Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center dopo la partita persa contro l'Atalanta. Hysaj, Ospina e Demme, come riporta la SSC Napoli sul suo sito ufficiale, hanno svolto lavoro personalizzato in campo.
Leggi
Tutti gli articoli su
Napoli, lavoro personalizzato per…"
Per saperne di più:
Giro in Kayak a Napoli per Kat, moglie dell'attaccante del Napoli Dries Mertens. Ecco le immagini da lei pubblicate su Instagram. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine)
Leggi
Come riportato dal sito ufficiale della SSC Napoli, gli azzurri Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Petagna terapie e allenamento personalizzato in palestra. Terapie per Lozano
Leggi
Nel bel mezzo dell'emergenza, c'è una buona notizia per Dries Mertens. Una buona notizia per Gattuso che deve fare i conti con l'emergenza offensiva L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che oggi, quasi certamente, il belga tornerà in gruppo. Ieri l'attaccante belga è tornato a Napoli. Mertens è in attesa dell'esito del tampone per riunirsi ai compagni.
Leggi
Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata Le ultime sui due centravanti azzurri arrivano dalla SSC Napoli tramite un report ufficiale:. "Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. Né Dries Mertens né Victor Osimhen hanno potuto allenarsi con il resto dei compagni, per ragioni differenti.
Leggi
Da capire se l'ex Psv riuscirà a esserci già giovedì contro il Granada o se il suo rientro avverrà domenica nel derby contro il Benevento L'annuncio è stato dato dalla moglie Kat che sui social ha postato la foto del golfo. Dries Mertens, che era in Belgio per la riabilitazione a causa del problema alla cavigilia, è tornato in queste ore a Napoli.
Leggi
Ieri il Napoli è uscito da Bergamo con un'altra sconfitta, la dodicesima di questa stagione. Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Questo il report dell'allenamento odierno con gli aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati:. . La squadra si è divisa in due gruppi.
Leggi
Il belga ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e in palestra. Per Dries si valuterà nei prossimi giorni il rientro in gruppo” Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. “Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Il belga ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e in palestra.
Leggi
Lady Mertens ha pubblicato sul proprio profilo Instagram le foto della sua giornata mostrandosi sempre più felice di vivere in questa città Tra questi sicuramente Dries Mertens diventato a tutti gli effetti Ciro il belga napoletano, e sua moglie Kat sempre più innamorati della città che vivono a pieno. Lady Mertens si gode il mare d’inverno. Questa mattina Mertens e consorte sono rientrati a Napoli dopo aver trascorso delle settimane in Belgio per la riabilitazione del numero 14…
Leggi
Kat Kerkhofs, moglie del bomber del Napoli Dries Mertens, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae mentre si gode un giro in Kayak nel golfo di Napoli. Spesso e volentieri, Kat ha pubblicato video o semplici scatti che la ritrae da sola o in compagnia di Mertens in giro per la città. L'augurio e che Mertens possa tornare abile ed arruolabile quanto prima e che incida come lui sa fare sull'economia della compagine napoletana Kat Kerkhofs, moglie…
Leggi
In città anche Osimhen, dimesso dall’ospedale di Bergamo dopo la botta alla testa. Mimmo Malfitano. Due buone notizie in tanta amarezza. Petagna, invece, si è sottoposto alle terapie del caso ed ha svolto un leggero lavoro in palestra L’attaccante ha svolto il test isocinetico ed ha svolto un lavoro personalizzato sul campo oltre ad una seduta in palestra. Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo.
Leggi
Gattuso non ha mai avuto a disposizione la settimana tipo per potere incidere sulla squadra" Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha parlato a Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "Victor Osimhen avrebbe dovuto giocare venti minuti solo a partire da giovedì prossimo col Granada. Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha parlato del difficile momento che sta vivendo il Napoli di Gennaro Gattuso
Leggi
Non oggi con l'Atalanta, ma giovedì contro il Granada. Napoli, il calvario di Mertens sta per finire: di rientro dal Belgio, può giocare già col Granada. vedi letture. E' andato k.o. Ma adesso 'Ciro', come lo chiamano a Napoli, è pronto a tornare. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, secondo cui tra domani e dopodomani rientrerà a Napoli. Bisognerà verificare il livello di condizione atletica, probabilmente contro il Granada…
Leggi
Ha saltato Parma, Atalanta (Coppa Italia), Genoa, Atalanta (Coppa Italia), Juventus, Granada (Europa League) e Atalanta. Il minutaggio è ancora da decifrare, il Napoli dopo affronterà Sassuolo e Bologna prima di Milan e Roma. Per il rientro a pieno regime è presto, ma Mertens è tornato a Napoli e non vede l’ora di rimettere piede in campo Il percorso di riabilitazione della caviglia sinistra è terminato.
Leggi
Di Lorenzo tira il carro da solo e da troppo tempo. Non era necessario, perché questa società non parla da tanto, troppo tempo Del resto, qui dentro fu a suo tempo scritto che il sarrismo si sarebbe rivelato una maledizione per i Napoli successivi. Mancano molti calciatori, da troppo tempo, e quelli che restano disponibili un po’ stringono i denti e un po’ non conoscono il calcio a Napoli. Mai in oltre dieci anni si era visto un Napoli in costante affanno atletico e in così desolante passività agonistica e caratteriale.
