche tempi fa aveva scherzato dicendo che sarebbe voluto tornare presto nel suo paese, la realtà per la Lazio è che se arriveranno offerte verranno prese in considerazione.
Leggi
Le condizioni. Ottime notizie in arrivo sulle condizioni di Stefano Tacconi: l’ex portiere della Juve ha lasciato la terapia intensiva Il Direttore Tacconi, grandi notizie: ha lasciato la terapia intensiva.
Leggi
Lazio, Luis Alberto non si allena e diventa un rebus: il futuro resta in bilico. vedi letture. Luis Alberto ieri non si è allenato con i compagni, come del resto non si era allenato nella giornata di martedì dopo la Juventus. Chiaramente tutti si interrogano sul suo futuro, perché la presenza in squadra anche per il prossimo campionato è tutt'altro che scontata. Se arriveranno offerte per il Mago, verranno valutate anche se bisogna sottolineare come al momento non siano…
Leggi
Tra voglia di Spagna e frizioni con Sarri, il Mago non è più considerato incedibile. Oltre l'addio di Leiva a scadenza e la possibile cessione di Milinkovic, anche la conferma dinon è scontata. Una battuta, col sorriso, che però rimarca una volta in più il fatto di sentire come vera casa la sua città d'origine. Altrimenti si andrà avanti, con mister Sarri che troverà il modo di tenere a freno le bizze di uno dei top player su cui si fonderà la Lazio del prossimo futuro…
Leggi
È la quinta volta in sei stagioni che lo spagnolo salta l'ultima giornata di campionato: il suo futuro nella capitale continua ad apparire incerto. Per portarlo via da Roma servono almeno 40 milioni di euro. Il centrocampista ha lamentato noie muscolari e fatto rientro anticipato in patria, indispettendo Maurizio Sarri e il popolo biancoceleste. Luis Alberto chiude con un turno d'anticipo la sua stagione con la Lazio
Leggi
Sarri ha imparato a gestirlo ma si è scontrato più volte e vorrebbe evitar altri contrasti Lo spagnolo ieri non si è visto a Formello, idem martedì quando la squadra aveva svolto un lavoro defaticante. Intanto il futuro del centrocampista è ancora poco chiaro. Non solo Immobile e Patric, Maurizio Sarri potrebbe essere costretto a rinunciare anche a Luis Alberto contro l’Hellas Verona. La conferma di Luis Alberto non è così certa per il prossimo anno.
Leggi
I SOSTITUTI - In attacco, per rilevare il bomber principe della Serie A, si candidano Cabral e Pedro per una maglia da titolare La Lazio di Maurizio Sarri, qualificatasi con una giornata d'anticipo in Europa League, si appresta ad ospitare il Verona nell'atto conclusivo di questo campionato senza due pedine importanti come Luis Alberto e Ciro Immobile, entrambi ai box. Mario Ruggiero. La Lazio di Maurizio Sarri, qualificatasi con una giornata d'anticipo in Europa League, si…
Leggi
Non è infatti la prima volta che il numero 10 salti l’ultima di campionato: l’anno scorso era squalificato per il Sassuolo; mal di schiena nel 2018-2019 (out con il Torino ed Europa League già centrata grazie alla Coppa Italia); out per lesione contro l’Inter nel 2017-2018; nemmeno convocato a Crotone nel 2016-2017. Luis Alberto è volato in Spagna: il giocatore ha lamentato un fastidio all’adduttore ed ha chiuso il campionato anticipatamente.
Leggi
Una consuetudine, praticamente, per Luis Alberto: è, infatti, la quinta volta in sei stagioni che salta l'ultima di campionato Il centrocampista spagnolo Lascia in anticipo la rosa della Lazio. Ieri Luis Alberto non si era allenato con la squadra a causa di alcuni fastidi muscolari, e la sua mancanza dall'undici titolare nel match contro il Verona in programma stasera era stata già preventivata, ma l'intenzione era quella di convocarlo.
Leggi
Calciomercato Lazio, Luis Alberto tornerà al Siviglia? Il contratto fra le parti in causa scade nel 2025, e la società capitolina valuta 40 milioni circa il cartellino di Luis Alberto. Una situazione del genere non può che inasprire maggiormente uno scenario già delicato di suo, col calciatore che a più riprese nel recente passato non ha escluso la possibilità di lasciare la Lazio per far rientro in un club di Liga nel prossimo futuro: il Siviglia osserva con forte interesse, ma non sarà comunque facile…
Leggi
Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Dieci anni fa il Napoli vinse la Coppa Italia battendo la Juventus in finale allo stadio Olimpico. In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha provato a immaginare che mercato sarà il prossimo per il Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati.
Leggi
Sì, perché stando a quanto racconta il Corriere dello Sport, lo spagnolo ha fatto rientro a casa chiudendo con un turno d'anticipo la stagione in biancoceleste. Non si è allenato venerdì per alcuni problemi muscolari ed è già rientrato, indispettendo Sarri, che certamente non ha apprezzato. Un'altra pagina del complesso rapporto tra Luis Alberto e la Lazio, fuori dal campo. E anche il futuro resta sempre in bilico, il ritorno in Spagna sarebbe gradito e la sua terra lo chiama sempre…
Leggi
Lazio, futuro incerto per Luis Alberto che salterà l'ultima giornata col Verona. Luis Alberto chiude con un turno d'anticipo la sua stagione con la Lazio. È la quinta volta in sei stagioni che lo spagnolo salta l'ultima giornata di campionato: il suo futuro nella capitale continua ad apparire incerto Secondo Il Corriere dello Sport, infatti, il centrocampista biancoceleste che nella giornata di venerdì non si è allenato a causa di alcuni fastidi muscolari, ha già fatto…
Leggi
Luis Alberto venerdì non si è allenato a causa di alcuni fastidi muscolari, è questa ormai è la quinta volta in sei stagioni che lo spagnolo salta l’ultima giornata di campionato. Luis Alberto salta l’ultima di campionato e torna in anticipo in Spagna. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il centrocampista ha già fatto rientro in patria, indispettendo Maurizio Sarri, che per la sfida col Verona dovrà fare a meno anche di Ciro Immobile.
Leggi
Luis Alberto Calciomercato Siviglia. Soprattutto per quanto riguarda il centrocampista spagnolo, il suo futuro potrebbe essere lontano dai cancelli di Formello. A riportarlo è Calciomercato.com, secondo il quale per Luis Alberto si sarebbe fatto avanti il Siviglia, scoraggiato tuttavia dal prezzo chiesto da Lotito che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Nonostante ciò gli andalusi ci riproveranno quando il campionato si concluderà La Lazio dalla prossima settimana potrebbe ritrovarsi a dover raccogliere i…
Leggi
Se arriveranno offerte verranno prese in considerazione anche se privarsi in un colpo solo di Leiva, in scadenza, Milinkovic e il Mago sarebbe un rischio da non sottovalutare Lo spagnolo ha ritrovato un equilibrio e anche il suo spazio in squadra, il futuro però è ancora tutto da scrivere. Tra chi ha avuto più difficoltà all'adattarsi al nuovo tecnico e alle sue idee c'è sicuramente Luis Alberto
Leggi
Intanto il futuro dello spagnolo è un rebus. Non solo Immobile e Patric, Maurizio Sarri potrebbe essere costretto a rinunciare anche a Luis Alberto contro l’Hellas Verona. Lo spagnolo ieri non si è visto a Formello, idem martedì quando la squadra aveva svolto un lavoro defaticante. La conferma di Luis Alberto non è così certa per il prossimo anno Luis Alberto potrebbe effettuare oggi il primo allenamento della settimana.
Leggi