Come riporta Agipronews, l'Inter parte nettamente favorita per i bookmakers nel match contro il Torino di domenica sera: il 2 si gioca a 1,52 su Better e Goldbet, mentre pareggio e vittoria della squadra di Paolo Vanoli - ancora imbattuta in casa nel 2025 - sono in lavagna, rispettivamente, a 4,10 e 6. Quanto ai probabili marcatori, a dispetto del turnover annunciato, Lautaro Martinez si gioca a 2,10, seguito da Marcus Thuram, a 2,30, che ha nel Toro la sua vittima…
Leggi
Altri articoli:
Sta per riprendere la Serie A , con gli ultimi verdetti che potrebbero venir fuori già nella prossima giornata. Due squadre impegnate su fronti importanti sono di certo Inter e Atalanta . I nerazzurri, impegnati sul campo del Torino, proveranno a mettere pressione al Napoli per cercare di evitare la fuga Scudetto. Ma Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Mkhitaryan , che sia aggiunge ai già acciaccati presenti in infermeria.
Leggi
Conosciamo meglio la situazione dei nerazzurri, prossimi avversari dei granata, grazie a chi li segue sempre da vicino Davide Bonsignore 9 maggio 2025 (modifica il 9 maggio 2025 | 13:07) Terzultimo fischio d'inizio per il Toro in programma domenica 11 maggio alle ore 18:00, nella sfida dell'Olimpico Torino contro l'Inter. Se i granata vivono un momento tranquillo - ma comunque con la voglia di lottare fino al termine del campionato - dall'altra parte l'Inter è in piena corsa…
Leggi
Dal Barcellona al Torino, l'Inter dopo la conquista della finale di Champions League non vuole mollare la lotta scudetto e spera in un passo falso del Napoli. Ma in caso di spareggio scudetto c'è il rebus della data.
Leggi
Nonostante le tante partite ravvicinate, in casa Inter ci sono i giocatori in buone condizioni fisiche. Tra questi chi ha giocato meno, ma anche elementi chiave come Barella e Calhanoglu. "Nonostante i 120’: Nicolò ha una struttura fuori dal normale. Pure Calhanoglu non è uscito male: uno dei due potrebbe anche vedersi a Torino. Come Carlos Augusto: lui è un titolare aggiunto, ha 42 presenze su 55 gare stagionali.
Leggi
La meravigliosa vittoria ai supplementari contro il Barcellona influenzerà, a conti fatti, le scelte di Simone Inzaghi nella gara di campionato contro il Torino, in programma domenica 11 maggio (ore 18). Non può essere diversamente. Il tecnico nerazzurro deve gestire il recupero degli infortunati e degli acciaccati. Dunque, senza compromettere la preparazione in vista della finale del 31 maggio a Monaco di Baviera con il Psg, non ci saranno Pavard…
Leggi
Maggio alle ore 18:00, il Torino ospiterà l'Inter allo stadio Olimpico di Torino per una sfida che promette di regalare emozioni. Questo incontro, valido per la Serie A, sarà visibile in streaming su Dazn, Sky e Now. Se vi trovate all’estero e non volete perdere nemmeno un minuto dell'azione, non preoccupatevi: grazie alle moderne tecnologie, potrete seguire il match anche lontano dai confini italiani.
Leggi
Torino-Inter sarà anche l'occasione per rivedere Casadei affrontare il proprio passato. Il centrocampista è cresciuto nell'Inter, poi era stato ceduto al Chelsea. "Un primo pezzetto del suo passato interista l’ha già incontrato a Parma due mesi fa, quando ha ritrovato e abbracciato il tecnico Cristian Chivu che l’ha forgiato sia nell’Under 17 che nella Primavera nerazzurra, ma il vero tuffo al cuore Cesare Casadei lo proverà domenica allo stadio Torino.
Leggi
NEWS – Lautaro, Pavard, Frattesi, Koop, Gatti, Gimenez, Dallinga, Lobotka, Ricci, Vitinha: le novità
Ci sono alcuni giocatori su tutti da recuperare a tutti gli effetti in casa Inter. Ma ci sono anche quelli da gestire. Oggi La Gazzetta dello Sport fa così il punto sulla situazione: “Pavard (caviglia sinistra gonfia come un melone) sarà out anche domenica e poi sarà gestito tra Lazio e Como: a quel punto a lui serviranno minuti, perché l’ultima sua vera partita - al netto dei pochi minuti con la Roma - risale al 20 aprile a Bologna
Leggi
Manca sempre meno per l'inizio della 36a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Torino e Inter, in programma domenica 11 maggio alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Torino-Inter.
