Infortunati Inter – Preparativi in casa Inter verso la sfida Scudetto contro l’Atalanta. Mister Inzaghi fa il punto sui giocatori a sua disposizione e su chi invece non ci sarà. Novità a tal proposito su de Vrij e Frattesi. Come già anticipato dal tecnico dei meneghini al termine di Inter-Feyenoord, sono certi di dare forfait Dimarco, Darmian, Zalewski e Zielinski. Filtra invece ottimismo in merito agli altri due calciatori in forse.
Leggi
Cinque giocatori non si sono allenati in gruppo oggi in casa Inter verso la prossima sfida contro l’Atalanta. Quattro forfait sono certi e sono quelli di Dimarco, Darmian, Zalewski e Zielinski. In dubbio c’è Stefan De Vrij, che oggi ha... Cinque giocatori non si sono allenati in gruppo oggi in casa Inter verso la prossima sfida contro l’Atalanta. Quattro forfait sono certi e sono quelli di Dimarco, Darmian, Zalewski e Zielinski.
Leggi
Bisognerà aspettare le prossime ore per capire se Stefan de Vrij sarà a disposizione di Simone Inzaghi per Atalanta-Inter, la gara di altissima classifica che chiuderà la 29esima giornata di Serie A. Stando a quanto riferisce Sky Sport, il difensore olandese, che ha saltato l'ultima sfida di Champions League per un fastidio al ginocchio, oggi si è allenato a parte. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico nerazzurro domani e…
Leggi
NEWS – De Vrij, Frattesi, Tavares, Anguissa, Neres, Conceicao, Taty, Hummels, Gudmundsson: le novità
Quattro forfait certi in casa Inter per l’Atalanta e un dubbio. Non ci saranno Dimarco, Darmian, Zalewski e Zielinski. In forse c’è De Vrij, di cui ha parlato così La Gazzetta dello Sport. “Quel fastidio al ginocchio nel prepartita gli ha impedito di scendere in campo martedì contro il “suo” Feyenoord (e di andare in panchina, come stabilisce il regolamento Uefa per chi si fa male nel riscaldamento), adesso Stefan De Vrij spera di recuperare in…
Leggi
C'era preoccupazione per le condizioni del difensore, ma come anticipato ieri da Fcinter1908 non è nulla di grave Andrea Della Sala Redattore 13 marzo 2025 (modifica il 13 marzo 2025 | 09:46) Durante il riscaldamento della sfida col Feyenoord, De Vrij è stato costretto a lasciare il campo e Inzaghi ha schierato subito Acerbi. C'era preoccupazione per le condizioni del difensore, ma come anticipato ieri da Fcinter1908 non è nulla di grave, tanto che l'olandese potrebbe…
Leggi
Quattro forfait certi in casa Inter per l’Atalanta e un dubbio. Non ci saranno Dimarco, Darmian, Zalewski e Zielinski. In forse c’è De Vrij, di cui ha parlato così La Gazzetta dello Sport. “Quel fastidio al ginocchio nel prepartita gli ha...
Leggi
Dopo il forfeit dell’altra sera, ieri, l’olandese ha effettuato gli esami di rito al ginocchio che da qualche giorno ha cominciato a dargli fastidio. Ebbene, non ci sono lesioni o problemi particolari, ma esiste uno stato infiammatorio, che deve essere smaltito. Probabile che De Vrij svolga un lavoro differenziato sia oggi sia domani, per poi fare il punto della situazione sabato e capire se possa essere convocato per la gara con i bergamaschi.
Leggi
Infortunio De Vrij: ci proverà per Atalanta-Inter? Le sue condizioni Proprio nella serata del ritorno contro il 'suo' Feyenoord il difensore dell'Inter, Stefan De Vrij si è fermato per infortunio lasciando spazio al collega Francesco Acerbi. Come spiega La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, quel fastidio al ginocchio nel prepartita sono escluse lesioni e De Vrij soffre di una leggera infiammazione
Leggi
Occhio quindi alle condizioni di Stefan de Vrij. Il difensore dell'Inter si è fermato di nuovo prima del match di ieri sera contro il Feyenoord in Champions League, ma non ha riportato un problema serio. Rimane comunque in dubbio in vista del big match contro l'Atalanta in programma nel prossimo turno di Serie A. Solo nei prossimi giorni si capirà se ci sarà o meno contro la Dea o tornerà in campo (e al Fantacalcio) dopo la sosta per le Nazionali.
Leggi
De Vrij in dubbio per l'Atalanta, ma c'è ottimismo. Questo quanto filtra da casa Inter nelle ore successive al successo sul Feyenoord che ha visto il centrale, peraltro grande ex della sfida, prima figurare tra i titolari in distinta e poi essere depennato per un lieve acciacco. Quel fastidio al ginocchio nel prepartita gli ha impedito di scendere in campo martedì e ora - come spiega la Gazzetta dello Sport - il difensore nerazzurro spera di recuperare in tempo per la sfida…
Leggi
L’Inter è tra le prime otto squadre d’Europa. Dirlo, sentirlo e scriverlo non sembra però fare così tanto baccano. Eppure di rumore dovrebbe essercene eccome, soprattutto per le modalità con cui è arrivato questo traguardo. Ottima proposta di gioco, difesa quasi impeccabile, una sola sconfitta su dieci partite disputate e, dulcis in fundo, un lavoro encomiabile da parte di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ha sopperito negli anni a diverse defezioni importanti…
Leggi
Provarci fino alla fine senza rimpianti. L’Inter di Simone Inzaghi è ancora in corsa per tutte le competizioni e all’interno dello spogliatoio remano tutti verso un’unica direzione. PROVARCI – Giocare, giocare e ancora giocare! L’Inter punta quota 60: ossia 60 partite, che significa conquista delle due finali di Champions League e Coppa Italia. Certo, l’impresa sarebbe titanica, considerando anche il fatto che l’ultima Inter tripletista, quella di José Mourinho del 2010, di incontri ne…
Leggi