Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Atalanta-Napoli. A fare coppia con il senegalese sarà Amir Rrahmani. A centrocampo spazio a Zielinski, Bakayoko e Fabian Ruiz. Tra gli azzurri si rivedrà Kalidou Koulibaly dal primo minuto. Elmas agirà da ala destra con Osimhen e Insigne a completare il tridente d'attacco
Leggi
Tutti gli articoli su
Atalanta-Napoli, le probabili…"
Più informazioni:
Quest’oggi infatti, 21 febbraio 2021, si giocherà al Gewiss Stadium una partita importante – se non decisiva – per le sorti dell’annata del Napoli (ore 18.00). CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Atalanta-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming. Atalanta-Napoli sarà trasmessa da Sky, l’emittente che detiene i diritti di trasmissione di 7 gare su 10 di ogni giornata di Serie A
Leggi
6'Zielinski apre a destra verso Politano, che converge al centro e cerca Elmas dall'altro lato. Il cross è però impreciso. 45'+1L'arbitro concede un minuto di recupero. 25'Dopo uno scatto Politano si ferma. Ennesimo infortunio in casa Napoli, l'ex Inter zoppica e lamenta probabilmente un problema al ginocchio. 15'Buona traccia centrale per Pessina. Stop in area, poi cerca spazio per calciare ma Maksimovic non glielo concede.
Leggi
Giampiero Gasperini continua a preparare il match della sua Atalanta contro il Napoli di questo pomeriggio, il terzo incrocio in meno di un mese tra Coppa Italia e campionato. Giampiero Gasperini continua a preparare il match della sua Atalanta contro il Napoli di questo pomeriggio, il terzo incrocio in meno di un mese tra Coppa Italia e campionato
Leggi
17:00 Sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi l'arbitro del match. Insieme al fischietto pugliese ci saranno Meli e Cecconi come assistenti, mentre Pasqua sarà il quarto. Al VAR spazio a Fabbri, coadiuvato dal signor Tolfo. 13'Di Lorenzo appoggia sulla verticale a Politano. Solito movimento a rientrare, ma altro cross sbagliato dell'ex Inter. ATALANTA (3-4-1-2): 62'PESSINA! Bella manovra dell'Atalanta, che scambia il pallone con velocità ed entra nell'area del Napoli
Leggi
Ecco quanto evidenziato da CN24:. Magoni. "Gattuso deve spingere a livello motivazionale raschiando il barile della concentrazione. Non aver giocato 12-13 partite di fila e arrivare ad affrontare il finale di stagione, complica tutto" Napoli Calcio - Oscar Magoni è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Si lavora molto a video che a livello pratico ma questo deve aiutare la squadra a fare qualcosa di meglio.
Leggi
foto di Insidefoto/Image Sport. A -3 dal quarto posto, ma anche settimo in classifica. E quindi a -3 dall'obiettivo stagionale, ma col rischio di finire anche nella terra di nessuno della Conference League, neanche Europa League. Il Napoli è ancora in gioco in campionato, ma nelle ultime settimane ha avuto qualche difficoltà di troppo. L'ultimo successo con la Juve ha rilanciato le speranze Champions della formazione di Rino Gattuso, ancora in forte…
Leggi
In mediana Zielinski si rivedrà dall'inizio con Fabian e Bakayoko. Non recupererà invece Politano, alle prese con un problema al costato, pertanto in attacco spazio ad Elmas con Osimhen e Insigne. ATALANTA (3-4-1-2):. Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Sutalo, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. NAPOLI (4-3-3):. Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Bakayoko, Zielinski; Elmas, Osimhen, Insigne Di seguito le probabili formazioni riportate dalla Rosea.