Leggi
Archiviata la vittoria sul Barcellona, l'Inter torna in clima campionato, anche se le scelte in queste ultime partite saranno inevitabilmente condizionate dal pensiero della finale di Monaco. Secondo il Corriere dello Sport, Inzaghi non abbandonerà il campionato, ma intanto a Torino si partirà con largo turnover: l'undici di partenza dovrebbe ricalcare quello visto contro il Verona nell'ultimo turno di sabato scorso.
Leggi
"Altri due giocatori vanno valutati come se fossero...infortunati. E quindi Lautaro e Frattesi, che non fosse stato per l’importanza del match certamente avrebbero dato forfait martedì. L’argentino ora sì che avrà tempo per curare la sua coscia sinistra. Niente Torino e un lavoro personalizzato che durerà qualche giorno, non è escluso anche oltre la Lazio. Pure Frattesi dovrebbe andare oltre Torino: lo sforzo dell’altra sera non è stato banale e vanno valutati bene i rischi di un…
Leggi
Simone Inzaghi prepara il turn-over dopo la folle serata di Champions League. Ieri i nerazzurri sono tornati al lavoro alla Pinetina e anche se mancano poco più di tre settimane alla finale con il Paris Saint-Germain, l'obiettivo resta quello di preservare i potenziali titolari. Inter, le ultime verso la partita di Torino Domenica alle 18 i nerazzurri saranno di scena sul campo del Torino, giocando dunque prima del Napoli
Leggi
La prima volta da professionista contro l'Inter non si scorda mai. Di sicuro non la dimenticherà Cesare Casadei , che la maglia nerazzurra l'ha indossata con orgoglio. Compiendo una lunghissima trafila: nell'estate del 2018, dopo il fallimento del Cesena, il trasferimento a Milano è il primo grande passo della carriera del classe 2003, che allora
Leggi
Dove vedere Torino-Inter in diretta tv La gara tra Torino e Inter è valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. Torino-Inter, 36ª giornata Serie A Enilive Data e orario: domenica 11 maggio, ore 18 Canale TV: DAZN/SKY/NOW Biglietti Torino-Inter (CLICCA ) E allora, dove vedere Torino-Inter in tv? La gara valida per la 36ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte…
Leggi
Le novità dall’infermeria di casa Torino: le riporta La Gazzetta dello Sport dopo l’allenamento diretto da Vanoli. “Linetty si allena in gruppo e Vanoli così ha recuperato il primo infortunato: il polacco aveva saltato il...
Leggi
Quello messo a segno contro il Monza - e la prima convocazione in Nazionale maggiore da parte del commissario tecnico Luciano Spalletti. Poi però Cesare Casadei si è un po’ perso, di fatto, come molti dei suoi compagni di squadra, visti gli ultimi risultati ottenuti in campionato. D’altronde, senza obiettivi concreti da raggiungere, non è facile trovare motivazioni domenica dopo domenica, giornata dopo giornata.
Leggi
Un giorno di riposo e poi si ricomincia. Lo aveva detto Inzaghi dopo Inter-Barcellona che avrebbe fatto riposare un giorno i suoi dopo l'impresa. Così l'Inter oggi è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile in vista della sfida di campionato di domenica contro il Torino (si gioca alle 18). I giocatori che sono scesi in campo nella gara, che è valsa la conquista della finale di Monaco del 31 maggio, hanno fatto lavoro di scarico.
