Al termine dell'incontro con il Bari dello scorso 15 febbraio il calciatore della Cremonese ha rivolto a Dorval "un insulto espressivo di discriminazione razziale". Il giudice sportivo della serie B, Ines Pisano, letti il rapporto dei collaboratori nonché la relazione aggiuntiva richiesta alla Procura federale, ha squalificato per 10 giornate il calciatore della Cremonese Franco Damian Vazquez, che al termine dell'incontro con il Bari dello scorso 15 febbraio, "ha rivolto al…
Leggi
Altre informazioni:
Turni a Vazquez per razzismo, Tuttosport: "Torna alla mente il caso Acerbi-Juan Jesus..." Franco Vazquez, trequartista della Cremonese, dovrà scontare una maxi squalifica di 10 giornate in Serie B dopo quanto accaduto al termine del match col Bari dello scorso 15 febbraio. Questa la decisione del Giudice Sportivo dopo gli insulti di discriminazione razziale nei confronti del difensore dei pugliesi Emile Mehdi Dorval, uscito in lacrime dal campo.
Leggi
Il giudice sportivo di Serie B ha squalificato per 10 giornate il giocatore della Cremonese Franco Vasquez per quanto accaduto allo stadio San Nicola di Bari al termine di Bari - Cremonese dello... Leggi tutta la notizia
Leggi
Franco Vazquez è stato squalificato per dieci giornate. La notizia si è appresa attraverso il comunicato del Giudice Sportivo. “Letti il rapporto dei collaboratori – si legge nel comunicato – nonché la relazione aggiuntiva richiesta alla Procura federale dalla quale emerge che il calciatore Franco Damian Vazquez (Cremonese), al termine della gara, ha rivolto al calciatore Emile Mehdi Dorval (Bari) un insulto espressivo di discriminazione razziale; visto l’art 28 comma 1 e 2 CGS delibera di sanzionare il…
Leggi
Il giudice sportivo della serie B, Ines Pisano, letti il rapporto dei collaboratori nonché la relazione aggiuntiva richiesta alla Procura federale, ha squalificato per 10 giornate il calciatore della Cremonese Franco Damian Vazquez, che al termine dell'incontro con il Bari dello scorso 15 febbraio, "ha rivolto al calciatore del Bari Emile Mehdi Dorval un insulto espressivo di discriminazione razziale".
Leggi
Dopo la decisione del Giudice Sportivo di squalificare per dieci giornate Franco Vazquez, la Cremonese ha diramato il seguente comunicato stampa: “Nel prendere atto del provvedimento assunto in data odierna dal Giudice Sportivo nei confronti del proprio tesserato Franco Vazquez, U.S. Cremonese confida che il calciatore, nei successivi gradi di giudizio, possa dimostrare quanto da lui stesso già riferito ai collaboratori della Procura Federale nell’immediato dopo partita, vale a dire la sua più…
Leggi
Franco Vazquez si è reso protagonista di un atto gravissimo nel corso della gara Bari-Cremonese. Infatti, il giocatore italo-argentino ha rivolto insulti razzisti verso Mehdi Dorval subito denunciati dal calciatore e il tecnico biancorosso Moreno... Sara Ghezzi 11 marzo - 17:58 Franco Vazquez si è reso protagonista di un atto gravissimo nel corso della gara Bari-Cremonese. Infatti, il giocatore italo-argentino ha rivolto insulti razzisti verso Mehdi Dorval subito…
Leggi
Quest'oggi il Giudice Sportivo di Serie B ha deciso in merito a quanto accaduto nel corso della sfida fra Cremonese e Bari dello scorso 15 febbraio quando l'attaccante grigiorosso Vazquez venne accusa
Leggi
Il giudice ha ricostruito "un insulto espressivo di discriminazione razziale" nella partita dello scorso 15 febbraio Il giudice sportivo di Serie B ha squalificato per 10 giornate il giocatore della Cremonese Franco Vasquez per quanto accaduto allo stadio San Nicola di Bari al termine di Bari-Cremonese dello scorso 15 febbraio. In base al rapporto dei collaboratori e alla relazione aggiuntiva della Procura federale, il giudice ha ricostruito che Vazquez ha…
Leggi
Dieci giornate di squalifica per Franco Vazquez per 'un insulto espressivo di discriminazione razziale nei confronti di Dorval'. La Cremonese prende posizione con un comunicato ufficiale: 'Nel prendere atto del provvedimento assunto in data odierna dal Giudice Sportivo nei confronti del proprio tesserato Franco Vazquez, U. S. Cremonese confida che il calciatore, nei successivi gradi di giudizio, possa dimostrare quanto da lui stesso già riferito ai collaboratori della Procura Federale nell'immediato dopo partita, vale a dire la sua…
Leggi
(Adnkronos) – La presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, con il piano ReArmEu, “ci porta in una economia di guerra”, accusa il leader del M5S Giuseppe Conte a Strasburgo, a margine della plenaria del Parlamento Europeo
Leggi
Stangata. Il giudice sportivo della Serie B, Ines Pisano, ha inflitto una squalifica di 10 giornate a Franco Vazquez, calciatore argentino della Cremonese le cui origini italiane gli hanno permesso anche di giocare due partite con la Nazionale azzurra nel 2015. L’ex Palermo è stato punito per aver rivolto un insulto razzista a Mehdi Dorval, collega del Bari, al termine della gara del 15 febbraio scorso.
