“Lasciamo perdere la legge e la sentenza, per noi De Luca non è il candidato. Siamo già oltre”. Lo dice Sandro Ruotolo, eurodeputato e responsabile Cultura della segreteria Pd, in una intervista al Corriere del Mezzogiorno. “Con Schlein – spiega – e con la nuova segreteria, abbiamo fatto e vinto la battaglia contro il terzo mandato”. Nell’intervista viene affrontato anche l’arresto del tesoriere del Pd campano, Nicola Salvati.
Leggi
Altre notizie:
Napoli. Otto inquisiti per il terzo mandato. Un titolo da spaghetti western. Ambientato nel far west del Pd della Campania e del cerchio magico del presidente della Campania Vincenzo De Luca, che infatti è detto “lo sceriffo”. Due mondi non combacianti, ma comunicanti. Per la disperazione del commissario del Pd campano Antonio Misiani, chiamato ogni …
Leggi
Per Conte (5S) è irricevibile lo sdegno sui criminali che speculano sui migranti a fronte del silenzio di Meloni sul boia Almasri Non c’è dubbio che tra i tanti difetti di Giorgia Meloni, la premier ha un indubbio pregio: quello di saper suonare a dovere la grancassa della propaganda, sviando con abili strategie di distrazione di massa l’attenzione sulle sue reali responsabilità e sui veri problemi che attanagliano il Paese.
Leggi
Ieri, lunedì 3 febbraio, il tesoriere della Regione Campania del Pd Nicola Salvati è stato arrestato per associazione a delinquere nell’ambito di un’inchiesta che prevedeva il pagamento di mazzette per fare entrare immigrati in Italia, senza che ne avessero titolo. Una bruttissima vicenda, sulla quale sono intervenuti sia il presidente del Consiglio Giorgia Meloni sia il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini
Leggi