Leggi
Giovedì 8 maggio - l'Inter è tornata al lavoro ad Appiano Gentile dopo un mercoledì di riposo per recuperare dalle fatiche di Champions League. I nerazzurri guidati da mister Simone Inzaghi oggi hanno svolto la prima seduta di allenamento per prepararsi alla sfida contro il Torino, in programma domenica 11 alle ore 18. Al momento l'unico giocatore dell'Inter fermo ai box è Benjamin Pavard: il difensore francese è vittima di una distorsione alla caviglia subita nella gara contro la Roma e ha…
Leggi
Ricci ci sarà con l'Inter Mister Vanoli può sorridere: Ricci migliora e punta a esserci in Torino-Inter. Lo staff medico granata monitora quotidianamente le condizioni del centrocampista, filtra un certo ottimismo almeno per la convocazione dopo lo stop che lo ha costretto a stare fuori nell'ultima partita. La decisione definitiva verrà presa nei prossimi giorni, in base all’evoluzione del recupero e agli allenamenti che riuscirà a sostenere.
Leggi
L'Inter è tornata al lavoro dopo le fatiche di martedì sera a San Siro per preparare la sfida di campionato contro il Torino. La squadra nerazzurra insegue il Napoli a 3 giornate dalla fine dl campionato, può ancora succedere di tutto. A Inzaghi il compito di gestire la rosa in vista anche della finalissima di Champions League. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (CLICCA ) Youtube e Facebook
Leggi
Thuram ritrova il Torino: i numeri con la maglia dell’Inter in trasferta sono ottimi. E i granata… Inzaghi spera di affidarsi a Thuram per Torino Inter, dopo la tripletta dell’andata nel 3-2 dei nerazzurri ai granata. E’ un feeling speciale quello tra Thuram il Torino: la squadra granata è la vittima preferita del francese in Serie A, contro cui ha segnato 4 reti, inclusa la sua unica tripletta nei top 5 campionati europei, al Meazza il 5 ottobre.
Leggi
Frattesi Inter, problemi per il centrocampista! Salta il Torino? I dettagli sulle condizioni Cosi l’edizione odierna di Tuttosport verso Torino Inter: ASSENZE «Come era immaginabile, ieri alla Pinetina sono emerse tutte le scorie dovute allo sforzo erculeo prodotto nella semifinale con il Barcellona. A pagarne le spese Lautaro Martinez, Henrikh Mkhitaryan e Davide Frattesi. Il capitano ha avvertito un lieve riacutizzarsi dell’elongazione ai flessori della coscia sinistra, infortunio…
Leggi
Torino Inter, le probabili scelte: Lautaro out, con Mkhitaryan e Frattesi! Ecco chi può scendere in campo contro i granata Cosi l’edizione odierna di Tuttosport verso Torino Inter: ASSENZE «Come era immaginabile, ieri alla Pinetina sono emerse tutte le scorie dovute allo sforzo erculeo prodotto nella semifinale con il Barcellona. A pagarne le spese Lautaro Martinez, Henrikh Mkhitaryan e Davide Frattesi.
Leggi
Dopo l’impresa con il Barcellona, è giunto il momento di archiviare per quanto possibile la parentesi Champions League. Vi è un altro percorso da onorare fino al termine, quello del campionato, dove le chance di riuscita sono al momento ridotte all’osso, con l‘Inter non più padrona del proprio destino e che, oltre a fare il proprio nelle ultime tre giornate, dovrà sperare in un tonfo del Napoli ormai più che insperato.
Leggi
La Lega Serie A ha dibattuto svariati temi, tra i quali quello di poter vedere partite all’estero da parte di club di Serie A. Inter e Milan si trovano sempre più in un vicolo cieco per la futura ipotesi dello stadio, dove continuano ad esserci una miriade di complicazioni. Sta crescendo, però, un’ipotesi alternativa che potrebbe verificarsi il prossimo anno per le compagini milanesi e riguarda la possibilità di poter disputare delle gare all’estero.
Leggi
Scudetto, il Napoli mette subito le mani avanti organizzando già subito il pullman scoperto in caso di Scudetto. Ecco l’indiscrezione attuale Per quanto la lotta Scudetto sia ancora aperta tra Napoli e Inter, i partenopei mettono subito le mani avanti in caso di vittoria del quarto tricolore della loro storia. Zero scaramanzia, zero piedi per terra e tantissimo entusiasmo e consapevolezza. Infatti secondo quanto riportato da Sport Face, la…
Leggi
Simone Inzaghi ha in mente di cambiare radicalmente rispetto alla partita contro il Barcellona. La probabile formazione per Torino-Inter è una sorpresa. SITUAZIONE – In campionato mancano appena tre giornate alla fine dei giochi. Questo weekend l’Inter affronterà il Torino e lo farà con diversi problemi in rosa. Henrikh Mkhitaryan e Lautaro Martinez non saranno convocati e salteranno la trasferta, Davide Frattesi oggi ad Appiano Gentile ha lavorato a parte così come Benjamin Pavard.