Leggi
La decisione del giudice sportivo Il giudice sportivo della Serie B, Ines Pisano, ha emesso una squalifica di 10 giornate nei confronti di Franco Damian Vazquez, calciatore della Cremonese. La decisione è stata presa dopo aver esaminato il rapporto dei collaboratori e una relazione aggiuntiva richiesta alla Procura federale. L’episodio incriminato risale al 15 febbraio, quando Vazquez avrebbe rivolto un insulto di natura razzista a Emile Mehdi Dorval, giocatore del Bari
Leggi
Giornate di squalifica per insulti razzisti. Questa la decisione del giudice sportivo della Serie B, Ines Pisano, nei confronti di Franco Vazquez , dopo l'esame di vari rapporti e relazioni, inclusa quella aggiuntiva richiesta dalla Procura federale FIGC.- soprannome che oggi diventa un po' anacronistico, considerando la vicenda - paga l'insulto espressivo di discriminazione razziale rivolto a Mehdi Dorval nel finale di…
Leggi
Il giudice sportivo della Lega di Serie B, Ines Pisano, ha inflitto 10 giornate di squalifica al calciatore della Cremonese, Franco Vasquez. Il giudice, letti il rapporto dei collaboratori nonché la relazione aggiuntiva richiesta alla Procura federale "dalla quale emerge che il calciatore Franco Damian Vazquez (Cremonese), al termine della gara, ha rivolto al calciatore Emile Mehdi Dorval (Bari) un insulto espressivo di discriminazione razziale.
Leggi
Dopo l'intervento di chirirugia maxillo facciale a Brescia, Franco Vazquez aveva ripreso ad allenarsi e l'allenatore Stroppa confidava di riaverlo in campo già venerdì prossimo a Palermo. Speranza vana, è appena arrivato il comunicato ufficiale riguardante le decisioni del Giudice Sportivo al termine della 29a giornata della Serie BKT con in coda anche le decisioni riguardanti il dopo partita di Bari-Cremonese.
Leggi
Maxi-squalifica per Franco Vazquez, reo di aver rivolto "un insulto di discriminazione razziale" a Dorval in Bari-Cremonese del 15 febbraio. A quasi un mese da Bari-Cremonese, per Franco Vazquez arriva una stangata che pone fine alla sua stagione regolare di Serie B. Il fantasista argentino è stato punito con una maxi-squalifica di 10 turni dal Giudice Sportivo per quanto avvenuto lo scorso 15 febbraio al 'San Nicola', in occasione del match della 26ª…
Leggi
Il giudice sportivo della serie B, Ines Pisano, letti il rapporto dei collaboratori nonché la relazione aggiuntiva richiesta alla Procura federale, ha squalificato per 10 giornate il calciatore della Cremonese Franco Damian Vazquez, che al termine dell'incontro con il Bari dello scorso 15 febbraio, "ha rivolto al calciatore del Bari Emile Mehdi Dorval un insulto espressivo di discriminazione razziale".
Leggi
Il giudice sportivo della Lega di Serie B, Ines Pisano, ha inflitto 10 giornate di squalifica al calciatore della Cremonese, Franco Vasquez. Il giudice letti il rapporto dei collaboratori nonché la relazione aggiuntiva richiesta alla Procura federale «dalla quale emerge che il calciatore Franco Damian Vazquez (Cremonese), al termine della gara, ha rivolto al calciatore Emile Mehdi Dorval (Bari) un insulto espressivo di discriminazione razziale; visto l'art 28…
Leggi
A quasi un mese di distanza dai fatti è arrivata la decisione del giudice sportivo: il trequartista della Cremonese Franco Vazquez è stato squalificato per 10 giornate per aver rivolto insulti razzisti a Mehdi Dorval, terzino del Bari. Una decisione, quella presa l’11 marzo, maturata dopo aver letto il rapporto dei collaboratori tecnici e una relazione aggiuntiva richiesta alla Procura federale. I fatti risalgono al post partita di…
Leggi
Diffidati Bologna Lazio, occhio ai cartellini: ecco chi dovrà fare particolare attenzione. I nomi Domenica la Lazio di Baroni sarà ospite del Bologna al Dall’Ara per un match importantissimo in ottica Champions. Alcuni capitolini dovranno fare particolare attenzione ai cartellini per non saltare il match successivo contro il Torino si tratta di: Vecino, Belahyane, Guendouzi e Isaksen.
Leggi
Condò, il giornalista ha commentato le possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi in vista della sfida contro il Feyenoord di stasera Paolo Condò, presente nel salotto di Sky Sport, ha commentato le possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi in vista della sfida contro il Feyenoord di stasera a San Siro, sfida dove il tecnico può operare delle rotazioni. L’ANALISI DI CONDO’ – «Senza considerare il Mondiale per club, se l’Inter sarà bravissima e andrà in fondo ovunque dovrà giocare…
Leggi
Possibile proroga contrattuale per il difensore brasiliano Il Napoli sta considerando l’estensione automatica del contratto di Juan Jesus per un’ulteriore stagione. Il centrale brasiliano, nonostante non ricopra un ruolo primario nelle rotazioni di squadra, potrebbe rimanere a disposizione del club anche per la prossima annata. Esperienza e duttilità al servizio del Napoli Malgrado il minutaggio limitato, Juan Jesus rappresenta una risorsa importante grazie alla sua esperienza e affidabilità nel…
Leggi
Lazio, contro la formazione emiliana sono ben quattro i calciatori a rischio squalifica che rischierebbero di saltare il Torino Archiviata la partita con l’Udinese, che lascia l’amaro in bocca alla Lazio, per i biancocelesti una volta archiviata la pratica Viktoria Plzen di giovedì è già tempo di campionato. Domenica infatti che sarà l’ultima prima della sosta, la squadra di Baroni dovrà affrontare il Bologna di Italiano.
Leggi