Sembrava poter finire qui la storia fra Alexis Sanchez e l’Inter già nella sessione estiva passata. Tutto faceva pensare ad un addio prossimo, ma qualcuno, come Simone Inzaghi, credeva di poter scrivere uno svolgimento, più che un finale, a questa storia diverso. Sanchez l’arma in più. La prestazione contro la Lazio e il gol vittoria contro la Juventus hanno dato una grande iniezione di fiducia a Sanchez.
Leggi
Tutti gli articoli su
Inter, Sanchez vuole rimanere…"
Altri dettagli:
Inzaghi, inoltre, ha un record invidiabile: con la vittoria di ieri è diventato il primo allenatore della storia a battere la Juventus in una finale per tre volte. Nell’edizione odierna del Tuttosport si celebra la vittoria dell’Inter in Supercoppa italiana ai danni della Juventus. Il tecnico, con tre successi in Supercoppa, raggiunge nell’albo d’oro Allegri e si porta ad una lunghezza da Lippi e Capello Simone Inzaghi ha battuto in finale i bianconeri per tre volte su tre.
Leggi
3 - Simone #Inzaghi è diventato l'allenatore che ha battuto in più occasioni la Juventus in una Finale dal 1929/30: per l'attuale tecnico dell'Inter tutte le tre vittorie sono arrivate in Supercoppa. Tre vittorie su tre contro la Juventus in finale. vedi letture. Con il successo di questa sera contro la Juventus Simone Inzaghi in Supercoppa Italiana, il tecnico dell’inter è diventato il più vincente contro i bianconeri in una finale dal 1929/1930: per l’attuale allenatore…
Leggi
La Juventus, invece, ha fallito il primo obiettivo della stagione e anche in campionato sta arrancando. Queste le sue parole: "La vittoria dell'Inter è sostanzialmente meritata anche se i nerazzurri hanno sofferto le iniziative dei bianconeri in alcuni frangenti del match". Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda sulla emittente SportItalia commentando, tra le altre cose…
Leggi
Ho giocato contro la Lazio e pensavo avrei giocato ancora oggi. Per l’attaccante cileno, che sta recuperando spazio nelle gerarchie di Simone Inzaghi dopo aver superato un’altra estate nella quale la cessione sembrava scontata, è diventato l’eroe di San Siro, ma ha commentato con “freddezza” la propria prodezza ai microfoni di ‘SportMediaset’. Dobbiamo continuare così è la strada giusta e dobbiamo pensare in grande”.
Leggi
Un gol pesante per l’ex Manchester United, Arsenal e Barcellona, che nell’ultimo periodo stava accusando la sofferenza di essere scivolato in basso nelle gerarchie di Simone Inzaghi. Sono un campione, mi sento così, ma non mi fanno giocare” Dopo una gara dominata per numeri e occasioni create, la formazione di Simone Inzaghi riesce a portare a casa il primo trofeo della stagione, superando al 120′ quella di Massimiliano Allegri
Leggi
Ultime notizie calcio Napoli - L'ultima folle reazione in casa Juventus, dopo una amara sconfitta, la firma Leonardo Bonucci. In allegato le immagini con il video: Vergognoso il gesto immediatamente dopo il gol del 2-1 di Sanchez che regala la Supercoppa italiana all'Inter all'ultimo secondo. Si tratta dell'ex segretario del settore giovanile del Napoli, oggi segretario dell prima squadra dell'Inter, Cristiano Mozzillo.
Leggi
Le parole di Alexis Sanchez alla fine della partita contro la Juventus vinta due a uno ai supplementari grazie ad un suo gol. Ho giocato la partita con la Lazio, pensavo di giocare anche questa dal primo minuto. Il suo gol vale la Supercoppae che per lui è un motivo di grande soddisfazione. Poi mi diceva ti faccio giocare gli ultimi 15-20 minuti perché fa la differenza, mi fai soffrire mettimi prima rispondevo io Le parole del goleador della serata: il cileno ha segnato…
Leggi
Inter, Juventus, Supercoppa. Questo il commento del giornalista Fabrizio Biasin che su Twitter attacca Allegri sulla gestione degli ultimi momenti e ne evidenzia la differenza rispetto al collega Inzaghi. L’ultimo minuto è la sintesi delle due squadre in questa stagione: #Allegri concentrato sui calci di rigore, #Inzaghi che chiama l’ultima azione. #InterJuve #Supercoppa — Fabrizio Biasin (@FBiasin) January 12, 2022 Sui social stanno commentando in molti la differente gestione…
Leggi
Tra un misto di gioia e liberazione, l'attaccante si è tolto qualche sassolino nelle scarpe: "Il campione fa cose che nessun altro fa. Gli dicevo: 'Mister, mi fai soffire, mettimi prima'", ha commentato scherzando, ma dando la sensazione netta di essersi tolto qualche sassolino dalla scarpa "Non mi hanno lasciato giocare, ma non sono stato male". "Io non sono mai stato male, ma non mi lasciano giocare", ha ripreso Sanchez.
Leggi
I campioni fanno cose che altri non fanno, i campioni più giocano più stanno meglio. l cileno è raggiante ai microfoni di Mediaset dopo il gol decisivo alla Juve: "Ho solo bisogno di spazio". “Ehi amico, i campioni sono così. Alexis Sanchez è un fiume in piena ai microfoni di Mediaset dopo il gol decisivo al 121' che ha steso la Juve e ha regalato la Supercoppa alla sua Inter: "Le partite sono così, più si gioca e meglio si sta.
