- Jennifer Lopez non sembra soffrire della separazione da Ben Affleck. La popstar e attrice continua a mostrarsi felice e sorridente sui social, condividendo momenti di gioia e serenità con la sua famiglia. Gli ultimi scatti la vedono ballare su una scala mobile del centro commerciale Westfield Century City a Los Angeles, accompagnata dalla figlia sedicenne Emme, autrice delle foto.
La prima estate da single di Jennifer Lopez si è appena conclusa. La popstar ha voluto celebrare l'inizio di questo nuovo capitolo della sua vita con una serie di selfie e foto posate. Questi scatti, secondo i fan, potrebbero contenere qualche frecciatina al futuro ex marito.
Chi si aspettava qualche dichiarazione pubblica o accenno diretto al difficile divorzio è rimasto deluso. Jennifer Lopez ha preferito non commentare pubblicamente la separazione, concentrandosi invece su se stessa e sulla sua famiglia.
Jennifer Lopez non ha alcuna intenzione di farsi vedere abbattuta dalla fine del suo matrimonio. Al contrario, sembra quasi che stia mandando una frecciatina dopo l’altra al suo ex. Il Daily Mail ha ironizzato con un “Ben Affleck, ecco quello che ti sei perso”, sottolineando come questa esplosione di autostima sembri una frecciatina diretta all’attore.