Momenti di ansia, nel finale, per Osimhen, che esce in barella dopo uno scontro con Romero e trasportato in ospedale. L’Atalanta fa suo lo spareggio Champions con il Napoli e lancia un avvertimento al Real Madrid. L’Atalanta non sfonda: i partenopei reggono in difesa e si fanno vedere in avanti con l’incornata, debole, di Osimhen: Gollini c’è e alza in angolo Gli orobici calano il poker a un Napoli incerottato (4-2) e aggancia provvisoriamente Lazio e Roma al terzo posto.
Leggi
Tutti gli articoli su
L’Atalanta avverte il Real: poker…"
Approfondimenti:
Si consideri che entrambe le squadre affronteranno importanti impegni internazionali in settimana, e curiosamente entrambe contro formazioni spagnole Al momento sembra legittimo che la Dea sia favorita, Snai quota il segno 1 a 1.87, segno 2 a 3.85. Squadre entrambe reduci da sofferte vittorie per 1-0 in campionato – contro Cagliari e Juve– e caratterizzate da una certa discontinuità. Alle ore 18:00 di domenica 21 febbraio , per la 23^ giornata di Serie A, al “Gewiss Stadium” di Bergamo è big match fra…
Leggi
Il Napoli scelse di disfarsi di Duvan Zapata, lo spedì a Udine in un prestito biennale, poi lo seguì da lontano: Atalanta, Sampdoria, di nuovo Atalanta, e ora rieccolo qua, minaccioso come sempre, perché essendo la «vendetta» (quella sportiva) un piatto da servire freddo, lui s’è calato nel ruolo ed ha servito tre porzioni gelide o anche terrificanti, come la rasoiata alla giugulare nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, che sembra perdersi tra gli archivi…
Leggi
Secondo quanto scrive Tuttosport, però, se il senegalese dovesse farcela, Gattuso avrebbe pensato di utilizzare la difesa a tre, come già fatto contro l’Atalanta in Coppa Italia. napolista : Tuttosport: contro l’Atalanta Gattuso potrebbe riproporre la difesa a tre Se Koulibaly dovesse farcela, potrebbe gi… - Smarso : #GenoaVerona rassegna stampa: Il Genoa non muore mai: in dieci contro il Verona fa 2-2 al 94'! Il quotidiano sportivo scrive: “Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso…
Leggi
"Atalanta, un Napoli scacciapensieri", titola il Corriere di Bergamo facendo riferimento alle parole di Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa della vigilia: "Così la testa non va troppo alla Champions" A pochi giorni dall'evento contro il Real Madrid, l'Atalanta attende il Napoli a Bergamo in un match importante per il discorso quarto posto. Il quarto confronto in stagione, dopo l'andata e la doppia sfida di Coppa Italia
Leggi
Il giornalista Carlo Alvino ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della situazione degli azzurri, individuando una data dalla quale sono iniziati i problemi della squadra di Gennaro Gattuso:. “La data d’inizio dei mali del Napoli è la sera della trasferta di Milano con l’Inter con quella sconfitta che ha tolto alla squadra tutte le certezze e ha fatto precipitare la squadra in un tunnel dal quale non si vede ancora la luce”
Leggi
Gli abituali devices fissi e mobili permetteranno la fruizione del contenuto. Calcio in TV oggi e stasera domenica 21 febbraio. Ecco tutte le partite di calcio in TV domenica 21 febbraio: Domenica 21 febbraio, le partite di Serie A in TV oggi e stasera. Ecco tutte le info su dove e come vedere le partite in diretta TV e in streaming. Per gli utenti del network sarà possibile anche la visione in diretta streaming della partita collegandosi alla app di Sky Go (da scaricare).
Leggi
E' questo il titolo che il Corriere dello Sport dedica al Napoli all'interno delle sue pagine sportive. "Il Napoli s’è perso (innanzitutto) in questi quaranta giorni del 2021 - si legge sul giornale romano -, ha resistito in Coppa Italia in sedicesimi e ottavi di finale che da «comodi» - contro l’Empoli e lo Spezia - si sono trasformati in faticosi ed hanno costretto a sfruttare insospettabili ed ha generato un accumulo di acido lattico; e poi…
Leggi
Politano stringerà i denti e agirà a destra, con Insigne a sinistra e Zielinski in mezzo alle spalle di Osimhen In mezzo al campo torna De Roon, potrebbe rifiatare Freuler e al suo posto Pasalic oppure Malinovskyi con Pessina arretrato in mediana. In mezzo al campo Bakayoko e al suo fianco ballottaggio aperto tra Demme e Fabian Ruiz. In difesa davanti a Gollini torna Toloi, per la gioia dei fantallenatori, che comporrà la linea difensiva con Romero e Djimsiti, tallonato da…
Leggi
Il Mattino: "Contro l'Atalanta è spareggio Champions, ora serve coraggio". vedi letture. Sfida molto importante questa sera al Gewiss Stadium. Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Mattino: "Contro l'Atalanta è spareggio Champions, ora serve coraggio" L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che mercoledì ospiterà il Real Madrid in Champions League, sfiderà il Napoli in quello che è uno scontro diretto per i quartieri alti della…
Leggi
A Napoli infatti Zapata non fu mai apprezzato e fu sottovalutato, mentre Osimhen gioca anche contro il peso della sua valutazione Discorso opposto per Osimhen, vittima di infortuni e Coronvirus. La sfida tra l'Atalanta e il Napoli metterà di fronte l'uno contro l'altro gli attaccanti Duvan Zapata e Victor Osimhen. Duvan Zapata è candidato a partire titolare anche nel match contro il Napoli. "Le diverse vie del gol: Napoli non capì Duvan e oggi fa fretta a Victor", scrive…
Leggi
Ed è attorno al suo pulsare che si dovrà costruire la partita perfetta a Bergamo. È la classica situazione del bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno, a seconda di come lo si guardi Qualche muscolo ha ceduto negli ultimi tempi, ma per Ringhio uno no: il cuore del Napoli. «Nessuno pensi che con la testa siano già al Real Madrid», ha ancora una volta ripetuto alla squadra nei pochi minuti di chiacchiera.
