Patrick Vieira lo aveva detto alla vigilia del match col Napoli: “Vogliamo dare fastidio alla squadra di Conte, cercheremo di finire bene la stagione”. Detto e fatto. Il 2-2 finale al Maradona fa preoccupare il Napoli ora tallonato dall’Inter a un solo punto di distanza per la volata scudetto. Vieira è il “guastafeste” di questo weekend, ma a lui interessa solo il Genoa: “Sono molto orgoglioso perché abbiamo giocato una partita compatta con personalità e…
Leggi
Altri articoli:
Napoli-Genoa, le parole di Vieira a fine partita "Sono molto orgoglioso perché abbiamo giocato con intensità e personalità. Stiamo continuando sulla strada giusta. Abbiamo giocato alti per provare a vincere e abbiamo messo in difficoltà il Napoli. Il gol del pareggio lo abbiamo meritato. Sono contento di quello che ho visto. Siamo in un momento in cui escono tanti nomi. Il mio focus è su cercare di finire al meglio la stagione.
Leggi
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira lascia Napoli con “molto orgoglio – dice – per il risultato di stasera. Abbiamo giocato una partita con personalità e intensità, abbiamo subito per due volte il vantaggio del Napoli ma abbiamo continuato a giocare alti. Il pari che abbiamo segnato nel finale era meritato, sono molto contento di quanto ha fatto stasera la squadra contro un avversario fortissimo come il Napoli”.
Leggi
"Sono molto orgoglioso di questo risultato. Abbiamo giocato una partita con personalità e intensità, abbiamo preso per due volte il gol del vantaggio del Napoli ma abbiamo continuato a giocare alti, mettendo il Napoli in difficoltà". Lo ha detto il tecnico del Genoa Patrick Vieira dopo il 2-2 al Maradona contro il Napoli. "Il pari - ha aggiunto Vieira a Dazn - che abbiamo segnato nel finale era meritato, sono molto contento di quanto ha fatto la squadra.
Leggi
Oltre al passaggio ai microfoni di DAZN, nel dopogara di Napoli-Genoa il tecnico rossoblù, Patrick Vieira, ha commentato la sfida dalla sala stampa del “Maradona” ripartendo dalla prestazione della sua squadra. “Sono molto orgoglioso – ribadisce subito Vieira – Siamo in continuità rispetto a quanto fatto contro il Milan. Eravamo usciti con frustrazione e senza punti, ma quello conquistato oggi è meritato perché abbiamo avuto mentalità e messo grande stress al…
Leggi
Genoa, punto guadagnato a Napoli. Vieira: "Orgoglioso dei miei ragazzi" "Un commento sulla partita? Abbiamo dato continuità alla partita col Milan, anche se lì uscimmo frustrati e senza punti. Oggi siamo stati più completi, il pareggio era meritato. Abbiamo giocato con personalità e fiducia, creando tantissimi problemi al Napoli: sono orgoglioso di ciò che hanno fatto stasera i miei ragazzi. Abbiamo giocatori con grande personalità e che possono coprire il…
Leggi
L'allenatore del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato a Dazn nel post-partita della sfida pareggiata per 2-2 in rimonta contro il Napoli.ORGOGLIO - "Sono molto orgoglioso perché abbiamo giocato con intensità e personalità. Stiamo continuando sulla strada giusta. Abbiamo giocato alti per provare a vincere e abbiamo messo in difficoltà il Napoli".PARI MERITATO - "Il gol del pareggio lo abbiamo meritato.