Leggi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Napoli, i precedenti: nel 2018 l’ultima vittoria a Bergamo. Atalanta-Napoli, chi sono i jolly delle due panchine. Gasperini potrà sfruttare quasi l’intera squadra a disposizione. Miranchuk, Malinovskyi, Pasalic, Lammers: quattro giocatori offensivi con grandi mezzi e che da un momento all’altro possono risolvere la partita Gasperini e Gattuso dispongono delle migliori panchine di Serie A: chi sono i jolly di Atalanta e Napoli che possono…
Leggi
A pochi giorni dall'evento contro il Real Madrid, l'Atalanta attende il Napoli a Bergamo in un match importante per il discorso quarto posto. "Atalanta, un Napoli scacciapensieri", titola il Corriere di Bergamo facendo riferimento alle parole di Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa della vigilia: "Così la testa non va troppo alla Champions" Il quarto confronto in stagione, dopo l'andata e la doppia sfida di Coppa Italia
Leggi
Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa prima della partita contro il Napoli ha risposto con ironia alla domanda postagli da un giornalista: "Cosa voglio dire al presidente Aurelio De Laurentiis? L'allenatore non approdò in Campania perché Walter Mazzarri e Aurelio De Laurentiis, dopo un duro scontro, decisero di comune accordo di continuare la loro avventura a Napoli insieme Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa, ha risposto in modo simpatico al…
Leggi
Hesgoal Atalanta-Napoli streaming gratis: dove vederla in diretta LIVE. Ecco dove vedere il posticipo delle 18:00 in diretta live e streaming gratis. Segui in diretta Atalanta-Napoli streaming live. Hesgoal Atalanta-Napoli, streaming gratis: le probabili formazioni. ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Sutalo, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata Dove vedere Atalanta-Napoli in streaming gratis e diretta live.
Leggi
Osimhen ci riprova oggi contro l’Atalanta, una rete che sarebbe importantissima per lui e ovviamente per il Napoli nella corsa per un posto alla prossima Champions League.Una rete per scacciare via il periodo negativo, la sua prima stagione in maglia azzurra è stata segnata finora da tante vicissitudini: una partenza convincente a Parma, con il suo ingresso nel secondo tempo e il passaggio di Gattuso dal 4-3-3 al 4-2-3-1 il Napoli cambiò marcia e vinse la partita.
Leggi
L'ultimo successo con la Juve ha rilanciato le speranze Champions della formazione di Rino Gattuso, ancora in forte emergenza, ma criticata dal Corriere dello Sport nel modo di affrontarla in vista del big match con l'Atalanta:. “Dinnanzi ad una serata così cupa e malinconica e avvilente come quella di Granada, solo una serie di alibi può aiutare a difendere una tesi disperata e però anche indiscutibile, perché nove assenti rientrano tra gli eventi straordinari…
Leggi
In questo modo Elmas può alzare nel tridente con Insigne ed Osimhen, gli unici due attaccanti che possono partire dall'inizio Nonostante i ritorni di Koulibaly e Ghoulam e la convocazione di Politano, uscito per infortunio dalla gara d'Europa League, Rino Gattuso non ha molti motivi per sorridere. Napoli, scelte obbligate per Gattuso: a Bergamo per aggrapparsi al treno Champions. vedi letture. Dopo il ko di Granada che ha quasi del tutto compromesso l'Europa League, il…
Leggi
Tutte e dieci le partite disputate a distanza dall’altra, nessuna in contemporanea. VI proponiamo la lista delle restanti gare di questo turno:. 12,30 – Parma-Udinese. 15,00 – Milan-Inter. 18,00 – Atalanta-Napoli. 20,45 – Benevento-Roma. 20,45 – Juventus-Crotone (domani) Alle ore 15 c’è il derby Milan-Inter, ecco tutte le partite in programma questa domenica. Continua la giornata ‘spezzatino’ voluta dalla Lega Serie A, per testare gli orari che probabilmente diventeranno standard – a causa delle richieste televisive – a…
Leggi
Questo pomeriggio al “Gewiss Stadium” di Bergamo, l’Atalanta affronterà il Napoli per la quarta giornata di ritorno di campionato. In avanti Elmas potrebbe spuntarla su Politano, con Osimhen e Insigne a completare il tridente Per gli azzurri oltre alle tante assenze, anche se recuperano Koulibaly, Ghoulam e Politano, c’è anche da sciogliere la riserva del modulo, difesa a tre o a 4. In avanti il tridente pesante Pessina, Ilicic e Zapata.
