Advertisement. Angela Chianello, che il web conosce come Angela da Mondello o come Miss Coviddi, continua ad essere oggetto di duri attacchi social da parte dei leoni da tastiera, come testimoniano i messaggi critici che le sono piovuti addosso dopo aver annunciato: “Anche da noi è arrivato questo maledetto”. Angela da Mondello ancora una volta finisce nella morsa degli odiatori del web. Ancora una volta il nome di Angela da Mondello ha sollevato…
Leggi
Tutti gli articoli su
Angela da Mondello massacrata dal…"
Approfondimenti:
La notizia ha sollevato un vespaio e sui social stanno piovendo durissime critiche nei confronti della signora Chianello. Sui social è bufera. L'appello a vaccinarsi fatto da Angela da Mondello sta infiammando gli animi sui social e il suo nome è balzato in cima ai trend topic Io dico vacciniamoci, poi ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le proprie idee. Così Angela Chianello, nota come Angela da Mondello, ha fatto sapere su Instagram di…
Leggi
Adesso vi dico vacciniamoci Ricordate Angela da Mondello? Adesso Angela da Mondello il virus ce l’ha in casa: è stata lei stessa a informare i suoi seguaci sui social. Ora vi dico vacciniamoci”, ha scritto in una storia Instagram, rivolgendo un appello ben preciso ai suoi quasi 120mila follower. Angela da Mondello, agghiacciante video contro la D'Urso: "Cosa devi fare ora per me" | Guarda. A stretto giro è arrivata la replica piccata ai commenti ricevuti…
Leggi
“Ben ti sta”, “peccato che non sia tu”, hanno scritto sul suo profilo Instagram. Il Covid, infatti, è entrato anche in casa sua e la donna oggi invita a vaccinarsi. “Anche da noi è arrivato questo maledetto“, ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi Il suo “non ce n’è coviddi”, urlato alle telecamere di Canale 5 in spiaggia a…
Leggi
Un tormentone che ha accompagnato per mesi gli italiani anche con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento. "Anche da noi è arrivato questo maledetto", ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. Adesso anche in casa di Angela Chianello, detta Angela da Mondello, il virus è entrato. ella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso "non ce n'è coviddi"…
Leggi
“Anche da noi è arrivato questo maledetto”, ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. Un tormentone che ha accompagnato per mesi gli italiani anche con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento. Bari, 15/01/2022 – (ansa) Nella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso “non ce n’è coviddi” gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello
Leggi
Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi. 15 Gennaio 2022 12:03. Il padre di Angela da Mondello (“Non ce n’è Coviddi”) è risultato positivo al Covid, ma non sono mancati i commenti e gli insulti sui social. Con il suo “Non ce n’è Coviddi“ nell’estate post prima ondata di Covid, si è fatta conoscere sui social in tutta Italia e non solo. Ognuno è…
Leggi
Nella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso «non ce n'è coviddi» gridato alle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello. La marcia indietro della signora 'non ce n'è Coviddi': "Indossiamo la mascherina, ora siamo messi male". Ad essere positivo è il padre, che è asintomatico e sta in casa. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi Adesso anche in…
Leggi
Un tormentone che ha accompagnato per mesi gli italiani anche con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento. Adesso anche in casa di Angela Chianello, detta Angela da Mondello, il virus è entrato. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi "Anche da noi è arrivato questo maledetto", ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower.
Leggi
Adesso anche in casa di Angela Chianello, detta Angela da Mondello, il virus è entrato. Ad essere positivo è il padre, che è asintomatico e sta in casa Un tormentone che ha accompagnato per mesi gli italiani anche con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento. Nella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso «non ce n'è coviddi» gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello.