Leggi
"Sono molto orgoglioso perchè abbiamo giocato con personalità e intensità, come abbiamo fatto negli ultimi mesi. Abbiamo messo il Napoli in difficoltà e il pareggio alla fine è meritato, sono contento di quello che abbiamo fatto vedere stasera". Così l'allenatore del Genoa Patrick Vieira commenta il pareggio contro il Napoli in campionato. "Il mio futuro? In questo momento ci sono tanti nomi, in questo momento il mio focus è finire bene la stagione e di essere concentrati su quello che dobbiamo…
Leggi
Napoli. Un ottimo Genoa frena la marcia del Napoli capolista. Al Maradona finisce 2-2 e non può che essere soddisfatto il tecnico rossoblù Patrick Vieira, artefice degli ultimi due terzi di un campionato che porta il Grifone a scavallare la quota simbolica dei 40 punti. Il mister è stato intercettato nel post partita ai microfoni di DAZN e ha commentato così la prestazione: "Sono molto orgoglioso. Abbiamo mostrato personalità e…
Leggi
L’allenatore del Genoa, Patrick Vieira, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita di campionato contro il Napoli, pareggiata per 2-2 (clicca per leggere la cronaca). Di seguito le sue dichiarazioni. “Sono molto orgoglioso perché abbiamo fatto una partita di personalità e intensità. Siamo sulla strada di quanto fatto negli ultimi mesi. Abbiamo sì preso il primo gol, ma abbiamo continuato a giocare alti e riprendere la palla alti.
Leggi
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post partita di Napoli-Genoa 2-2: “Sono molto orgoglioso, abbiamo fato una partita con personalità e intensità. Abbiamo preso il primo gol, ma abbiamo continuato a giocare alti, mettendo il Napoli in difficoltà. Abbiamo meritato il pari e sono contento di quello che abbiamo fatto vedere come squadra. Futuro? La mia concentrazione è quella di…
Leggi
L'allenatore del Genoa ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida del Maradona contro il Napoli di Conte Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida del Maradona contro il Napoli di Conte, terminata sul risultato di 2-2. "Sono molto orgoglioso perché abbiamo fatto una partità di personalità e intensità. Continuiamo a fare quello che abbiamo fatto negli ultimi mesi.
Leggi
Patrick Vieira gonfia il petto per il pari prestigioso strappato dal Genoa sul campo della capolista Napoli, un 2-2 che accenda ancora di più la lotta scudetto a due turni dalla fine del campionato: "Sono molto orgoglioso perché abbiamo fatto una gara di personalità e intensità - le parole a DAZN del tecnico del Grifone -. Siamo sulla strada giusta. Abbiamo preso gol ma abbiamo sempre giocato alti, mettendo il Napoli in difficoltà.
Leggi
Il Genoa fa lo sgambetto al Napoli: la lotta scudetto resta aperta. Il Grifone pareggia allo stadio Maradona con un gol nel finale di Vasquez, il commento di Patrick Vieira: «Sono molto orgoglioso perché abbiamo giocato una partita di squadra, con personalità e intensità, sulla strada di quanto fatto negli ultimi mesi. Abbiamo messo in difficoltà il Napoli, il pareggio di Vasquez è meritato». «I giovani? Il livello dell’intensità non si è abbassato con il loro ingresso.
Leggi
L'allenatore del Genoa è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida tra il Napoli e il Grifone al Maradona Patrick Vieira, allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida tra il Napoli e il Grifone. "Importante fare una bella partita. Contro il Milan l'abbiamo fatto, meritavamo di più. Vogliamo finire bene e fare bene contro il Napoli ci può aiutare". Occasione per testare i giovani?
Leggi
La sconfitta con il Milan brucia ancora in casa Genoa. Per la prova espressa dai ragazzi di Vieira, nonostante le assenze e il divario di valori economici, ma anche perché mai come in questa occasione i rossoblù sono riusciti ad annullare le differenze in campo. Ma il Genoa dopo il 70’ ha pagato il prezzo delle defezioni e di una panchina di talento ma con poca esperienza. Il Genoa la vittoria co…
Leggi
Genova. Domenica sera il Genoa andrà a giocare a Napoli contro la squadra lanciata verso lo sprint per lo scudetto. I rossoblù arriveranno al Maradona forti di una grande prestazione contro il Milan che però ha portato comunque a una sconfitta: "Dopo la partita contro il Milan − dice in conferenza stampa − è stata una settimana difficile perché meritavamo di più e per quello che ho trovato un gruppo che è stato…
Leggi
Vieira, l’ex Inter e attuale allenatore del Genoa ha commentato il pareggio con il Napoli di Conte: le sue dichiarazioni L’ex Inter Patrick Vieira si è dimostrato orgoglioso del pareggio significativo ottenuto dal Genoa sul campo del Napoli di Antonio Conte. Questo 2-2 riaccende ulteriormente la competizione per il titolo, con solo due turni rimasti alla conclusione del campionato. LE…
Leggi