Prima dell'intervista, l'attaccante inglese si rivede negli highlights disperandosi in occasione dei gol sbagliati e sorridendo con soddisfazione nel rivedere le reti realizzate. Qualche smorfia sulle prime due occasioni mancate, Abraham si piega su se stesso disperandosi come se stesse vivendo quel momento in diretta. Poi dichiara: "Questa vittoria ci dà fiducia, ora dobbiamo ritrovare continuità.
Leggi
Tutti gli articoli su
Roma-Zorya, Abraham si rivede: le…"
Approfondimenti:
È un bellissimo rapporto quello tra i calciatori e i tifosi, loro ci supportano sempre e noi dobbiamo vincere per loro" “No, posso fare meglio. "Sappiamo che è un top player, quando è concentrato è uno dei migliori del campionato e noi come squadra dobbiamo aiutarlo. “Tantissimo, ha allenato i migliori e voglio fare bene anche per lui”. "Si, io voglio sempre vincere e nel gruppo crediamo fortemente nell'obiettivo.
Leggi
Perez messo giù, rigore, Abraham vuole battere, Veretout prende la palla, arriva capitan Mancini a convincere il francese a far calciare Abraham Lo specialista è Veretout, Abraham se la sente calda e va a chiedere di cedergli il penalty. TÀ, VIRTÚ - Mourinho in una situazione tatticamente complicata è riuscito a dare una svolta alla propria squadra, trasformando la necessità in virtù. A-A-BRHAM, SEGNA A-A-BRAHAM - Col VioliNation che impazza su Twitter, questo top è da cantare sulle note di "Bla bla bla" di Gigi D'Agostino
Leggi
Giovedì 9 dicembre la Roma andrà a Sofia a vincere e a sperare che il Bodø non vinca pure a Zaporyzya. La partita di ieri è stata in discesa sin dalle prime battute. Al 22° ci ha provato Cvek solo per scaldare i guantoni a Rui Patricio, al 27° ancora Zaniolo, invitando Matsapura al volo. Aveva cominciato la serata con un errore clamoroso al 3°, ancora su assist dell'ispirato Zaniolo: a due metri dalla porta aveva deviato alto.
Leggi
OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:.
Leggi
Sulla partita: avevamo la responsabilità di andare avanti in questo girone, la squadra ha giocato molto molto bene, dominando dall’inizio alla fine” Nota statistica: Nicolò ha segnato in casa dodici delle sedici reti fatte in giallorosso. Posso giocare ovunque davanti, faccio quello che mi chiede il mister perché sono a disposizione della squadra. Nicolò ha grandi potenzialità e talento, ha ancora da imparare dal punto di vista tattico e della stabilità nei suoi comportamenti in campo.
Leggi
Tammy Abraham, attaccante della Roma, parla a Dazn dopo la vittoria sullo Zorya in Conference League: “Se sono soddisfatto? Sono un calciatore, ma sono anche un tifoso e li capisco bene perché da bambino vedevo sempre le partite. Anche se sono comunque felice. Amo questo club dal primo giorno, mi sono subito innamorato. È un bellissimo rapporto quello tra i calciatori e i tifosi, loro ci supportano sempre e noi dobbiamo vincere per loro”
Leggi
Zaniolo è tornato Zaniolo si è preso la scena per tutti e settanta i minuti giocati: ha fatto partire l'azione del primo gol di Carles Perez, poi ha segnato dopo due tentativi e ha servito l'assist per il gol di Abraham con una bellissima ripartenza sulla fascia. Nicolò Zaniolo ieri sera contro lo Zorya si è preso la scena con una prestazione brillante e strappando gli applausi di tutto l'Olimpico.
Leggi
La Roma in un giovedì sotto la pioggia si ritrova improvvisamente e si divora il modesto Zorya fornendo risposte confortanti a Mourinho e prendendosi la qualificazione nel girone di Conference. Qualità, sacrificio e quel Nicolò Zaniolo che mancava da tanto tempo. Chiedo alla stampa però di non inventare bugie su di noi, la chiosa di Mou riferendosi al presunto litigio tra i due giallorossi hanno dominato una partita in cui è brillata forte la stella di Zaniolo determinante nel senso…
Leggi