- Il Milan ha presentato la lista dei giocatori per la Champions League 2024/25, con alcune sorprese significative. L'attaccante serbo Luka Jovic non è stato incluso nelle scelte di Paulo Fonseca, mentre Alessandro Florenzi, nonostante un infortunio che lo terrà fuori fino a febbraio, è stato inserito nella lista.
Il Milan ha incluso tutti i nuovi acquisti nella lista Champions: Fofana, Abraham, Emerson Royal, Morata e Pavlovic. L'unica eccezione è l'ex giocatore dell'Ajax, Silvano Vos. La decisione di escludere Jovic è stata presa dopo che l'attaccante ha perso terreno nelle gerarchie della squadra, soprattutto a seguito degli arrivi di Morata e Abraham.
Nella lista B, riservata ai giovani nati dal 2003 in poi e che hanno giocato con il club per almeno due anni consecutivi, sono stati inseriti diversi talenti emergenti. Tra questi spicca il nome di Camarda, ma ci sono anche altri giovani su cui Fonseca punterà per il futuro.
Il Milan affronterà avversari di prestigio nella fase a gironi della Champions League, tra cui Liverpool, Real Madrid e Bayer Leverkusen. Altre squadre nel girone includono Stella Rossa, Brugge, Slovan Bratislava, Dinamo Zagabria e Girona. La competizione inizierà il 17 settembre con una fase a campionato inedita.