Leggi
Ora gli acciaccati sono scesi a sette e Rino Gattuso ha dovuto convocare i soliti sei giovani della Primavera per completare la lista dei ventidue calciatori tra campo e panchina Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso che Rino Gattuso riproponga lo stesso sistema difensivo, con Amir Rrahmani e Nikola Maksimovic ai suoi lati. La ragione è sempre la stessa: il gran numero di partite che il Napoli sta giocando ogni tre giorni e le tante assenze che condizionano le scelte…
Leggi
Così possiamo non pensarci troppo e concentrarci solo sulla gara di Serie A, è una partita importante". Come si fa a non pensare ai blancos? Qui la conferenza stampa di Gasperini in versione integrale In campionato col Napoli, mercoledì il Real Madrid. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha risposto così in conferenza stampa a una domanda sul doppio impegno ravvicinato che attende i suoi nerazzurri tra campionato e Champions League: "Meglio affrontare il…
Leggi
Assenze e obiettivo Champions, Gasperini parla così della sfida col Napoli nelle parole riportate dal Corriere di Bergamo: Ma questa è un’altra partita», commenta Gian Piero Gasperini. «Esserci incontrati due volte di recente, consente di conoscere pregi e difetti. Ma oggi ore 18 a Bergamo prima c'è la sfida con Gennaro Gattuso. Ultimissime calcio Napoli - Quarto confronto stagionale fra Gian Piero Gasperini e…
Leggi
Non è un bel momento per il Napoli, che si è imposto solo in una delle ultime sei sfide ufficiali con i nerazzurri con 2 pareggi e 3 vittorie bergamasche. Sulla gara peserà la prestazione della difesa nerazzurra contro la qualità di Insigne e la forza di Osimhen. Al momento le squadre sono appaiate in classifica a 40 punti, anche se al Napoli manca il recupero dalla Juve, ma è chiaro che nel confronto c’è grande equilibrio.
Leggi
L’edizione odierna del Corriere dello Sport i primi quaranta giorni del 2021 del Napoli di Rino Gattuso. CLICCA PER LE CONDIZIONI DI DEMME. Il Napoli si è perso, Gattuso si gioca tutto in cinque giorni. “Il Napoli si è perso (innanzitutto) in questi quaranta giorni del 2021. Ad un passo dalla Champions e però pure dal settimo posto e quindi dal nulla” Ha resistito in Coppa Italia in sedicesimi e ottavi di finale che da «comodi», contro Empoli e Spezia, si sono trasformati in faticosi.
Leggi
Sono convinto che il pericoloso attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, non farà goal. Prevedo una partita molto sofferta. Vinceranno i partenopei con il punteggio di 0-1, ma la compagine di Gennaro Gattuso farà molta fatica". I nerazzurri conquisteranno tre punti fondamentali nella lotta per la conquista dello Scudetto" La giornata numero 23 del campionato italiano di Serie A sarà caratterizzata da due partite su tutte: Milan-Inter e Atalanta-Napoli.
Leggi
Ma incombe già un'altra trasferta e gli azzurri devono sforzarsi di voltare subito pagina, anche perché ad attenderli c'è un impegno di campionato dall'altissimo coefficiente di difficoltà, sul campo minato dell'Atalanta. È pure una rivincita della recente semifinale della Coppa Italia, andata in archivio dieci giorni fa con il successo della squadra di Gasperini. Di nuovo in viaggio: in emergenza, senza un momento di respiro e con addosso stanchezza e delusione per la pesante sconfitta di giovedì a Granada, che ha quasi…
Leggi
JUVENTUS-CROTONE – Lunedì, ore 20.45, Allianz Stadium. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo SASSUOLO-BOLOGNA – Sabato, ore 20.45, Mapei Stadium. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Traorè; Caputo. – Venerdì, ore 18.30, Stadio Artemio Franchi.
Leggi
Questo pomeriggio (calcio di inizio ore 18.00, ndr), gli azzurri sfideranno l’ Atalanta al “Gewiss Stadium”. Atalanta-Napoli, i precedenti: azzurri che non vincono a Bergamo da due anni. Atalanta-Napoli, i precedenti a Bergamo nel massimo campionato. In quell’ occasione gli azzurri all’ iniziale vantaggio orobico con Zapata, ribaltarono il risultato con Fabian Ruiz e Milik I precedenti tra Atalanta e Napoli a Bergamo, partenopei che non vincono da due anni: l’ ultima volta nel…
Leggi
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che mercoledì ospiterà il Real Madrid in Champions League, sfiderà il Napoli in quello che è uno scontro diretto per i quartieri alti della classifica. Sfida molto importante questa sera al Gewiss Stadium. Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Mattino: "Contro l'Atalanta è spareggio Champions, ora serve coraggio"
Leggi
Inoltre il match sarà disponibile anche in streaming con l’app di Sky Go, e con un abbonamento Calcio su NowTv. Se pur ridotta anche la lista dei nero azzurri ha delle indisponibilità importanti, come quelle di Hateboer e Maehle. Al Gewiss Stadium di Bergamo andrà in scena alle 18:00 il match fra Atalanta e Napoli. Probabili formazioni:. ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Sutalo, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, D.
