Oggi è il giorno del dolore e dello sconcerto a Verona: nella moschea di Via Bencivenga Biondani della città, sono in programma a partire dalle 14.45 di oggi pomeriggio i funerali di Nora Jlassi, la 15enne italo-tunisina trovata morta lunedì 27 gennaio in un appartamento abbandonato dell’Ater a San Bonifacio. La Procura ha aperto un fascicolo per morte in conseguenza di altro delitto, ipotizzando che la…
Leggi
Altre notizie:
> Oggi i funerali della 15enne Nora Jlassi trovata morta a San Bonifacio. Si terranno oggi , mercoledì 5 febbraio alle 14.45 , i funerali di Nora Jlassi , la ragazza di 15 anni trovata... Leggi tutta la notizia
Leggi
La famiglia della 15enne trovata senza vita in un appartamento lo scorso 27 gennaio a San Bonifacio, in provincia di Verona, ha spiegato che la giovane andava in giro sempre con una donna brasiliana: "L'avrebbe venduta al pusher".
Leggi
VERONA. Morire di overdose, poco più che bambini. Nora Jlassi, di origini tunisine, aveva 15 anni. Quando ne aveva solo 12 era stata affidata alla comunità di San Patrignano, ma era scappata. Il suo corpo è stato ritrovato lo scorso 27 gennaio dai carabinieri all’interno di un appartamento dell’Ater a San Bonifacio, a pochi chilometri da Verona. A ucciderla sarebbe stata un’overdose. È stata aper…
Leggi
La 15enne è stata trovata morta in un appartamento Ater a San Bonificio lo scorso lunedì. La procura di Verona ha aperto un fascicolo per morte come conseguenza di altro delitto: nel registro degli indagati c'è un cittadino nordafricano
Leggi
Aveva solo 15 anni Nora Jlassi, trovata senza vita in un appartamento Ater lo scorso 27 gennaio a San Bonifacio (Verona). Dopo che la procura scaligera ha avviato un fascicolo per «morte in conseguenza di altro delitto» ipotizzando un'overdose, ora la famiglia e le amiche accusano una donna brasiliana, affermando che abbia "venduto" la giovane agli…
Leggi
«Sei una ragazza forte e piena di gioia. Te ne sei andata via troppo presto». Lo scrive su TikTok un’amica della 15enne italo-tunisina, trovata morta lunedì dai carabinieri in un appartamento Ater in via Ambrosini a San Bonifacio. Ad accompagnare quelle parole c’è un video con tutta una serie di foto della ragazzina e in sottofondo la canzone «Destri» dell’artista Gazzelle, che racconta il dramma di perdere una persona molto cara.
Leggi
Questa mattina il capitano della squadra Giovanissimi Under 15 Élite dell’Alba Borgo Roma ha posato un mazzo di fiori a bordo campo, al Centro Sportivo Avanzi. Questo gesto simbolico rappresenta un tributo a Nora, la quindicenne tragicamente scomparsa lunedì scorso a San Bonifacio, e che viveva in Borgo Roma. Al tempo stesso, un messaggio forte e chiaro per sensibilizzare tutti a non voltarsi più davanti a certe situazioni.
Leggi
La città di Verona è stata recentemente scossa da una tragedia che ha lasciato un segno indelebile nella comunità. Una ragazza di soli 15 anni, Nora Jlassi, di origini italo-tunisine, è stata trovata morta in un appartamento abbandonato a San Bonifacio, in via Ambrosini. La giovane, che lottava da tempo contro la tossicodipendenza, potrebbe essere stata uccisa da una overdose. La madre, devastata dal dolore, ha espresso il suo grido di disperazione: "Me l'hanno uccisa, c'è un testimone".
Leggi
«Non ce la faccio. Ho perso una figlia e nessuno mi ha aiutato a salvarla. Nessuno potrà riportarmela indietro. Chiedo giustizia». A parlare disperata con la voce rotta dal pianto è la madre della ragazza di 15 anni italo-tunisina, trovata morta lunedì dai carabinieri in un appartamento Ater abbandonato a San Bonifacio, in via Ambrosini. Con lei c’è una delle figlie più grandi che cerca di darle sostegno dicendole di non…
Leggi
Verona, trovata morta a 15 anni nel degrado di un appartamento abbandonato: l'ipotesi di un'overdose
Il corpo senza vita della ragazzina è riverso a terra all’interno di un appartamento in totale stato di abbandono. Ad accertare la morte, il medico legale, intervenuto sul posto con i carabinieri e il pubblico ministero di turno. Sono i militari dell’Arma, lunedì, a fare la macabra scoperta: una 15enne, italo-tunisina di Verona, morta nell’abitazione di un condominio di edilizia popolare Ater in via Don Giuseppe Ambrosini, a San Bonifacio
Leggi
SAN BONIFACIO (VERONA)– Tragica scoperta in un appartamento al piano terra di un condominio a San Bonifacio, dove una ragazza di 15 anni è stata trovata senza vita. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, tra cui un’ambulanza e un elicottero, per la giovane, che avrebbe dovuto compiere 16 anni a giugno, non c’era più nulla da fare. L’ipotesi di overdose Le cause del decesso sono al vaglio delle autorità.
Leggi