Radio Kiss Kiss rivela che c’è una nuova amichevole di lusso in arrivo per il Napoli con una big francese. Una nuova amichevole in programma per il Napoli. “Prima dell’inizio del campionato dovrebbe esserci anche una quarta amichevole del Napoli intorno al 20 dicembre, l’avversario scelto dovrebbero essere i francesi del Monaco”. Ha concluso De Maggio a Kiss Kiss Napoli Secondo quanto spiffera Valter De Maggio, conduttore di Radio Goal, la società azzurra sta organizzando…
Leggi
MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Nell'edizione di oggi de Il Messaggero, è presente un'intervista all'avvocato Mattia Grassani in merito alla situazione della Juventus. "Una situazione senza precedenti, per un club già uscito con le ossa rotte dal processo di Calciopoli. Ora sta piovendo, ma potrebbe grandinare" prevede Grassani, che poi dice la sua sulle possibili sanzioni: "Se le operazioni avessero avuto un impatto decisivo nei bilanci della Juve, sarebbe un…
Leggi
La B è strana, con tre vittorie passi dalla zona retrocessione alla zona promozione" Ci sono squadre che non erano accreditate e che, al contrario, sono in alto e altre che sembravano poter lottare per la Serie A sono invece invischiate nei bassifondi. Calori: "Serie B strana, con tre vittorie passi dalla zona retrocessione a quella promozione". vedi letture. Intervistato dal Corriere del Veneto, il tecnico Alessandro Calori si è espresso…
Leggi
In tanti si stanno esprimendo in questi giorni in merito a quanto sta accadendo in casa Juventus. Sul tema, e su quelle che potrebbero essere le conseguenze in sede legale per il club, ha detto la sua...
Leggi
Accuse che in queste ore si stanno moltiplicando da più fronti, così come dimostrato dal comunicato dei giorni scorsi del numero uno de La Liga, Tebas, e dalla nuova indagine aperta questa volta dalla UEFA. L’inchiesta di Prima Camera del Cfcb si concentrerà sulle presunte violazioni finanziarie recentemente rese pubbliche a seguito del procedimento condotto dalla Consob e dalla Procura della Repubblica di Torino.
Leggi
Avv. Grassani: «Juve, possibile retrocessione o scudetto revocato! Dico questo». Le parole sulla situazione in casa bianconera L’avvocato del Napoli Mattia Grassani, a Radio Kiss Kiss, ha parlato della situazione in casa Juve. AVV. GRASSANI – «In tanti stanno affermando che si oscilla tra ammenda e penalizzazione, ma qualora fossero accertate le responsabilità della dirigenza della Juventus, non posso escludere delle punizioni più gravi.
Leggi
“In tanti stanno affermando che si oscilla tra ammenda e penalizzazione, ma qualora fossero accertate le responsabilità della dirigenza della Vecchia Signora, non posso escludere delle punizioni più gravi”. Lo ha detto l’avvocato del Napoli, Mattia Grassani, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la vicenda che riguarda la Juventus e l’inchiesta sui bilanci che hanno portato all’azzeramento del Cda: “Retrocessione o scudetto revocato? Non…
Leggi
Mattia Grassani, avvocato del Napoli, su Radio Kiss Kiss, parla della delicatissima situazione della Juventus in sede giudiziaria: "In tanti stanno affermando che si oscilla tra ammenda e penalizzazio
Leggi
Le parole del legale del Napoli Enrico Esposito Mattia Grassani, legale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Dalle indagini della giustizia ordinaria e sportiva sulla Juventus al rinnovo di Lobotka sono tanti i temi coinvolti. Grassani sul caso Juve e molto altro "Solo ammende per la Juventus? Il range finora descritto è riduttivo.
Leggi
Le parole del legale del Napoli Enrico Esposito Mattia Grassani, legale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Dalle indagini della giustizia ordinaria e sportiva sulla Juventus al rinnovo di Lobotka sono tanti i temi coinvolti. Grassani sul caso Juve e molto altro "Solo ammende per la Juventus? Il range finora descritto è riduttivo.
