Si annuncia una ripresa a dir poco dura per la squadra di Italiano, che ha offuscato con 5' di follia un primo tempo che fino al gol di Vlahovic era stato ottimo Partono meglio i viola che prima impegnano con Vlahovic Ospina (botta dalla distanza e sfera messa in angolo) e poi poco dopo colpiscono la traversa con un colpo di testa di Milenkovic. Viola in 10 con l’ingresso di Terracciano e l’uscita di Duncan e graziati dalla successiva punizione di Mertens.
Leggi
Tutti gli articoli su
NAP-FIO, I viola fanno e disfano in…"
Più informazioni:
Lo stesso Luciano Spalletti che adesso storce il naso e suda freddo. Un infortunio che preoccupa Luciano Spalletti, ancora alle prese con la cattiva sorte e gli infortuni Ancora problemi per il big di casa Napoli: sostituzione all’intervallo per lui, adesso Spalletti suda freddo in vista delle prossime gare. Dopo un primo tempo combattuto e ricco di colpi di scena, Napoli e Fiorentina sono ancora sul risultato di 1-2.
Leggi
23' - Brutto intervento di Duncan su Politano: scivolata a piedi uniti, l'arbitro lo ammonisce ma ci poteva stare anche il rosso. 97' - Contatto in area del Napoli tra Juan Jesus e Bonaventura: l'ex milanista finisce a terra, l'arbitro era vicino all'azione e lascia proseguire Napoli-Fiorentina è uno degli ottavi di finale di Coppa Italia, la vincente sfiderà l'Atalanta ai quarti di finale. 82' - Torna la parità numerica: brutto intervento di Lozano su Nico Gonzalez, Ayroldi tira fuori…
Leggi
Venuti effettua un retropassaggio di testa e coglie in controtempo il portiere, che interviene fuori area sul Elmas per impedirgli di segnare. 34' - Saponara serve in area Vlahovic, che viene pressato da Rrahmani 94' - Cambio nel Napoli: fuori Petagna, dentro Juan Jesus. 89' - Doppio cambio nella Fiorentina: fuori Castrovilli e Nico Gonzalez, dentro Ikoné e Bonaventura. 64' - Doppio cambio per il Napoli: fuori Politano e Demme, dentro Fabian Ruiz e Lozano.
Leggi
La palla torna al terzino, che lascia partire un sinistro che bacia il palo alla destra di Meret e s'infila in porta Vantaggio della Fiorentina con Biraghi al minuto 58'. Punizione battuta da Biraghi, murata dalla barriera azzurra.
Leggi
Punizione di Biraghi che si stampa sul muro dei partenopei, la palla ritorna a Biraghi che firma una splendida rete a battere Meret. 2-1 per la Fiorentina contro il Napoli. FIORENTINA IN 10 LEGGI ANCHE, AL 47′ PASTICCIO DI DRAGOWSKI, STENDE ELMAS PER NON SUBIRE IL 2-1. Al 58′ Fiorentina di nuovo in vantaggio contro il Napoli.
Leggi
Azione manovrata quella viola e partita dalla qualità nel dribbling di Nico Gonzalez, quindi Saponara che mette dentro per il serbo che anticipa Tuanzebe e batte Ospina con un bel sinistro incrociato. Napoli-Fiorentina è 0-1 al 42' La Fiorentina è avanti 1-0 sul Napoli al 42': la sblocca il solito Dusan Vlahovic. vedi letture. Fiorentina in vantaggio al 42' della sfida contro il Napoli col solito Dusan Vlahovic.
Leggi
Al 44′ Dragowski sbaglia, ha dato la palla male al centro, arriva Mertens che con uno splendido gol acciuffa l’1-1. LEGGI ANCHE, FORM.UFFICIALE: VENUTI E DRAGOWSKI TITOLARI, FUORI BONAVENTURA, GIOCA SAPONARA
Leggi
Italiano 6.5. VOTO ARBITRO. Ayroldi 5.5. TABELLINO. RETI: 41′ Vlahovic (F), 44′ Mertens (N). NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. Terracciano, Odriozola, Terzic, Igor, Pulgar, Maleh, Bonaventura, Callejon, Ikoné, Kokorin, Piatek, Rosati. ARBITRO: Ayroldi di Molfetta. AMMONITI: Duncan (F). ESPULSI: Spalletti 6. VOTI FIORENTINA.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Allo stadio Maradona, il match valido per gli ottavi di Coppa Italia 2021/2022 tra Napoli e Fiorentina: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Allo stadio Maradona, Napoli e Fiorentina si affrontano nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021-2022. A disposizione: Meret, Idasiak, Costanzo, Juan Jesus, Malcuit, Zanoli, Fabian Ruiz, Vergara, Cioffi, Lozano.
Leggi
Come sa chi segue la competizione abitualmente, quella degli ottavi di finale è la fase in cui vengono annullate le sanzioni accumulate. Diffidati Milan-Genoa, giocatori a rischio squalifica in vista dei quarti Coppa Italia. by Giorgio Billone. Stefano Pioli - Foto Marti. Ci sono diffidati prima di Milan-Genoa? Il motivo è semplice: le teste di serie entrano in scena in questa fase e in questo modo si evita loro di avere vantaggi nei confronti di chi invece gioca…
Leggi
Poi punta il dito sul moviolista Saccani, ex arbitro. Napoli penalizzato dagli arbitri, comincia cosi la sua lettera alla nostra redazione, Pasquale R. il tifoso azzurro ha puntato il dito sulla disparità di trattamento che a suo avviso subisce il Napoli dagli arbitri. Qui da noi si preferisce prendersela con Sarri perché non è riuscito a vincere a Firenze” Un tifoso azzurro ritiene il Napoli penalizzato dagli arbitri.
Leggi