Al CorsSport sul Napoli: «Fare spalla a spalla con una squadra di Conte è un qualcosa che disturba. É bellissimo vedere un campionato con addirittura tre pretendenti per lo scudetto» La corsa scudetto è più accesa che mai, con Inter, Napoli ed Atalanta praticamente appaiate a giocarsi il tricolore. Chi la spunterà soltanto il tempo – anzi, il campo – può dirlo. Intanto, però, tra appassionati ed addetti ai lavori c’è il sentore che la squadra…
Leggi
Altre informazioni:
Ospite alla Luiss di Roma per il Master in Sport Management, il capo delegazione della Nazionale, Gigi Buffon, ha parlato al Corriere dello Sport di Conte e del momento del Napoli: "Antonio sta facendo qualcosa di enorme e non mi sorprende. Anzi, ne ero sicuro: dico da luglio che il Napoli sarebbe arrivato primo o secondo a prescindere dalla squadra che avrebbe avuto. E adesso dico che a dieci giornate dalla fine, fare spalla a spalla con una squadra di Conte è un qualcosa che…
Leggi
“Per me la trasgressione era anche bere 3 Mojito“. L’ex portiere e attuale capo delegazione della Nazionale italiana, Gigi Buffon, è stato protagonista di un intervento al master in Management delle Imprese Creative e Culturali della Luiss Business School a Roma in cui ha parlato di alcuni momenti difficili che ha vissuto nel corso della sua carriera. E ha svelato come l’arrivo degli smartphone gli abbia impedito…
Leggi
Buffon: "Ora lottare contro Conte è qualcosa che disturba. Ma io lo sapevo..." Gianluigi Buffon lo sapeva già: il Napoli con Antonio Conte avrebbe lottato per lo scudetto. Il Capo delegazione della Nazionale è stato professore per un giorno alla Luiss Business School di Roma per il Master in Sport Management. Al Corriere dello Sport parlando della stagione del Napoli dice: "Antonio sta facendo qualcosa di enorme e non mi sorprende.
Leggi
Buffon svela il retroscena sul figlio e la Juve: "Ci abbiamo messo una pietra sopra" Gigi Buffon ha presenziato oggi al master in Management delle Imprese Creative e Culturali della Luiss Business School a Roma, a margine del quale ha svelato alcuni retroscena sul figlio, Thomas, che ha esordito in Serie B nel weekend: "Le analogie con Thomas sono che abbiamo esordito tutti e due a 17 anni, io a 17 anni e 10 mesi, lui a 17 e 3 mesi, però gli ho detto: la…
Leggi
Buffon: "Certe cose non le rifarei. A leggere la mia vita penserete che sono un delinquente" Simone Gervasio 19 ore fa 19 Il capo delegazione della Nazionale italiana Gigi Buffon ha incontrato gli studenti di Sport Management della Luiss Business School, a Roma per il master Sport Management - Master in Management delle Imprese Creative e Culturali. L'ex portiere di Juventus, Parma e Nazionale ha parlato della sua carriera, dei suoi momenti alti e…
Leggi
Buffon: "Con i videotelefonini non potevo più bere tre Moijto e ballare a petto nudo all'Hollywood" Simone Gervasio 18 ore fa Il capo delegazione della Nazionale italiana Gigi Buffon ha presenziato al master in Management delle Imprese Creative e Culturali della Luiss Business School a Roma. L'ex portiere di Juventus, Parma e Nazionale ha parlato della sua carriera, dei suoi momenti alti e di quelli bassi.
Leggi
Il capo delegazione della Nazionale italiana Gigi Buffon ha presenziato al master in Management delle Imprese Creative e Culturali della Luiss Business School a Roma. L'ex portiere di Juventus, Parma e Nazionale ha parlato della sua carriera, dei suoi momenti alti e di quelli bassi. Queste le sue parole.FIGLIO - "Le analogie con Thomas sono che abbiamo esordito tutti e due a 17 anni, io a 17 anni e 10 mesi, lui a 17 e 3…
Leggi
Buffon prof e Koulibaly studente: simpatico siparietto alla Luiss Business School Così il portiere si è rivolto all'ex Napoli: "Ti mando un abbraccio forte, a parte che mi sembri Lilian Thuram, stessi occhialini… volevo dirti che ti ricordo sempre con piacere perché sei stato un avversario sempre molto corretto e molto degno al di là della rivalità che c’era in quel momento tra Juve e Napoli e infatti spesso ci trovavamo fuori dallo spogliatoio".
