Siccome alla fine conta sempre il risultato, ha tenuto botta contro una grandissima squadra per 120 minuti Luigi Di Biagio, ex giocatore dell’Inter, ha parlato della finale di Supercoppa Italiana, vinta dalla squadra nerazzurra sulla Juventus per 2-1. Poi la Juve ha tenuto botta, è andata in vantaggio. «Io ho visto una grandissima Inter, che nella prima mezz’ora poteva stare 2-0 tranquillamente.
Leggi
Tutti gli articoli su
Di Biagio: «Supercoppa, grande…"
Per saperne di più:
Abbiamo affrontato già due volte il Torino in questa stagione: all’andata perdemmo più per demerito nostro che per merito loro, mentre in Coppa Italia - dice ai media ufficiali - la squadra ha risposto con un’ottima prova. A cominciare da noi - conclude - che dobbiamo provare ad ottenere il massimo sul campo" In questa prima parte di stagione ha avuto per un andamento differente in casa e in trasferta e dovremo essere bravi a sfruttare quelle problematiche che possono incontrare lontano dal loro stadio.
Leggi
Contro di loro domani ci deve essere un atteggiamento e una squadra predisposta a vincere i duelli. Dobbiamo essere pronti sia a livello mentale e fisico ad affrontare una squadra forte" Dopo due sconfitte consecutive contro Cagliari e Napoli, i blucerchiati scenderanno in campo domani pomeriggio contro il Torino. "Sicuramente quella che affrontiamo domani è il Torino che ha battuto 4-0 la Fiorentina quindi una squadra molto forte dal punto di vista fisico e con una rosa ampia.
Leggi
Sono quattro i giocatori che hanno lavorato a parte: Emil Audero, Valerio Verre, Ernesto Torregrossa e Maya Yoshida. Le ultime da Bogliasco. Mancano solo due giorni al match contro il Torino, partita in programma sabato tra le mura del Ferraris. Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, meno due giorni alla partita del Ferraris: quattro blucerchiati a parte. ESERCITAZIONI A BOGLIASCO – «Meno due al Torino.
Leggi
Mentalmente anche, ma aspetto la partita di domani per giudicare. Ma non voglio sprecare manco una pagina di giornale per un giocatore che non c’è mai stato Il tecnico della Sampdoria Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Torino offrendo aggiornamenti sulla probabile formazione. RINCON – “È già entrato benissimo nella partita a Napoli e non credevo che stesse così bene, a parte la Coppa Italia era un po’ che non…
Leggi
Dal punto di vista tecnico posso dire che ha detto delle fesserie, delle inesattezze In vista del match del "Ferraris", il tecnico Roberto D'Aversa parlerà in conferenza stampa dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. live Sampdoria, D'Aversa: "Quagliarella non si è allenato. Dal punto di fisico la squadra sta bene, dal punto di vista mentale anche ma aspettiamo la gara di domani per giudicare".
Leggi
Dal punto di fisico la squadra sta bene, dal punto di vista mentale anche ma aspettiamo la gara di domani per giudicare". In vista del match del "Ferraris", il tecnico Roberto D'Aversa parlerà in conferenza stampa dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. Dal punto di vista tecnico posso dire che ha detto delle fesserie, delle inesattezze live Sampdoria, D'Aversa: "Quagliarella non si è allenato.
Leggi
Ne beneficerebbe la fase di costruzione ma poi ci sono anche altre attitudini per ricoprire quel ruolo. 14 Gennaio 2022. D'Aversa diffida dal Torino. Alla vigilia della sfida tra Sampdoria e Torino il tecnico dei blucerchiati Roberto D'Aversa è intervenuto in conferenza stampa: "Sicuramente quella che affrontiamo domani è il Torino che ha battuto 4-0 la Fiorentina quindi una squadra molto forte dal punto di vista fisico e con una rosa ampia.
Leggi
Quagliarella che al Torino ha segnato uno dei suoi tre goal stagionali, in Coppa Italia su rigore di Francesco Tonelli. Fabio Quagliarella in dubbio per Sampdoria-Torino, D’Aversa fa luce sulle condizioni del capitano blucerchiato. Il motivo lo spiega il tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, che nella conferenza stampa pre partita ha risposto ad una domanda sulla condizione fisica dei suoi giocatori.
Leggi
Sampdoria, Quagliarella in dubbio: leggero fastidio al soleo della gamba destra per l'attaccante. vedi letture. Ultimo allenamento per la Sampdoria. Come ha anticipato in conferenza stampa, il tecnico oggi non ha potuto contare su Fabio Quagliarella che ha svolto un lavoro specifico di scarico in palestra. La formazione di Roberto D'Aversa ha concluso la preparazione in vista della gara di domani pomeriggio al "Ferraris" contro il Torino
Leggi
Sampdoria, Quagliarella in dubbio: leggero fastidio al soleo della gamba destra per l'attaccante. vedi letture. Ultimo allenamento per la Sampdoria. La formazione di Roberto D'Aversa ha concluso la preparazione in vista della gara di domani pomeriggio al "Ferraris" contro il Torino. Come ha anticipato in conferenza stampa, il tecnico oggi non ha potuto contare su Fabio Quagliarella che ha svolto un lavoro specifico di scarico in palestra.