Leggi
CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Mertens è tornato a Napoli! Lo rivela una delle Instagram stories di Kat, compagna del calciatore belga che lo aveva accompagnato nel suo soggiorno in Belgio. Kat ha infatti postato un breve video che ritrae Napoli, come si può vedere in un frame qui sotto incollato Lo rivela il profilo Instagram di Kat… – . Dries Mertens è tornato a Napoli.
Leggi
Mertens potrebbe strappare la convocazione per la decisiva sfida di Europa League contro il Granada di giovedì, ma è molto più verosimile che il ritorno in campo sia fissato per il derby col Benevento del prossimo week-end L'attaccante belga, che aveva lasciato la città con la preoccupazione per il dolore alla caviglia sinistra infortunatasi lo scorso 16 dicembre nel match con l'Inter, ha completato il secondo ciclo di cure fisioterapiche nel centro…
Leggi
Da capire se l'ex Psv riuscirà a esserci già giovedì contro il Granada o se il suo rientro avverrà domenica nel derby contro il Benevento L'annuncio è stato dato dalla moglie Kat che sui social ha postato la foto del golfo. Dries Mertens, che era in Belgio per la riabilitazione a causa del problema alla cavigilia, è tornato in queste ore a Napoli.
Leggi
Ma quando tornerà in campo Mertens? Davvero dura immaginare di vederlo tra i titolari per Napoli-Granada di giovedì, più facile pensare che possa far parte della squadra che sfiderà il Benevento domenica pomeriggio nello scenario del ‘Diego Armando Maradona’. Dries Mertens è a Napoli. Ora il peggio è passato e, attraverso una Instagram Story, la sua compagna Kat Kerkhofs ha ‘annunciato’ il ritorno della coppia nel capoluogo partenopeo postando una foto del quartiere Posillipo.
Leggi
LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: ecco le condizioni del nigeriano. Napoli, infortunio Mertens: ecco quando torna in campo. Dopo l’infortunio alla caviglia e le cure mediche, ora Mertens sta bene. Napoli, infortunio Mertens: le condizioni della caviglia. L’infortunio di Mertens è alle spalle e il Napoli può sorridere. Il Napoli ritrova Dries Mertens dopo l’infortunio. LEGGI ANCHE >>> Napoli, addio al campione: ecco dove andrà.
Leggi
Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata LEGGI ANCHE Mertens è tornato a Napoli: ecco il video della moglie in città. La bella notizia è il ritorno di Dries Mertens: rientrato dal Belgio, l'azzurro ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. Per Petagna terapie e allenamento personalizzato in palestra, mentre per Lozano solo terapie.
Leggi
Adesso l’attaccante partenopeo vede la luce, come confermato dal Napoli nel report quotidiano sull’andamento degli allenamenti: “Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. Potrebbe essere finalmente finito il calvario di Dries Mertens che è tornato a Napoli. L’attaccante belga infatti, si era recato in Belgio per sottoporsi alle cure specialistiche alla caviglia sinistra, i cui malanni sono iniziati addirittura a San Siro contro l’Inter.
Leggi
Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata Senza attaccanti, il Napoli ha cominciato a Castel Volturno la preparazione in vista della prossima sfida d'Europa League contro il Granada. Per Dries si valuterà nei prossimi giorni il rientro in gruppo. Né Dries Mertens né Victor Osimhen hanno potuto allenarsi con il resto dei compagni, per ragioni differenti.
Leggi
Il belga potrebbe scendere in campo per mettere minuti nelle gambe e valutare soprattutto le condizioni della sua caviglia. Qualora la caviglia dovesse rispondere bene, Mertens potrebbe poi scendere in campo dal primo minuto nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo e nella sfida successiva in programma domenica 7 marzo contro il Bologna Tradotto: difficile vedere Mertens tra i convocati per la sfida di Europa League, qualche chance invece per la prossima sfida in campionato contro il Benevento
Leggi
Non si svuota l’infermeria di casa Napoli, anche se ci sono tre giocatori più vicini al rientro. Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Queste tutte le novità riportate oggi dopo l’allenamento dal club: “La squadra si è divisa in due gruppi.
Leggi
ries Mertens è rientrato dal Belgio. Mertens si è infortunato alla caviglia il 16 dicembre contro l'Inter. Gattuso spera di riaverlo presto anche visto il trauma cranico di Osimhen, l'infortunio di Petagna, che oggi ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra e quello di Lozano che oggi ha fatto solo terapie Dopo un primo ciclo di terapie era tornato in campo ma dopo quattro spezzoni di partite il dolore si è riacutizzato e il belga è tornato ad Anversa
Leggi
ries Mertens è rientrato dal Belgio. Gattuso spera di riaverlo presto anche visto il trauma cranico di Osimhen, l'infortunio di Petagna, che oggi ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra e quello di Lozano che oggi ha fatto solo terapie Mertens si è infortunato alla caviglia il 16 dicembre contro l'Inter. Per Mertens si valuterà nei prossimi giorni il rientro in gruppo. Dopo un primo ciclo di terapie era tornato in campo ma dopo quattro spezzoni di partite il dolore si è riacutizzato e il belga è…
Leggi