- L'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo attaccante rossonero, Tammy Abraham. Furlani ha affrontato diversi temi caldi legati alla squadra, a partire dal mercato e dalla situazione dell'allenatore Paulo Fonseca.
Furlani ha dichiarato che il club è riuscito a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati durante la finestra di mercato. "Abbiamo tante partite e abbiamo voluto tenere tre punte per questo," ha spiegato il dirigente. L'arrivo di Tammy Abraham è stato accolto con entusiasmo, e il giocatore si è detto pronto ad affrontare nuove sfide con il Milan.
Nonostante le voci che vedrebbero Fonseca in bilico, Furlani ha rassicurato i tifosi: "Avremmo preferito fare 9 punti, ma non c’è nessun tipo di panico. Siamo soddisfatti di quanto ha fatto il mister in fase di preparazione, siamo tutti con lui e anche la squadra è con lui." Il dirigente ha sottolineato l'importanza di mantenere la calma e di continuare a lavorare con fiducia.