Leggi
Infortunati Inter, le ultime novità in vista della sfida dei nerazzurri contro il Torino in Serie A dopo la conquista della finale di Champions Il giornalista Pasquale Guarro, attraverso il suo profilo su X, ha fornito un importante aggiornamento sugli infortunati Inter in vista della sfida di Serie A contro il Torino. La notizia più importante riguarda Henrikh Mkhitaryan, che ha subito un affaticamento muscolare e salterà la gara…
Leggi
Torino-Inter si disputerà domenica 11 maggio alle ore 18 allo Stadio Torino: di seguito la probabile formazione dei nerazzurri. IPOTESI CONCRETA – Torino-Inter potrebbe vedere la presenza di Josep Martinez dal primo minuto. Il portiere spagnolo, che ha sempre ben figurato quando chiamato a sostituire l’eccellente Yann Sommer, scalpita per il rientro dall’inizio dopo l’ultima presenza di Coppa Italia contro il Milan.
Leggi
Dopo le emozioni fortissime della semifinale di Champions League vinta contro il Barcellona, l’Inter torna a concentrarsi sul campionato. A meno di 72 ore dalla trasferta di domenica 11 maggio contro il Torino, la squadra si è ritrovata ad Appiano Gentile per una nuova seduta di allenamento. Da valutare le condizioni di Benjamin Pavard. A DUE GIORNI DALLA SFIDA – Per Simone Inzaghi è il primo vero giorno di valutazioni tecniche e fisiche in vista del match dell’Olimpico Torino, che si…
Leggi
Nazionale, Brunetti, redattore di Cronache di Spogliatoio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Italia di Spalletti: il suo pensiero Questa volta non si è parlato strettamente di Lazio ma uno degli argomenti toccati da giornalista Giacomo Brunetti nel corso della sua intervista in esclusiva per CagliariNews24 è stato quello della Nazionale di Spalletti. Il caporedattore di Cronache…
Leggi
Sampdoria, prosegue il campionato di Serie B. Intanto, Giacomo Brunetti, caporedattore di Cronache di Spogliatoio, è intervenuto sulla Nazionale La Sampdoria si sta impegnando nel tortuoso cammino quale la Serie BKT, ad attenderla un importante rush finale. Intanto, Giacomo Brunetti, caporedattore di Cronache di Spogliatoio, è intervenuto in merito alla Nazionale di Luciano Spalletti in esclusiva…
Leggi
Torino Inter, Barella e Calhanoglu gli stakanovisti! Inzaghi pronto a mandare in campo dal 1′ almeno uno di loro: le idee del tecnico In merito alla probabile formazione che potrebbe schierare Simone Inzaghi per Torino Inter di domenica pomeriggio, la Gazzetta dello Sport si sofferma sulle condizioni fisiche di Nicolò Barella e di Hakan Calhanoglu. Il primo di essi è rimasto in campo per tutti i 120 minuti della semifinale di…
Leggi
Frattesi Inter, il centrocampista può saltare il Torino? Le sue condizioni, in vista della prossima sfida di Serie Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulle possibili scelte di Inzaghi in vista di Torino Inter, match in programma domenica. LE ULTIME«Pavard, che ha saltato la doppia sfida col Barcellona per colpa di una caviglia sinistra gonfia come un melone. Il difensore sarà out anche domenica e poi sarà gestito tra Lazio e Como.
Leggi
In vista dell’attesa sfida di domenica contro l’Inter, il Torino di Paolo Vanoli monitora con attenzione le condizioni dei suoi giocatori, in particolare quelle di Samuele Ricci. LA SITUAZIONE OGGI – Buone notizie arrivano invece da Nikola Vlasic, uscito acciaccato dopo l’ultima gara a causa di una botta alla mano. Il trequartista croato sarà regolarmente a disposizione per la sfida contro i nerazzurri, pronto a dare il suo contributo in un momento cruciale della stagione.
Leggi