Leggi
Atalanta-Napoli è il match previsto per la 23a giornata di Serie A. Atalanta-Napoli, dove vederla in TV. Il match tra Atalanta e Napoli, in programma domenica 21 gennaio alle ore 18:00 al ‘Gewiss Stadium' di Bergamo, sarà trasmesso in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky. La diretta streaming di Atalanta-Napoli. Per tutti coloro i quali vorranno assistere alla gara tra Atalanta e Napoli, c'è anche la possibilità di poter vedere la partita in diretta streaming su Sky Go tramite app per…
Leggi
Napoli - Ad 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Matteo Dotto, giornalista Mediaset. Nonostante ciò, Rino non si lamenta mai. "Senza le coppe, nel caso non vincesse lo scudetto, per l'Inter sarebbe un fallimento" Dopo le sue lamentele post Napoli è entrato di diritto nel club dei piangina". "Gara difficile per il Napoli contro l'Atalanta - ha detto Dotto Radio Crc - le assenze non permettono a Gattuso di lavorare al meglio.
Leggi
Una stagione fin qui molto altalenante per il Napoli, a volte molto convincente, altre volte una vera e propria delusione. LEGGI: Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: nuova squadra di Serie A per il tecnico. Napoli: futuro Gattuso, la squadra è con lui. Il futuro di Gennaro Gattuso è ancora parecchio incerto, ma se c’è una cosa che i giocatori hanno senza dubbio dimostrato in questa annata complicata, è quella di essere totalmente con il proprio allenatore.
Leggi
[CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE]. SERIE A, 23^ Giornata. Bergamo, Gewiss Stadium ore 18.00. Domenica 21 Febbraio 2021. ATALANTA-NAPOLI. Le probabili formazioni. ATALANTA (3-4-1-2):. Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Sutalo, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Muriel. Gasperini. NAPOLI (4-3-3):. Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Elmas, Osimhen, Insigne.
Leggi
Il Napoli e Lobotka: una storia calcistica che sembra giunta al capolinea. Dopo aver “resistito” agli assalti del Torino a gennaio, sembra che il club azzurro abbia ora deciso di cedere lo slovacco. Lobotka-Napoli: addio quasi certo. Lobotka, anche dopo l’ultima partita col Granada, non ga impressionato, e per questo motivo lo slovacco sembra fuori dal progetto Napoli in vista della prossima stagione.
Leggi
L’esterno destro della Dea, infatti, è partito per l’Olanda per seguire le cure necessarie per superare, una volta per tutte, il suo problema al metatarso che, da più di un mese, non gli sta permettendo di scendere in campo. www.imagephotoagency.it. Gasperini sull’infortunio di Hateboer: quando rientra l’olandese. L’impressione che filtra dalle parole di Gasperini è che Hateboer non rientrerà prima di aprile: “So che i tempi sono lunghi, il giocatore ha il piede bloccato per una decina di giorni…
Leggi
Il pronostico non farà piacere ai napoletani, ma il Napoli attualmente non è nelle condizioni di vincere a Bergamo Nei prossimi anni farà sicuramente bene, certo non è difficile visto quanto fatto finora, ma si assesterà su buoni livelli. Luca Borriello, giovane scopritore di talenti napoletano, si è focalizzato sull'oneroso acquisto di Victor Osimhen: "Infortunio non giustifica il rendimento mediocre".
Leggi
È pure una rivincita della recente semifinale della Coppa Italia, andata in archivio dieci giorni fa con il successo della squadra di Gasperini. Mertens è atteso invece nelle prossime ore in Italia e cercherà di andare in panchina nella rivincita di Coppa con il Granada – Di nuovo in viaggio: in emergenza, senza un momento di respiro e con addosso stanchezza e delusione per la pesante sconfitta di giovedì a Granada, che ha quasi compromesso il cammino del Napoli in Europa League.
Leggi
Ma ce la farà il Napoli piuttosto stravagante, enigmatico e del tutto stralunato e senza identità – quello di Granada – a realizzare un’impresa di tale portata? Gianfranco Lucariello. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com La maglia, quella azzurra, va onorata a qualsiasi costo e contro chiunque: nel Napoli la indossano professionisti strapagati del pallone.
Leggi
Come vedere la partita in tv e streaming. Il match tra Atalanta e Napoli, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Quinto posto con 40 punti, alla pari proprio con il Napoli e con la Lazio, a meno due dalla Juventus quarta. Probabili formazioni Atalanta-Napoli. Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, scenderà in campo con il solito 3-4-2-1.
Leggi
L’obiettivo del Napoli di Gattuso è ritrovare la vittoria in campionato dopo la sconfitta nella partita d'andata di Europa League contro il Granada. Queste le probabili formazioni:. ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Sutalo, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, D. Zapata Davanti a Gollini ci saranno Toloi, Romero e Djimsiti, mentre a centrocampo Gasperini potrebbe far riposare Freuler, optando per la coppia Pessina-De Roon.
Leggi
In difesa a Gollini faranno scudo Toloi, Romero e Palomino Sulle corsie confermati Di Lorenzo e Mario Rui, mentre in cabina di regia ci sarà Bakayoko, assistito da Fabian Ruiz e Zielinski. Le probabili formazioni. Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata. : Gattuso. Orari tv e dove vederla. Atalanta-Napoli (fischio d'inizio alle 18) verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite…
Leggi