Leggi
Un tormentone che ha accompagnato per mesi gli italiani anche con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi «Anche da noi è arrivato questo maledetto», ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. Nella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso «non ce n'è coviddi» gridato nelle telecamere…
Leggi
Ad essere positivo è il padre, che è asintomatico e sta in casa. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi Adesso anche in casa di Angela Chianello, detta Angela da Mondello, il virus è entrato. Un tormentone che ha accompagnato per mesi gli italiani anche con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento. «Anche da noi è arrivato questo maledetto», ha scritto la donna sul profilo Instagram che…
Leggi
In tanti hanno iniziato ad offenderla suo social dopo aver comunicato che in famiglia c’era un caso di Covid. Alcuni giornali nel pomeriggio hanno riportato che il caso di positività riguardasse la stessa Angela Chianello, cosa che la diretta interessata smentisce. Oggi però la casalinga è tornata ad essere bersaglio degli haters e non ci sta ad essere ancora additata e offesa Attraverso i suoi canali social, Angela da Mondello, ha reso noto che ad essere contagiato è il padre.
Leggi
La signora del "Non ce n'è Coviddi" diventa influencer su Instagram: è polemica sui social. "Anche da noi è arrivato questo maledetto", ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. Adesso anche in casa di Angela Chianello, detta Angela da Mondello, il virus è entrato. Ad essere positivo è il padre, che è asintomatico e sta in casa. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi…
Leggi
Angela Chianello, per tutti Angela da Mondello, lo ha raccontato sul suo profilo Instagram da 120mila follower: «Anche da noi è arrivato questo maledetto». Io cacciata da. AUSTRALIAN OPEN 2022 Il caso Djokovic: dal vaccino rifiutato, al visto ritirato, alle. COVID-19 Poliziotto No vax sospeso a Bologna, va all'hub vaccinale. SALUTE No vax, poliziotto sospeso chiama i carabinieri TORINO No vax, morti nonni e nipote, il papà ricoverato in.
Leggi
Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi Da "non ce n'è coviddi" all'appello a favore del vaccino. Angela da Mondello, la prima 'negazionista sui generis' divenuta nota per la celeberrima frase "non ce n'è coviddi" pronunciata sulla spiaggia di Mondello, ora è decisamente passata dall'altra parte della barricata. Dal suo profilo Instagram, la signora Angela Chianello annuncia che "anche da noi è arrivato questo…
Leggi
A essere positivo, al momento, è suo padre, che è asintomatico e si trova in casa sua. Battuta che l’ha portata a incidere una canzone con tanto di video realizzato senza rispettare le norme per il contenimento del virus. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi – ha concluso - La signora Angela è diventata famosa dopo aver detto, davanti alle telecamere di Canale 5, in spiaggia a Mondello, la frase «non ce n’è…
Leggi
Ha una sua ratio quando c'è una sovrainfezione batterica, ma in altri casi è dannoso", afferma Antonino Annetta, della farmacia Annetta "C'è stato un assalto alla diligenza, poiché lo Zitromax è stato propagandato, a mio avviso, in maniera sconsiderata. Su questo la comunità scientifica è molto divisa. "Viene prescritto tantissimo in questo periodo per evitare le infezioni correlate al virus e sono finite le scorte"…
Leggi
Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi «Anche da noi è arrivato questo maledetto», ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. Un tormentone che ha accompagnato per mesi gli italiani anche con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento. ella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso «non ce n'è coviddi» gridato nelle telecamere di…
Leggi
Noi siamo tutti vaccinati, ma il Covid è venuto anche nelle nostre case. Con una storia Instagram, la signora Angela Chianello rivela: «Anche da noi è arrivato questo maledetto», riferendosi al covid. Angela da Mondello, nota agli italiani per l'affermazione "non ce n'è coviddi", sulla spiaggia di Mondello, fa un appello a favore del vaccino. Era diventata la promotrice di un tormentone no vax, ora invece, si trova a doverlo fronteggiare.
Leggi
Oggi il virus è entrato nella casa della signora Angela. Nell’estate del 2020 era diventata un tormentone con la sua frase “Non ce n’è Coviddi”, pronunciata sulla spiaggia di Mondello ai microfoni di un’inviata di Canale 5. Noi siamo tutti vaccinati e nonostante ciò, il Covid è venuto nelle nostre case”, ha risposto la casalinga palermitana, che ha promesso di "far cadere la faccia a tutti" Angela si è sfogata in una story.
Leggi