Leggi
Presente ad un incontro con gli studenti di Sport Managment della Luiss Business School a Roma, Gianluigi Buffon, pizzicato a margine dell'evento, ha parlato anche della lotta scudetto e di Antonio Conte, suo ex mentore: "Io lo avevo detto prima dell'inizio del campionato, con Conte il Napoli sarebbe arrivato primo o secondo a prescindere dalla squadra. Adesso sarà dura per chi deve confrontarsi con Antonio in questo finale.
Leggi
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Motta e del campionato. Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole ad un evento: “L’annata si sta rivelando probabilmente al di sotto delle aspettative della società, ma mancano ancora dieci giornate alla fine della stagione, tanto vale aspettare la fine e vedere se in queste ultime curve la squadra saprà rialzarsi, io me lo auguro.
Leggi
Buffon: “Dissi che con Conte il Napoli sarebbe stato da Scudetto! Sarà dura per le altre” "Probabilmente le cose non stanno andando come vorrebbero, ma mancano ancora dieci giornate e tanto vale attendere il finale e vedere se in questo rush può accadere qualcosa di sorprendente, e sorprendentemente positivo. Io me lo auguro". A parlare così in merito alla situazione della Juventus, nelle dichiarazioni riportate da Sportmediaset a margine dell'incontro…
Leggi
Gigi Buffon ha incontrato gli studenti di Sport Management della Luiss Business School di Roma per il master Sport Management – Master in Management delle Imprese Creative e Culturali. Tra gli studenti c'era anche Kalidou Koulibaly. Queste le parole di Buffon all'ex difensore del Napoli: "Ti mando un abbraccio forte, a parte che mi sembri Lilian Thuram stessi occhialini… volevo dirti che…
Leggi
Buffon: "Sapevo che con Conte il Napoli sarebbe stato da scudetto. Sarà dura per le altre" "Probabilmente le cose non stanno andando come vorrebbero, ma mancano ancora dieci giornate e tanto vale attendere il finale e vedere se in questo rush può accadere qualcosa di sorprendente, e sorprendentemente positivo. Io me lo auguro". A parlare così in merito alla situazione della Juventus, nelle dichiarazioni riportate da Sportmediaset a margine…
Leggi
Gigi Buffon ha incontrato gli studenti di Sport Management della Luiss Business School di Roma per il master Sport Management – Master in Management delle Imprese Creative e Culturali. Tra gli studenti c'era anche Kalidou Koulibaly. Queste le parole di Buffon all'ex difensore del Napoli: "Ti mando un abbraccio forte, a parte che mi sembri Lilian Thuram stessi occhialini… volevo dirti…
Leggi
Gigi Buffon ha incontrato gli studenti di Sport Management della Luiss Business School di Roma per il master Sport Management – Master in Management delle Imprese Creative e Culturali. Tra gli studenti c'era anche Kalidou Koulibaly. Queste le parole dell'ex difensore del Napoli collegato via Skype: "Gigi sei una leggenda, sappiamo tutti la persona che sei, a parte la rivalità che c’era tra Juve e Napoli, però sei un esempio anche…
Leggi
Izco ha le idee chiare, ecco cosa ha detto sulla lotta scudetto, le dichiarazioni dell’ex calciatore sull’Inter e non solo In un’intervista rilasciata a TMW, l’ex giocatore del Catania Mariano Izco ha commentato la corsa per lo scudetto in Serie A, indicando il Napoli come la squadra favorita per la vittoria. Di seguito le sue parole, attenzione a cosa dice sull’Inter: SCUDETTO – «Ho sempre detto Napoli per Conte, anche se l’Inter ha la squadra più forte.
Leggi
Curioso siparietto che ha visto come protagonisti l’ex Juventus Gianluigi Buffon e l’ex difensore della SSC Napoli, Kalidou Koulibaly, alla LUISS. Gianluigi Buffon professore e Kalidou Koulibaly suo allievo. Quello andato in scena quest’oggi alla LUISS Business School è un retroscena davvero curioso, che ha messo uno di fronte all’altro due grandi ex Serie A come l’attuale capo della delegazione dell’Italia e il difensore senegalese.
Leggi