Che se nel primo caso, quello di ieri, è stato sul campo con la vittoria all’ultimo istante nella finale di Supercoppa, nel secondo potrebbe realmente essere un incubo per i tifosi bianconeri. E allora ci pensa Marotta, a quanto pare, oltre al Psg che è alle prese con la delicata situazione relativa a Mbappé. I tifosi della Juventus sperano di no, ma sicuramente la tensione al momento è alle stelle Calciomercato Juventus, doppia beffa Inter: secondo quanto riportato da calciomercato.
Leggi
Tutti gli articoli su
Calciomercato Juventus, doppia…"
Approfondimenti:
E l’estate scorsa ha ripetuto l’operazione con Calhanoglu. Diverso è il caso di Romagnoli, che è stato retrocesso a riserva ma rimane comunque un ex capitano e in caso di partenza dovrebbe comunque essere sostituito da un altro difensore.promosso futuro capitano da Allegri e considerato un punto fermo da tutti, ma teoricamente già libero di firmare per un’altra società, visto che il suo contratto scade a giugno.
Leggi
E quando una delegazione italiana ha visitato lo stadio ha trovato un terreno simile a un campo di patate. Il motivo della scelta lo riporta La Repubblica, che svela anche quanto vale il trofeo e non solo. Alessandro Cosattini. La Supercoppa Italiana, nata nel 1988, a San Siro. I sauditi hanno fatto valere l’opzione per portarsi a casa la Supercoppa, ma in ritardo. La Supercoppa, nata nel 1988, a San Siro.
Leggi