Si giocherà in contemporanea, questa volta, fra Inter e Napoli, ed è l'unica certezza al momento per le ultime due giornate di campionato. Nei prossimi giorni vi sarà l'ufficialità di anticipi e posticipi, ma per ora l'edizione oggi in edicola de Il Mattino anticipa già quelle che potrebbero essere le scelte della Lega Serie A: "Soltanto al termine della 36esima di campionato, infatti, si avrà un quadro definitivo del quando e a che ora si gioca.
Leggi
Altre informazioni:
Dopo l’epica vittoria sul Barcellona, che ha permesso all’Inter di raggiungere la finalissima della Champions League, Simone Inzaghi, come appurato da FcInterNews.it, ha concesso una meritatissima giornata libera ai suoi ragazzi. Solo da domani si penserà al Torino. Oggi i cancelli di Appiano Gentile resteranno chiusi.
Leggi
Focus sulle aspettative del popolo nerazzurro in vista della gara con i blaugrana dal quotidiano in edicola oggi Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 maggio 2025 (modifica il 6 maggio 2025 | 15:32) E' una provocazione, non una notizia. Ma serve a chiarire la prospettiva dalla quale l'Inter arriva alla sfida di stasera. Libero in edicola oggi spiega in questo modo l'importanza della gara, le possibilità dei nerazzurri di passare il turno e il cammino prezioso fatto finora.
Leggi
L’Inter giocherà domani sera la semifinale di ritorno della UEFA Champions League contro il Barcellona e dopo il pareggio dell’andata si trova di fronte a una sorta di spareggio in casa per accedere alla finale. Per vincere questo meraviglioso trofeo, ai nerazzurri serviranno ancora due vittorie ma contro avversarie molto forti. In campionato invece la squadra di Simone Inzaghi paga le due sconfitte con Bologna e Roma e si trova ora a -3 dal Napoli capolista.
Leggi