Sono complessivamente otto le puntate della fiction “DOC Nelle tue Mani”, per la regia di Beniamino Catena e Giacomo Martelli. “Si-risponde Giusy Buscemi- e con lui ho girato anche delle scene”. “Ho potuto contare-risponde Giusy Buscemi- sull’aiuto della scuola e di tante amiche o babysitter di fiducia”. Ricordiamo che Giusy Buscemi ha debuttato nel grande schermo con “Baci Salati” di Antonio…
Leggi
"Doc nelle tue mani", nella nuova stagione irrompe il Covid. «Il dottor Fanti ha trovato nel reparto la sua nuova famiglia e un nuovo equilibrio di vita. Molto apprezzato nella prima stagione di Doc - Nelle tue mani, perde la vita in circostanze drammatiche a causa del coronavirus. Lorenzo Lazzarini, interpretato dall'attore foggiano Gianmarco Saurino, è il primo attore a interpretare un dottore che muore di Covid in una produzione…
Leggi
Matilde Gioli (Foto Instagram). “Non sto con lui per riempire un vuoto”. “Sono talmente innamorata che mi addormento con il sorriso – ha confessato – Lo so, mi sembra di essere un po’ cretina, avevo tanto bisogno che arrivasse l’amore. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News. SEGUICI. Matilde Gioli (Foto Instagram). Vita e amori di Matilde Gioli. Nata a Milano e laureata in filosofia, Matilde Gioli – il cui vero cognome è Lojacono – è una delle attrici più…
Leggi
A spiegare più in dettaglio tutte le ragioni di questa decisione, lo stesso Gianmarco Saurino in una recente intervista rilasciata al Corriere ha dichiarato: "C’è stata una comunione di intenti. Doc - Nelle tue mani: come è iniziata la seconda stagione? La seconda stagione di Doc - Nelle tue mani si è aperta nel peggiore dei modi per tutti gli appassionati della fiction. Questa seconda stagione di Doc - Nelle tue mani inizia con lo scoppio della pandemia che tutti conosciamo, in un modo o nell'altro.
Leggi
Come se non bastasse, anche la sua Giulia è stata contagiata e ha perso il bambino che aspettava. La maggior parte inconsolabili per la scomparsa prematura del dottor Lazzarini, tra i personaggi più amati della serie. CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Gianmarco Saurino (Foto da video). Gianmarco Saurino (Foto da video). Twitter in fiamme per l’uscita di scena di Gianmarco Saurino. Ecco alcuni commenti raccolti su Twitter nel corso di due ore davvero infuocate E di lacrime…
Leggi
Fra i protagonisti assoluti di Doc – Nelle tue mani ci sono per l’appunto il bel Luca Argentero, che interpreta il ruolo del “Doc” Andrea Fanti, e Matilde Gioli, Giulia Giordano nella serie. Giulia sarà dunque sempre molto combattuta fra il suo sentimento e la voglia di raccontare tutto quello che era successo fra di loro. L’unico degli attori che Luca Argentero e Matilde Gioli non hanno citato nell’intervista è, comprensibilmente, Gianmarco Saurino Parlando dell’ambiente nel…
Leggi
In questa ci troviamo di fronte alla morte improvvisa e inattesa del medico Lorenzo Lazzarini per complicanze da Covid Lorenzo Lazzarini è il primo morto di Covid in una fiction italiana. L’intento era quello di far vedere come un evento di questo tipo abbia sconvolto tutto il sistema, cogliendo impreparati anche i professionisti del settore. Nella prima puntata il Dottor Fanti e tutto il personale dell’ospedale si trovano a dover fronteggiare la pandemia al suo esordio.
Leggi
"Questa stagione di Doc è stata concepita nel periodo più buio della pandemia I primi due episodi andanti in onda, dei 16 totali di questa seconda stagione, si intitolano Una vita nuova e La guerra è finita e sono da ora disponibili in streaming anche su RaiPlay per chi li volesse recuperare o rivederli. Ieri sera giovedì 13 gennaio la prima puntata della seconda stagione della fiction di Rai1 è stato…
Leggi
Ieri sera, giovedì 13 gennaio, è andata in onda la prima puntata della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. La serie televisiva con Luca Argentero protagonista è liberamente ispirata alla storia vera del dottor Dante Piccioni. Un episodio che non era mai successo prima in una serie televisiva. Nella seconda stagione di Doc – Nelle tue mai è successo un evento che non era mai accaduto prima.
Leggi
Nonostante il Covid e tutti i cambiamenti arrivati nel mondo a causa dei contagi, l’attore 43enne è felicissimo. Poi conclude: “Odio la mascherina, ma credo che, in certe situazioni anche in futuro, continuerò a usarla” Toutto merito della sua famiglia e dell’enorme successo ottenuto in tv, come rivela senza alcun problema a Gente. “Questi due anni, che saranno ricordati da tutti come i più brutti e pesanti degli ultimi ottanta, per me sono stati incredibilmente belli e ricchi di soddisfazioni.
Leggi
Nella foto Gioli sfoggia una camicetta azzurro cielo meravigliosa. Ma, oltre a regalarci ottime performance interpretative, l’attrice milanese ci offre anche delle lezioni di stile assolutamente da seguire. Insomma, un capo decisamente irrinunciabile nel nostro guardaroba, adatto sia per i periodi dell’anno più freddi ma anche per quelli più caldi, come i mesi primaverili A rendere questo capo ancora più elegante è il colore: una meraviglioso azzurro cielo che contraddistingue la camicia…
Leggi
Su Instagram, infatti, Gioli ha condiviso una foto dove indossa una camicetta blu semplicemente stupenda. A rendere questo capo ancora più elegante è il colore: una meraviglioso azzurro cielo che contraddistingue la camicia e ci fa pensare subito al cielo terso tipico della primavera. Nella foto Gioli sfoggia una camicetta azzurro cielo meravigliosa. Insomma, un capo decisamente irrinunciabile nel nostro guardaroba, adatto sia per i periodi dell’anno più freddi ma anche per quelli più…
Leggi
Il motivo è che si tratta della prima dipartita del protagonista di una serie tv per Covid-19. Questa seconda stagione di Doc-Nelle tue mani si apre proprio con lo scoppio dell’epidemia di polmonite che tutti, in un modo o nell’altro, abbiamo imparato a conoscere. Doc nelle tue mani: come è iniziata la seconda stagione. La nuova stagione si è aperta a febbraio 2020, con Andrea (Luca Argentero) che deve riuscire a tenere insieme la sua squadra Già, perché nell’episodio che apre questa nuova…
Leggi
Un grande successo, qualcosa di epico: la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani fa il botto ed esordisce con 7 milioni di telespettatori su Rai. Gli ascolti tv della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani è stata vista da 7.054.000 spettatori pari al 30.4% di share. Come è noto, la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani ha scelto di occuparsi di pandemia e coronavirus.
Leggi
E proprio Matilde Gioli è tra i protagonisti più apprezzati di Doc: non solo attrice di grande talento, ma anche icona di stile. Matilde Gioli è apparsa sensuale e ultra femminile in uno scatto in cui indossa un abito blazer nero, elegantissimo e chic. Completa il look un paio di scarpe con tacco a spillo e cinturino alla caviglia sui toni dell’oro. Il tubino aderente, dalla lunghezza media, fascia perfettamente la figura, ed è abbinato ad un paio di scarpe rosa pastello, con il tacco basso e…
Leggi