Meno quattro al fischio finale del mercato invernale, con la Fiorentina ancora attiva su tantissimi tavoli. Partiamo dalla questione Comuzzo, più calda che mai. In serata si è riaccesa la trattativa con il Napoli che ha offerto fino a 35 milioni complessivi per il difensore viola. La Fiorentina continua a chiederne 40, ma si è riunita con l'agente del calciatore per decidere il da farsi. Attesa in giornata la risposta di Rocco Commisso che si è preso qualche ora…
Leggi
Altre notizie:
Stasera SKY ha speso notizie importanti sul nostro calciomercato in uscita. Non ha usato condizionali per affermare che l'Atalanta risolverà il prestito di Zaniolo con il Galatasaray in modo che Niccolo' raggiunga da subito la Fiorentina con le stesse modalita' e cioe' un certo numero di partite per far scattare l'obbligo di acquisto, operazione sui 16-17 milioni. SKY parla di accordo raggiunto tra la Fiorentina e l'Atalanta per Nicolò Zaniolo
Leggi
Zaniolo alla Fiorentina: ora ci siamo. Accordo totale e fumata bianca definitiva attesa nelle prossime ore. L’ormai ex Atalanta si trasferirà a Firenze dopo i primi sei mesi trascorsi a Bergamo con un rendimento decisamente altalenante. Due gol e qualche infortunio di troppo. Ora caccia alla svolta definitiva nella seconda parte del campionato. L’ex Roma e Galatasaray arriverà a Firenze con il ruolo di vice Colpani sulla fascia destra, ma non è…
Leggi
Nel pomeriggio l’opinionista e giornalista del Corriere della Sera Alessandro Bocci, ha rilasciato un’intervista a Radio Bruno, analizzando le ultime news di calciomercato della Fiorentina: “Da quello che ho capito è stata la stessa Atalanta a voler rinunciare a Zaniolo, e questa è forse la cosa che mi preoccupa maggiormente: se neanche Gasperini è riuscito a dare un senso a Zaniolo, mi sembra difficile che riesca a…
Leggi
Zaniolo Atalanta, il trequartista ex Roma è pronto a salutare gli orobici ed a rimanere in Serie A. Le ultime Zaniolo Atalanta: è finita. Il trequartista ex Roma è pronto a fare le valigie ed a trasferirsi alla Fiorentina. Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, gli orobici interromperanno il prestito dal Galatasaray, così che la società viola possa chiudere l’accordo con i turchi. Accordo che sembra dietro l’angolo, con le due società che hanno risolto gli…
Leggi
Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda Nicoló Zaniolo e il suo possibile passaggio alla Fiorentina. Andrea Agostinelli 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 21:39) Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda Nicoló Zaniolo e il suo possibile passaggio alla Fiorentina. Riferisce infatti Fabrizio Romano che l'Atalanta interromperà il prestito dal Galatasaray così che Zaniolo possa successivamente firmare con la Fiorentina.
Leggi
L'Atalanta risolverà il prestito di Zaniolo con il Galatasaray: tra la Fiorentina e il club turco mancano solo gli ultimi dettagli, ma il traguardo è vicinissimo. Da limare il numero di partite per far scattare l'obbligo di acquisto, operazione sui 16-17 milioni. Intanto è previsto un incontro tra i viola e la Juventus per Fagioli Accordo raggiunto tra la Fiorentina e l'Atalanta per Nicolò Zaniolo
Leggi
Ore calde per Nicolò Zaniolo. La Fiorentina cerca l’intesa con il Galatasaray per rinforzare il proprio reparto offensivo. Secondo quanto riporta il giornalista Matteo Moretto, il club viola e quello di Istanbul starebbero trattando le condizioni definitive, al fine di raggiungere un accordo finale. Per quanto riguarda Zaniolo, invece, ha già un accordo con la Fiorentina e sarebbe disposto a raggiungere Firenze per una nuova avventura in…
Leggi
Come dichiarato da Gianluca Di Marzio l’accordo tra la Fiorentina e Nicolò Zaniolo è giunto al termine e si va verso la fumata bianca. Nelle prossime ore è previsto anche un incontro con la dirigenza della Juventus per Nicolò Fagioli.
Leggi
Fiorentina molto attiva sul mercato: raggiunto l’accordo per Zaniolo e nelle prossime ore è in programma l’incontro con la Juventus per Fagioli. Continua il mercato sia in entrata sia in uscita dei viola. Raggiunto l’accordo tra Fiorentina e Atalanta per Nicolò Zaniolo. L’Atalanta restituirà il giocatore al Galatasaray e risolverà così il prestito. Fiorentina e Galatasaray stanno sistemando gli ultimi dettagli anche con l’agente del classe ’99.
