Francesco Acerbi è stato indiscutibilmente uno dei protagonisti della notte Champions tra Inter e Barcellona . Il centrale nerazzurro non solo ha siglato il gol del 3-3 a tempo praticamente scaduto , ma è stata la vera guida della retroguardia interista oltre che leader in campo, specie dopo la sostituzione di Lautaro Martinez. A riconoscergli tutte queste qualità è stato anche Toni Kroos : la leggenda del Real Madrid non ha lesinato complimenti, facendolo con una considerazione…
Leggi
Altri articoli:
Kroos: "Se devo scegliere tra un allarme per casa o Acerbi davanti alla porta, prendo lui" un' ora fa Il ritorno della semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona è stata una delle più belle partite degli ultimi anni: 4-3 ai supplementari, un gol di Davide Frattesi ha lanciato la squadra di Inzaghi alla finalissima di Monaco di Baviera (contro il Psg sabato 31 maggio). Quella sera erano tutti incollati davanti alla tv in ogni parte del…
Leggi
Toni Kroos, Germania (Imago) L’ex centrocampista del Real ha parlato in un podcast dell’epica semifinale di Champions, che lo ha lasciato soddisfatto Inter-Barcellona è stata certamente una partita che rimarrà negli annali. Gol, spettacolo, emozioni pure: tutti elementi che non si vedono molto spesso in un campo da calcio. E c’è da dire che chiunque abbia visto la sfida, e non sono stati sicuramente pochi, sia rimasto incantato da quanto accaduto.
Leggi
"Se dovessi scegliere tra un sistema d'allarme, un pastore tedesco o un Acerbi davanti casa, sceglierei Acerbi. È pura mentalità": investitura magari poco ortodossa ma certamente suggestiva quella di Toni Kroos nei confronti del difensore dell'Inter, protagonista assoluto nella semifinale di Champions contro il Barcellona, non solo per il gol da centravanti tanto puro quanto anomalo che ha portato il match ai supplementari, preludio del…
Leggi
Toni Kroos, ex centrocampista tedesco, è intervenuto all'interno del podcast "Einfach mal Luppen" condotto dal fratello Felix. Al centro della discussione, la grande prestazione dell'Inter nella semifinale di Champions League contro il Barcellona: "Non voglio dire che sia un tifoso dell'Inter, ma forse gli ultimi dieci anni mi hanno davvero influenzato, tanto da spingermi un po' contro il Barça. Però in qualche modo ero contento per l'Inter…
Leggi
Toni e Felix Kroos, nel corso dell'ultima puntata del loro podcast 'Einfach mal Luppen', hanno parlato ampiamente della semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona. Con focus in particolare sulla prestazione di Francesco Acerbi, autore del gol del 3-3 in pieno recupero che ha portato il match ai supplementari, dove poi Davide Frattesi ha suggellato la qualificazione in finale dei nerazzurri col gol del 4-3.
Leggi
Francesco Acerbi ha conquistato il mondo con il gol che ha permesso all’Inter di sognare contro il Barcellona. Anche Eusebio di Francesco, attuale allenatore del Venezia e suo mister ai tempi del Sassuolo, ha voluto ricordare ed elogiare il difensore nerazzurro. RICORDI – Eusebio Di Francesco non può che avere un ricordo positivo del difensore dell’Inter. Lo ha allenato, lo ha fatto crescere e ha vissuto i momenti difficili con lui.
Leggi
Di Francesco, tecnico di Acerbi ai tempi del Sassuolo, ha speso parole al miele per il difensore dell’Inter Nella conferenza stampa di anti vigilia della sfida tra Venezia e Fiorentina, il tecnico dei padroni di casa Eusebio Di Francesco ha anche commentato il gol allo scadere di Francesco Acerbi in Inter Barcellona. «Non gli ho scritto, con Francesco non ci sentiamo e poi quando ci vediamo è come se ci vedessimo ogni giorno.
Leggi
Di Francesco elogia Acerbi in conferenza: «Che carattere, ha 37 anni ma ne dimostra meno. Vi racconto una cosa» Alla vigilia di Venezia Fiorentina, Eusebio Di Francesco, allenatore dei veneti, ha parlato anche di Francesco Acerbi, suo ex giocatore ai tempi del Sassuolo, in conferenza stampa, per commentare la sua performance in Champions League contro il Barcellona. PAROLE – «Non gli ho scritto, con Francesco non ci sentiamo e poi…
Leggi