Patrick Vieira ha concesso un’intervista ai colleghi di Sky Sports UK. Il tecnico del Genoa ha affrontato il suo passato da calciatore coniugandolo con il presente da allenatore: «I miei mentori sono stati tra i migliori al mondo: Mourinho, Wenger, Capello, Mancini. Erano differenti tra loro, io voglio essere differente da loro. Ciò che ho vissuto da calciatore mi aiuta a essere un allenatore migliore.
Leggi
Altri articoli:
Verso la fine del campionato si fanno strada le prime interviste su scala internazionale del tecnico del Genoa, Patrick Vieira. I primi ad intervistarlo sono i colleghi dell’emittente inglese Sky Sports, seguiti dai colleghi del Telegraph. Si parte dalla scelta che lo ha portato ad approdare al Genoa con l’obiettivo di mantenere la Serie A. “È stata una grande sfida. È stato un grande compito. Di certo mi sono preso tempo per prendere una decisione…
Leggi
Vieira rivela: «Finale di Champions? Il mio cuore dice Psg, ma provo affetto per l’Inter…» Le parole del tecnico del Genoa Cosi Patrick Vieira ai microfoni di La Repubblica sulla finale di Champions tra Inter e Psg: LE PAROLE- «Nostalgia guardando le semifinali di Champions? No, mi sono anzi divertito molto: questo è il calcio, due modelli di gioco che si sfidano e fino all’ultimo non sai come finisce, come il migliore dei film.
Leggi