Leggi
Pronostici Serie A: consigli sulle scommesse di Parma-Udinese, gara della 23^ giornata. Le quote e le statistiche del match. Prosegue il campionato italiano con la 23^ giornata di Serie A. Era addirittura la nona giornata e da lì in avanti, sono arrivati quattro pareggi e 10 sconfitte (cinque addirittura quelle consecutive). Come arrivano le squadre, le statistiche, il pronostico e le quote del match per le scommesse della 23^ giornata di Serie A.
Leggi
Ora che bisogna incollare i cocci, e c’è il rischio che riuscirci richieda un impegno assai simile ad un’impresa, sull’erba, dove non c’è traccia d’un quadrifoglio, restano rimpianti e anche un pizzico di insofferenza verso il destino: in questo 2021 che sa di odissea vera e propria, e può persino dolentemente trasformarsi in disfatta tecnica (ed economica), s’è presentata, non certo sotto mentite spoglie, la dea bendata, che ha voltato le spalle al Napoli e l’ha lasciato lì, tra sospiri e…
Leggi
Dopo il ko di Granada che ha quasi del tutto compromesso l'Europa League, il Napoli è di scena a Bergamo per aggrapparsi al treno Champions, quello che rischia di diventare l'ultimo obiettivo stagionale. Nonostante i ritorni di Koulibaly e Ghoulam e la convocazione di Politano, uscito per infortunio dalla gara d'Europa League, Rino Gattuso non ha molti motivi per sorridere. Scelte obbligate dunque con Rrahmani-Maksimovic al centro, Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra.
Leggi
Proprio con l'Atalanta era arrivato il primo grande successo degli azzurri di Gattuso, poi man mano la situazione è cambiata. Poco importa se la rivale in questione è un top team o meno, ma è questa la sensazione che mai e poi mai un tifoso vuole vivere. Gli altri due confronti in Coppa Italia hanno detto decisamente altro ed hanno decisamente sorriso alla compagine bergamasca Una sensazione, tutt'altro che piacevole sta ormai attanagliando Napoli ed i suoi tifosi.
Leggi
Elmas cambierà ruolo e agirà invece in posizione più avanzata per far fronte alla indisponibilità di Lozano e alle condizioni fisiche non ottimali di Matteo Politano. Il Napoli, contro l'Atalanta, cercherà di riscattare la sconfitta subita in Europa League dal Granada. In porta ci sarà ancora una volta Alex Meret anche perché David Ospina è ancora infortunato. Il reparto offensivo sarà completato da Victor Osimhen e dal capitano Lorenzo Insigne Sugli esterni agiranno…
Leggi
La ragione è sempre la stessa: il gran numero di partite che il Napoli sta giocando ogni tre giorni e le tante assenze che condizionano le scelte del tecnico. Ora gli acciaccati sono scesi a 7 e Gattuso ha dovuto convocare i soliti 6 Primavera per completare la lista dei 22" Napoli - Raffaele Auriemma scrive su Tuttosport: "Gattuso per Koulibaly deciderà solo all’ultimo momento: la sua ultima apparizione risale al 3 febbraio, semifinale di andata di Coppa…
Leggi
Il Napoli, contro l'Atalanta, giocherà una gara importante per qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Quella tra l'Atalanta e il Napoli sarà una sfida molto importante per quello che concerne la lotta per la conquista di un posto alla prossima edizione della Champions League. Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso che Ringhio riproponga lo stesso sistema difensivo, con Rrahmani e Maksimovic ai suoi lati.
