“C’è un po’ di delusione – sottolinea – perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. “Vediamo, vediamo… ok va bene!”, si sbilancia Donnarumma Gigio Donnarumma non nasconde il dispiacere in un’intervista al programma di Italia 1 ‘Le Iene’, ma ne approfitta per ribadire il suo amore per i colori rossoneri, nonostante tutto: ai milanisti, spiega, “vorrò sempre bene.
Leggi
Tutti gli articoli su
Calcio: Donnarumma, spiace per…"
Più informazioni:
Sarò sempre un cuore rossonero Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. DONNARUMMA SUL MILAN. – Così il portiere del PSG e della Nazionale: “C’è un po’ di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. – Intervistato da “Le Iene“, Gianluigi Donnarumma torna sui sonori fischi ricevuti mercoledì scorso a San Siro in occasione della partita tra Italia e Spagna.
Leggi
"C'è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un'emozione tornare a San Siro. - ROMA, 12 OTT - "Vorrò sempre bene" ai tifosi milanisti, "sarò sempre un cuore rossonero". "Questo tatuaggio l'abbiamo fatto nella speranza che tornando a San Siro, la prossima volta, i veri milanisti, ti accolgano un po' meglio", dice l'inviato Così Gianluigi Donnarumma all'inviato delle Iene che lo ha raggiunto dopo i fischi ricevuti a San Siro nel corso della semifinale di Nations…
Leggi
Un tatuaggio di quelli lavabili ma con una promessa ‘strappata a Donnarumma Donnarumma prova a raccontare i suoi sentimenti: “E’ normale che sia dispiaciuto per i fischi: qui sono cresciuto e sono sempre stato un tifoso milanista. Donnarumma si tatua il Milan sul braccio: “Sempre rossonero”. L’inviato de Le Iene, infatti, gli chiede di tatuarsi lo stemma del Milan sull’avambraccio, proprio lì dove ha inciso la vittoria di Euro 2020.
Leggi
E per un portiere perdere la misura, le distanze e l’abitudine, non è mai un fattore di crescita" Questa volta la scelta verrebbe accantonata per evitare altri fischi a Donnarumma. Ora, a parte la considerazione che nonostante gli applausi e l’affetto riscosso a Torino dal portiere del Psg, la resa torinese di Donnarumma non è stata di alto livello. Il quale, non dimentichiamolo, in questo avvio di stagione ha giocato pochissimo a Parigi
Leggi
Dovesse continuare l’alternanza voluta da Pochettino, infatti, Donnarumma potrebbe rivedere le sue priorità scegliendo un ritorno in Italia dopo appena una stagione all’estero in una società come la Juventus che garantirebbe al portiere la possibilità di competere per grandi traguardi pur rimanendo in patria Una titolarità non certa, contrastata dalla rivalità con Keylor Navas, hanno fatto venir fuori i primi malumori da parte dell’MVP dell’ultimo Europeo e del suo agente Mino Raiola, con la Juventus…
Leggi
È normale il dispiacere dei fischi. Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista“ Donnarumma, Milan, fischi. Queste le sue parole verso i colori rossoneri, che, poi, si fa simpaticamente incollare in corrispondenza del tatuaggio della coppa dell’Europeo. “Ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. Gigio Donnarumma torna a parlare per la prima volta dopo i fischi ricevuti in occasione della semifinale di Nations League tra Italia e Spagna
Leggi
Nel corso del servizio - che andrà in onda questa sera - è possibile assistere anche ad un 'siparietto' tra Onnis e Donnarumma. L'inviato de Le Iene, dopo aver fatto al calciatore un tatuaggio lavabile con lo stemma del Milan, gli ha strappato la promessa di farne uno permanente una volta tornato a Parigi: "Vediamo, vediamo… OK, va bene! Siparietto tra Gianluigi Donnarumma e l'inviato della trasmissione Mediaset: i due hanno parlato di quanto successo durante Italia-Spagna.
Leggi
Poi, d’accordo con l’inviato, si fa apporre una figura trasferibile con lo stemma del Milan e, invitato a commentarla, dice: Donnarumma: Sempre cuore rossonero! : C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. : Questo tatuaggio l’abbiamo fatto nella speranza che tornando a San Siro, la prossima volta, i veri milanisti, ti accolgano un po' meglio : Sto facendo le…
Leggi
Però a volte però questi fischi le persone se li vanno a cercare: evidentemente, c'è stato un tradimento e, non nel calcio ma nella vita di tutti i giorni, i tradimenti vengono ripagati. Fischi a Donnarumma, il pensiero di Sacchi. "Cosa penso dei fischi di San Siro a Donnarumma? ?Quindi non meravigliamoci per qualche fischio" Io non ho mai fischiato in vita mia, e mia figlia diceva che non ero un bravo allenatore perché non fischiavo.