Leggi
Cosa rischia la Juventus dopo le note vicende giudiziarie? Ne ha parlato Mattia Grassani nel corso del suo intervento ai microfoni di Kiss Kiss. Il terremoto scoppiato in casa Juventus ha portato alle dimissioni di Andrea Agnelli e di tutto il CDA bianconero a causa probabilmente anche delle note vicende giudiziarie che hanno colpito il club. Ne ha parlato il legale del Napoli, Mattia Grassani, nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della…
Leggi
Sono molteplici le voci che circolano su ipotetiche sanzioni da infliggere alla Juventus in seguito al clamoroso terremoto che ha coinvolto la società piemontese. Concludendo, Grassani fa un parallelo con lo scandalo di Calciopoli del 2006: “Le dimissioni in blocco ricordano Calciopoli nel 2006 con Moggi, Giraudo e Bettega. La posizione della Juventus, stando alle parole dell’avvocato, sembra essere davvero traballante La partita è aperta e la cosa potrebbe essere molto seria, non va…
Leggi
Cosa rischia la Juventus a livello sportivo? Se lo stanno chiedendo milioni di tifosi dopo che la Procura della Federcalcio ha aperto un procedimento sulle scritture private tra il club e i suoi calciatori, attraverso le quali, secondo l’ipotesi della Procura della Repubblica di Torino, si sarebbe ottenuto un taglio fittizio degli stipendi e una riduzione dei costi nei bilanci chiusi il 30 giugno 2020 e 30 giugno 2021.
Leggi
L’ammenda potrebbe essere una penalizzazione di punti, ultimo posto, retrocessione o anche revoca di titoli sportivi. I segnali del futuro della Juve sono quelli di un futuro difficile, l’ipotesi di reato è assolutamente pesante, e può avere riflessi in ambito di giustizia penale e giustizia sportiva. “Caso Juventus, cosa rischiano i bianconeri? Inchiesta Juventus – Le parole dell’avvocato Grassani.
Leggi
Nel bel mezzo dei Mondiali, la competizione più importante al mondo, gli occhi degli appassionati e addetti ai lavori, soprattutto in Italia ma anche all’estero, cadono sul clamoroso scandalo della Juventus. Le dimissioni in blocco di Allegri, Nedved e Cherubini hanno scatenato un terremoto all’interno della società bianconera, provocando preoccupazione e sgomento tra i tifosi ...
Leggi
L'avvocato Mattia Grassani ha rilasciato un'intervista a il Messaggero in merito al terremoto che ha colpito la Juventus Matteo Pifferi L'avvocato Mattia Grassani ha rilasciato un'intervista a il Messaggero in merito al terremoto che ha colpito la Juventus: «Per la Juve si sta delineando uno scenario senza precedenti, anche perché riguarda la squadra più titolata che è già uscita con le ossa rotte nel 2006 da un altro procedimento.
Leggi
Terremoto in casa Juventus, l’avvocato Mattia Grassani non esclude pesante sanzioni a carico del club bianconero: le parole Il terremoto in casa Juventus potrebbe avere dei riflessi importanti anche in campionato. Quanto grave è la situazione lo si evince dalle parole dell’avvocato Mattia Grassani a Il Messaggero. Ipotesi punti di penalizzazione o, peggio ancora, la retrocessione. LE PAROLE – «Una situazione senza precedenti, per un club già uscito con le ossa rotte dal processo di…
Leggi
Mattia Grassani ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il Messaggero: "Le dimissioni in blocco di tutto il Cda ci ripropongono l’azzeramento che ci fu per Calciopoli, un modo per attutire le possibili conseguenze. Ora sta piovendo ma potrebbe grandinare. C’è anche l’aspetto borsistico, un azionista della Juve potrebbe rivendicare i danni. Tutti dicono che si oscilla tra ammenda e penalizzazione, ma se le operazioni, non marginali, avessero avuto un…
Leggi
Bufera sulla Juventus dopo le dimissioni dell’intero CDA del club, compreso il presidente Agnelli. Le possibili sanzioni per la società bianconera Una nuova epoca alla Juventus, con le dimissioni presentate da Andrea Agnelli dopo dodici anni di presidenza nel club bianconero. Con l’ormai ex presidente della ‘Vecchia Signora’ ha lasciato l’intero CDA, compresi Nedved e Arrivabene. John Elkann, massimo sponente della controllante Exor, ha nominato Gianluca Ferrero come nuovo numero…
Leggi
Avvocato Grassani a Il Messaggero: "Situazione senza precedenti. Sanzioni? Non escludo nulla" Nell'edizione di oggi de Il Messaggero, è presente un'intervista all'avvocato Mattia Grassani in merito alla situazione della Juventus. "Una situazione senza precedenti, per un club già uscito con le ossa rotte dal processo di Calciopoli. Ora sta piovendo, ma potrebbe grandinare" prevede Grassani, che poi dice la sua sulle possibili sanzioni…
Leggi
“Batterie ricaricate, tempo di tornare in azione“, queste le parole del centrocampista che mostra tutta la sua voglia di ripartire al meglio in vista della seconda – impegnativa – parte di stagione. Questo il post del centrocampista turco sul suo profilo Instagram ufficiale BATTERIE RICARICATE – Hakan Calhanoglu e compagni sono tornati ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile dopo un periodo di vacanza.
Leggi