Leggi
Rispetto a Granada, le novità certe saranno due, entrambe a centrocampo: Bakayoko e Zielinski dal primo minuto. Ma non in campo dal primo minuto: Koulibaly è partito ieri per Bergamo insieme con la squadra, dopo un paio di settimane trascorse a combattere contro il Covid, ma oggi con l’Atalanta comincerà in panchina. CLICCA PER LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI MERTENS. Koulibaly parte dalla panchina con l’Atalanta.
Leggi
In mediana Zielinski si rivedrà dall'inizio con Fabian e Bakayoko. ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Sutalo, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Bakayoko, Zielinski; Elmas, Osimhen, Insigne Secondo La Gazzetta dello Sport, Koulibaly tornerà subito titolare contro l'Atalanta. Di seguito le probabili formazioni riportate dalla Rosea.
Leggi
– Ci sono due ballottaggi aperti nel Napoli che oggi sfida l’Atalanta. DYBALA – Quanto potrà giocare Paulo Dybala contro il Crotone? MILAN – Le scelte sono fatte anche in casa Milan per il derby di oggi con l’Inter. L’ex Inter farà un provino per capire se potrà giocare dall’inizio o no. INTER – Non ci sono dubbi per la formazione dell’Inter che oggi sfida il Milan a San Siro.
Leggi
Nelle precedenti sfide una vittoria a testa e un pareggio, con 5 reti segnate dai biancazzurri e 4 per l’Atalanta. Questa volta la sfida tra nerazzurri e partenopei, sarà valida per la 23ª giornata di campionato. Per la squadra di Gasperini l’unica assenza certa sarà quella dell’Olandese Hateboer, ancora alle prese con il problema al metatarso. La presenza del forte difensore senegalese, ridà solidità al…
Leggi
Gennaro Gattuso è alle prese ancora con una pesante emergenza, ancora assenti Ospina, Hysaj, Manolas, Demme, Mertens, Lozano e Petagna. Gennaro Gattuso potrebbe puntare fin dal primo minuto sul rientrante Koulibaly. Il senegalese potrebbe subito partire titolare contro la Dea, se non dovesse farcela pronto ancora Rrahmani al fianco di Maksimovic. Attenzione anche ad Elmas che potrebbe partire titolare al posto di un acciaccato Politano.
Leggi
Ha risposto così Leonardo Semplici ai microfoni di Radio Crc nel corso di 'Arena Maradona' alla domanda su quale potesse essere una sua reazione a un'eventuale chiamata di Cagliari e Crotone a stagione in corso Napoli - "La voglia di tornare in panchina è tanta. Mi farò trovare pronto quando arriverà una chiamata".
Leggi
L'allenatore ex Milan affida quindi l'attacco a Osimhen, Insigne ed Elmas, con Politano alle prese con qualche problema fisico. I convocati. Portieri: Meret, Contini, Idasiak. Difensori: Zedadka, Mario Rui, Maksimovic, Di Lorenzo, Koulibaly, Ghoulam, Rrahmani, Costanzo. Di seguito, la probabile formazione del Napoli. La probabile formazione. Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Elmas, Osimhen, Insigne.
Leggi
Perdita pesantissima, dunque, per Gasperini in vista del prosieguo di stagione L’Atalanta perde Hateboer per più di un mese. L’allenatore dei bergamaschi perde un titolare per più di un mese: si tratta di Hateboer, che come annunciato dall’allenatore in conferenza stampa non tornerà a disposizione prima del mese di aprile. L’annuncio di Gasperini in conferenza stampa. Pesantissima tegola per l’Atalanta di Gasperini nel momento clou della stagione e a quattro giorni dalla super sfida di…
Leggi
Serie A. Probabili formazioni Atalanta-Napoli. Probabile formazione Atalanta:. Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Muriel. attuso con gli uomini contati e le scelte praticamente obbligate, soprattutto in difesa e in attacco. Precedenti Atalanta-Napoli. Precedenti Atalanta-Napoli:. Questo il bilancio del 49 precedenti a Bergamo: 21 vittorie Atalanta…
Leggi
I partenopei ci arrivano con un’altra sconfitta sul groppone, quella dell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Granada, ma soprattutto ancora in piena emergenza. Ecco le probabili formazioni di CalcioNapoli1926.it omani alle 18 il Napoli torna in quel di Bergamo per affrontare l’Atalanta di mister Gasperini ad appena dieci giorni dal precedente confronto in Coppa Italia, concluso con l’eliminazione degli azzurri.
Leggi