Leggi
Inzaghi ha deciso di cambiare la coppia d'attacco e ha trovato il gol vittoria proprio con Alexis Sanchez, che amplia la sua bacheca, con un gol splendido e soprattutto pesante Il giocatore cileno, subito dopo l'incontro, ha rilasciato un'intervista a ‘Mediaset', e sulle ali dell'entusiasmo, carico di adrenalina e di gioia per il gol vittoria ha detto chiaramente di voler giocare molto di più: "Mi sento un leone in gabbia, i campioni sono così.
Leggi
Alexis Sanchez saluta e ringrazia, insaccando il gol del 2-1, con fischio finale ancora prima che fosse ripreso il gioco. Juventus, Bonucci. Bonucci a muso duro. Nel delirio finale di San Siro, Leonardo Bonucci è andato a muso duro su Cristiano Mozzillo, il segretario dei nerazzurri ed ex Napoli. Non sono ancora chiari i motivi, probabilmente un battibecco tra i due vista l’esplosione quasi incontenibile di tutta la panchina nerazzurra.
Leggi
L’Inter fa gol. Questa sera, sull’ultimo cross, prova un appoggio di petto completamente senza senso, senza percezione del luogo, del momento, del pericolo. Denzel DUMFRIES 6,5 – A destra crea più di un grattacapo a un Alex Sandro piuttosto timido. Senza spunti, senza giocate, senza grinta. Inter-Juventus: numeri, statistiche e curiosità. Supercoppa Sanchez al 120': la Supercoppa la vince l'Inter!
Leggi
Folle gesto di Leonardo Bonucci, che al 120' della finale di Supercoppa Inter-Juventus perde la testa dopo il gol vittoria di Alexis Sanchez. Il difensore bianconero, a bordo campo e pronto ad entrare per la lotteria dei calci rigore, ha una bruttissima reazione al gol nerazzurro. Il difensore inveisce e mette le mani addosso al segretario dell'Inter Crisiano Mozzillo, ex segretario del settore giovanile del Napoli
Leggi
L'Inter è la squadra ora più forte del campionato, potevamo evitare il rigore e fare gol nei primi 10 minuti. Sembra che il calcio lo abbia inventato il diavolo". vedi letture. A Mediaset parla Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, dopo la sconfitta al 120' in Supercoppa contro l'Inter. Questa sconfitta così brucia, perdere a 5 secondi dalla fine fa male, deve farci entrare dentro rabbia per campionato, Coppa Italia e Champions" Allegri: "La…
Leggi
LEONE IN GABBIA — Si definisce un leone in gabbia, Alexis Sanchez: "Per me le cose non sono mai andate male, semplicemente non mi facevano giocare. Il cileno ha deciso la Supercoppa: "Pensavo che avrei giocato perché ero in forma, avevo fame di vincere qualcosa". Francesco Sessa. È il suo momento. Il leone è definitivamente uscito dalla gabbia, nella notte del riscatto di Sanchez e di una nuova coppa per la sua Inter E della rete più tardiva nella storia…
Leggi
Bisogna continuare così, abbiamo i giocatori giusti” Io gli dicevo che soffrivo, chiedendogli di mettermi prima. Le dichiarazioni di Sanchez dopo la vittoria della Supercoppa italiana. Se questo gol mi dà speranza per il futuro? L’Inter ha sconfitto la Juventus grazie al gol del cileno allo scadere dei supplementari. Sanchez polemico dopo la vittoria della Supercoppa italiana arrivata grazie a un suo gol allo scadere dei tempi supplementari.
Leggi
Una Juve incerottata tiene testa all'Inter in Supercoppa, ma l'errore di Alex Sandro è imperdonabile
Senza i tre migliori calciatori, Chiesa, De Ligt e Cuadrado, senza il portiere titolare, con Dybala e Bonucci in panchina, l’ammaccata e disastrata Juventus di quest’anno ha tenuto l’Inter campione d’Italia sul pari, passando addirittura in vantaggio, fino al centoventesimo minuto di gioco. Solo un errore da licenziamento in tronco di Alex Sandro, con assist di petto ad Alexis Sánchez, ha dato la vittoria all’Inter della Supercoppa italiana, per…
Leggi
Penso che loro siano stati sempre dentro la partita. Inter-Juventus, le parole di Simone Inzaghi. “Abbiamo incontrato una squadra forte, che ci ha creato delle difficoltà, ma siamo stati bravi e abbiamo meritato. Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della finale di Supercoppa Italiana, manifestando tutta la sua soddisfazione per il primo titolo conquistato in nerazzurro.
Leggi
Conte mi diceva nessuno come te è qua, ti metti agli ultimi 15-20 minuti perché spacchi la partita ma io dicevo mettimi prima» Il cileno orgoglioso di quanto fatto e si toglie qualche sassolino dalla scarpa. CAMPIONE − Sanchez orgoglioso di quanto fatto: «I campioni sono così, più gioca più fa bene. Io non sono mai stato male, ho sempre detto di essere un leone in gabbia. Alexis Sanchez nel post Inter-Juventus è apparso ai microfoni di Sport Mediaset su Canale 5.
Leggi