In Premier League interessa un giocatore della squadra di Conceicao: possibile offerta per cercare di portarlo in Inghilterra. In questi mesi tanti calciatori del Milan sono stati messi in discussione e sono finiti per essere considerati cedibili. Ci sono stati numerosi rumors di calciomercato, anche se finora sono poche le operazioni effettuate tra uscite ed entrate. I tifosi contestano alla dirigenza il fatto di non essersi mossa prima per rinforzare la squadra e liberarsi di chi non è ritenuto importante per il…
Leggi
Altre informazioni:
Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattinata di oggi, sabato 1 febbraio 2025. Non potrebbe essere altrimenti, visto che siamo ormai alle ultime battute di questa sessione di mercato e il Diavolo, oltre a Walker, ha bisogno assolutamente di rinforzi decisivi, soprattutto in attacco, in vista della prossima metà di stagione. Come sottolineato dallo stesso Sergio Conceição, sono tanti i compiti da completare per…
Leggi
Un ex titolarissimo della squadra rossonera è ritenuto cedibile e potrebbe lasciare Milanello. Sono giorni caldissimi per il calciomercato del Milan, ci sono diverse operazioni in ballo in queste ore. Tra entrate e uscite potremmo assistere a diversi cambiamenti nell’organico di Sergio Conceicao. Se in questi mesi il rendimento è stato altalenante e lo sono stati anche i risultati, è evidente che ci siano dei problemi all’interno della squadra.
Leggi
Milan, la rivoluzione è totale: dirigenza attiva sul mercato, il segnale del fallimento estivo Gennaio è da sempre il mese del calciomercato, ma quest’anno il Milan sembra voler davvero scuotere le proprie fondamenta. Dopo un inizio di stagione altalenante e qualche scelta discutibile durante il mercato estivo, la dirigenza rossonera sta cercando di porre rimedio con una serie di movimenti che promettono di cambiare faccia alla squadra.
Leggi
Qualche giorno fa ero nell’ufficio di un amico (e collega) e mentre stavamo chiacchierando mi è caduto lo sguardo su una specie di cipollone vintage, ma fatto di plastica. Questo aggeggio ha un pulsante nella parte alta centrale che aziona un meccanismo che fa girare una ruota con due opzioni: SI e NO. Azionato il pulsante, la ruota gira e mostra la risposta in una finestrella dedicata. Ho chiesto al mio amico cosa se ne facesse mai di una cosa del genere e ridendo mi ha risposto: “Serve a prendere le decisioni”.
Leggi
Si entra nel rush finale del calciomercato invernale e il Milan si annuncia gran protagonista delle ultime 72 ore o giù di lì. I rossoneri, infatti, stanno attuando una vera e propria rivoluzione del proprio organico in vista della seconda parte di questa stagione. Sconfessate, fin qui, molte scelte compiute dalla dirigenza la scorsa estate, ma anche qualche senatore sta per concludere il proprio percorso in rossonero.
Leggi
Calciomercato Milan – Rossoneri molto attivi tra entrate ed uscite: pronto un piccolo bottino per la società Il Milan si sta muovendo pesantemente in queste ore tra entrate ed uscite. Ci sono anche affari terzi che però riguardano il club rossonero. Nel calciomercato è in chiusura la trattativa tra Monza ed Atalanta per il trasferimento di Daniel Maldini. Il Diavolo da questo affare incasserà il 50% della cifra (percentuale sulla rivendita pattuita in precedenza) che ammonterebbe…
Leggi
Il possibile addio del centravanti spagnolo, poi, rimane quello più clamoroso. Arrivato a Milanello per diffondere esperienza e leadership, l'attaccante non ha affatto reso e i numeri, sempre onesti, parlano chiaro. Dietro tale scelta potrebbero esserci molteplici motivazioni: da quelle tattiche a quelle economiche fino a quelle "ambientali". Insomma, una delle tante conseguenze del caos totale di questi mesi.
Leggi
Comunque vada a finire la partita doppia (calcistica) tra Milano e Rotterdam, il mese di gennaio passerà alla storia come la più spettacolare auto confessione di fallimento di ogni tipo di strategia sportiva dell'estate precedente. Come stare sulle montagne russe, con i pilastri della campagna di luglio e agosto picconati uno dopo l'altro. Uno stillicidio cominciato, in realtà, qualche ora prima Capodanno con l'esonero dell'allenatore scelto per interpretare un calcio dominante, raccogliendo l'eredità del…
Leggi
Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, venerdì 31 gennaio 2025. Non potrebbe essere altrimenti, visto che si entra nelle battute finali di questa sessione e il Diavolo - oltre a Kyle Walker - ha bisogno di mettere a segno altri colpi importanti per accontentare la richiesta di rinforzi dell'allenatore Sérgio Conceição. Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su…
Leggi
Morata al Galatasaray una delle pochissime mosse intelligenti della scellerata gestione rossonera. “E meno male che il problema del Milan si chiamava Paolo Maldini” La notizia di Morata in partenza ha scosso il mondo rossonero. Per Libero si tratta di una delle poche scelte intelligenti della dirigenza del Milan dal mercato di questa estate. I nuovi arrivi quasi tutti bocciati e ora si corre ai ripari
Leggi
Calciomercato Napoli ultimissime – In questi ultimi giorni del mercato di gennaio potrebbe prendere corpo una cessione a sorpresa: contatti in corso con il club di Serie A. Il calciomercato del Napoli è entrato nel vivo nelle ultimissime ore, con il club partenopeo chiamato a dare risposte importante per mettere nelle condizioni Antonio Conte di avere un organico all’altezza dei sogni e delle ambizioni della piazza per questa stagione.
Leggi