Leggi
"È normale il dispiacere - ha dichiarato Gigio - sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista. L’inviato de Le Iene, Alessandro Onnis, ha raggiunto Donnarumma per parlare dei fischi ricevuti a San Siro (il servizio andrà in onda questa sera). ", ha affermato Donnarumma Vorrò sempre bene ai tifosi milanisti. Sarò sempre un cuore rossonero".
Leggi
I fischi di San Siro di qualche giorno fa rivolti al portiere durante Italia-Spagna ne sono la testimonianza più eclatante. #LeIene hanno fatto tatuare (lavabile) lo stemma del #Milan a #Donnarumma dopo i fischi di San Siro I tifosi del Milan non dimenticheranno mai il tradimento di Donnarumma, già perdonato una volta nel 2017, che sarebbe dovuto diventare il portiere rossonero dei prossimi 20 anni.
Leggi
Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, ha parlato a 'Le Iene'. "È normale il dispiacere - ha dichiarato Donnarumma - sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista. Vorrò sempre bene ai tifosi milanisti. Sarò sempre un cuore rossonero". ", ha affermato Donnarumma
Leggi
Parole d’amore che il numero uno ha pronunciato spesso in questi giorni, ma che evidentemente non hanno convinto i tifosi rossoneri ancora arrabbiati per quello che è successo nel corso dell’ultima estate E’il giorno di Italia-Spagna, valida per la semifinale di Nations League, si gioca a San Siro ed è la prima volta che Donnarumma torna nello stadio che è stato suo dopo l’addio a parametro zero dal Milan
Leggi
Negli ultimi giorni si è parlato molto dei fischi a Donnarumma a San Siro. Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. Spero di essere accolto meglio la prossima volta, lo spero davvero” Ora Gigio dice la sua, rompe il silenzio e parla a Le Iene. Questa è l’anticipazione che andrà in onda stasera: “C’è un po’ di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a…
Leggi
", ha affermato Donnarumma, congedandosi con un tatuaggio lavabile (lo stemma del club rossonero) sul braccio Otto anni non si dimenticano facilmente"), ha promesso di farsi tatuare un logo del Milan: "Vediamo, vediamo… ok va bene! Stuzzicato da Alessandro Onnis, inviato della nota trasmissione Mediaset, il portiere del Psg, dopo aver parlato dei fischi ricevuti a San Siro ("È normale il dispiacere, sono sempre stato un tifoso milanista.
Leggi
Donnarumma: Piano piano! Donnarumma: Gli vorrò sempre bene Donnarumma: Sto facendo le lezioni, quindi piano piano poi parlerò in francese. Donnarumma: C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. Poi, d’accordo con l’inviato, si fa apporre una figura trasferibile con lo stemma del Milan e, invitato a commentarla, dice:. Donnarumma: Sempre cuore rossonero!
Leggi
La settimana appena trascorsa è stata segnata dagli impegni della Nazionale in Nations League e dai violenti fischi di San Siro piovuti su Donnarumma durante Italia-Spagna. I tifosi del Milan non hanno dimenticato l’addio del portiere e lo hanno contestato in maniera rumorosa. Donnarumma stasera a ‘Le Iene’ torna sui fischi di San Siro, il portiere vuole la pace con i tifosi del Milan e fa una ‘promessa’.
Leggi
Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente”. Sarò sempre un cuore rossonero.” Quei fischi ricevuti dai suoi (oramai ex) tifosi non gli avranno cambiato la vita, ma di certo un piccolo solco nel suo prepotente fisico devono averglielo lasciato. “Questo tatuaggio l'abbiamo fatto nella speranza che tornando a San Siro, la prossima volta, i veri milanisti ti accolgano un po' meglio”, gli suggerisce l’inviato…
Leggi
Poi, d’accordo con l’inviato, si fa apporre una figura trasferibile con lo stemma del Milan e, invitato a commentarla, dice: Donnarumma: Sempre cuore rossonero! Alessandro Onnis, dopo aver commentato con "Sarò sempre un cuore rossonero". Donnarumma: Sto facendo le lezioni, quindi piano piano poi parlerò in francese. Donnarumma: Piano piano! Donnarumma: C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è…
Leggi
Il cronista Mediaset ha provato a strappare al portiere la promessa di trasformarlo in un tatuaggio permanente: "Vediamo, vediamo…ok va bene", la risposta del numero uno azzurro Gigi Donnarumma torna sui fischi subiti a San Siro durante la sfida tra Italia e Francia, valevole per la semifinale di Nations League. Vorrò sempre bene ai tifosi del Milan e sarò sempre un cuore rossonero". Il portiere azzurro, intercettato da Le Iene, non nasconde l'amarezza: "I fischi di San Siro?…
Leggi