Leggi
Il comunicato della società. Gianluca Lapadula non è stato convocato dal Benevento per la fondamentale sfida di alta classifica in B contro il. Alla vigilia della gara contro il Toro, la Sampdoria accoglie di nuovo Carlo Osti. Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché
Leggi
CAMMINO – «La partita di domani deve essere quella per riprendere il cammino realizzato nelle ultime nove gare disputate. Tante situazioni normali di fallo non vengono fischiate e per questo dobbiamo essere pronti». Noi dobbiamo fare il nostro percorso a prescindere dagli altri. Rincon è uno di quei giocatori che pur essendo un centrocampista può fare il difensore. La società sta operando bene dal punto di vista del mercato e noi dobbiamo fare i risultati
Leggi
Dal punto di fisico la squadra sta bene, dal punto di vista mentale anche ma aspettiamo la gara di domani per giudicare". Sul Torino, che arriva dalla sonante vittoria contro la Fiorentina, D'Aversa ha commentato: "Sicuramente quella che affrontiamo domani è il Torino che ha battuto 4-0 la Fiorentina quindi una squadra molto forte dal punto di vista fisico e con una rosa ampia. In conferenza stampa ha parlato il tecnico della Sampdoria Roberto D'Aversa, in vista della partita di…
Leggi
"C’è voglia di tornare a fare punti anche se sappiamo che non sarà facile perché di fronte troveremo un’ottima squadra. Il Torino di Juric ha grandi doti tecniche e fisiche. Abbiamo affrontato già due volte il Torino in questa stagione: all’andata perdemmo più per demerito nostro che per merito loro, mentre in Coppa Italia la squadra ha risposto con un’ottima prova". Lo ha dichiarato il tecnico della Sampdoria, Roberto D'Aversa, in vista della gara con il Torino: "Voglio rivedere la Samp che…
Leggi
La società sta operando bene dal punto di vista del mercato e noi dobbiamo fare i risultati Tante situazioni normali di fallo non vengono fischiate e per questo dobbiamo essere pronti". Dobbiamo avere un atteggiamento anche mentale atto a vincere i duelli". "Contro il Torino non è una gara semplice ma dobbiamo riprendere un cammino che nel girone d'andata ci aveva portato a fare cose egregie". Dobbiamo riprendere quel cammino interrotto prima delle…
Leggi
Abbiamo affrontato già due volte il Torino in questa stagione: all’andata perdemmo più per demerito nostro che per merito loro, mentre in Coppa Italia la squadra aveva risposto con un’ottima prova. Voglio rivedere la Samp che conosco, con quella mentalità che aveva contraddistinto il nostro cammino nella parte finale del girone d’andata". L'allenatore blucerchiato prosegue parlando dell'avversaria: "Il Torino di Juric ha grandi doti tecniche e fisiche - prosegue D’Aversa - Di…
Leggi
E’ un giocatore intelligente che può ricoprire anche quel ruolo. Sul mercato e gli obiettivi: “Noi dobbiamo ragionare su ogni singola partita, non dobbiamo avere ansia ma fare i nostri punti È un giocatore intelligente che può ricoprire anche il ruolo di centrale. È un giocatore che, pur facendo il centrocampista, con le sue caratteristiche può ricoprire il ruolo di difensore centrale.
Leggi
Sampdoria: la conferenza di D'Aversa. . "A parte Quagliarella, si sono allenati tutti. E' un giocatore intelligente che può ricoprire anche quel ruolo. Lo stesso Ekdal può ricoprire quel ruolo Sicuramente è un giocatore che, pur facendo il centrocampista, può ricoprire il ruolo di difensore. Ne beneficerebbe la fase di costruzione ma poi ci sono anche altre attitudini per ricoprire quel ruolo.
Leggi
Quanto ho visto in allenamento mi fa sperare bene, ma per giudicare attendo la partita di domani per giudicare. "C’è voglia di tornare a fare punti anche se sappiamo che non sarà facile perché di fronte troveremo un’ottima squadra". Voglio rivedere la Samp che conosco, con quella mentalità che aveva contraddistinto il nostro cammino nella parte finale del girone d’andata". Rincon è già entrato benissimo nella partita a Napoli e non credevo che…
Leggi
Le parole del tecnico blucerchiato. Redazione ITASportPress. Roberto D'Aversa, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match di domani contro il Torino. Dal punto di fisico la squadra sta bene, dal punto di vista mentale anche ma aspettiamo la gara di domani per giudicare Ecco le sue parole:. "C'è voglia di tornare a fare punti anche se sappiamo che non sarà facile perché di fronte troveremo un'ottima squadra.
Leggi