Leggi
Zaniolo e Fagioli alla Fiorentina? Come confermato da "Sky Sport", la Fiorentina si è sensibilmente avvicinata a Nicolò Zaniolo. C'è già un accordo con l'Atalanta che restituirà il giocatore al Galatasaray, proprietario del suo cartellino, risolvendo così il prestito di qualche mese fa che lo ha portato a Bergamo. Si stanno sistemando anche gli ultimi dettagli anche con l’agente del classe ’99: traguardo ormai vicinissimo.
Leggi
Zaniolo-Fiorentina, ci siamo! Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, domani potrebbe essere il giorno di Zaniolo a Firenze. L'Atalanta sta aspettando il sostituto di Lookman, che dovrebbe essere Daniel Maldini, ma libererà comunque l'attaccante ex Roma. La Fiorentina rileverà lo stesso contratto che la squadra nerazzurra ha con il Galatasaray: un prestito con diritto di riscatto a 16 milioni, che diventa obbligo al 65% delle presenze.
Leggi
Zaniolo alla Fiorentina ormai al traguardo. E per Fagioli possibile obbligo di riscatto Nicolò Zaniolo si avvicina a grandi passi alla Fiorentina. L'apertura dell'Atalanta all'addio dell'attaccante classe '99 è totale col club viola che in queste ore tramite l'agente del calciatore sta perfezionando gli ultimi accordi col Galatasaray. Ma la società viola in queste ore è al lavoro anche per Nicolò Fagioli: nelle prossime ore ci sarà un nuovo confronto con la Juventus…
Leggi
Arrivano importanti aggiornamenti per quello che riguarda il mercato in entrata della Fiorentina. A darli sono i colleghi di Sky che spiegano come nelle ultime ore si sia registrata un'accelerata piuttosto importante sul fronte Nicolò Zaniolo.TORNARE A CASA - La Fiorentina è alla ricerca di un rinforzo per la propria trequarti campo, dato che Colpani è ancora piuttosto in ritardo e Ikoné è in uscita.
Leggi
Redazione Calciomercato Tutto parte da Nicolò Zaniolo. L’ex Roma ha segnato gol importanti con l’Atalanta ma vuole giocare di più, sentirsi protagonista e al centro del progetto. Con Gian Piero Gasperini deve accontentarsi di spezzoni di partite. Il rapporto tra i due non è teso ma nemmeno così idilliaco. E da qui nasce l’idea di provare a sondare le opportunità che può offrire il mercato. La più concreta porta alla Fiorentina, anticipata…
Leggi
Calciomercato Fiorentina, Zaniolo e Fagioli: in arrivo altri "esuberi" dalle big? Manca sempre meno (4 giorni) alla chiusura del calciomercato e la Fiorentina, tra trattative in entrata e in uscita, è sempre alla ricerca di un centrocampista e di un esterno offensivo da regalare a Raffaele Palladino. I due nomi al momento più gettonati sono quelli di Nicolò Zaniolo e di Nicolò Fagioli. Il primo, in prestito all'Atalanta ma di proprietà del Galatasaray, non sta…
Leggi
Con l'arrivo imminente di Nicolò Zaniolo alla Fiorentina, c'è tutta una serie di ragionamenti che vanno affrontati. In primis, quelli tattici. Anche perché quelli relativi all'extra-campo è meglio lasciarli dove sono rimasti. L'ex Roma nasce trequartista, mancino naturale, ma può giocare anche sulla fascia, ruolo che proprio con Palladino potrebbe assumere. Zaniolo scombina-piani: dove lo piazzerà Palladino? Zaniolo arriva infatti nella posizione di campo prediletta da Gudmundsson, il…
Leggi
Nicolò Zaniolo potrebbe presto cambiare maglia. Il trequartista dell’Atalanta è sempre più vicino alla Fiorentina, in quello che potrebbe rappresentare un ritorno alle origini, considerando il suo passato nel settore giovanile viola. Giocondo Martorelli, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha analizzato la situazione del giocatore, soffermandosi sulle scelte di Gasperini e sulle prospettive che lo attenderebbero a Firenze
Leggi
RFV Massimo Orlando: "Non si può ricavare di più da Comuzzo" L'ex calciatore viola Massimo Orlando è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Palla al Centro", parlando così della situazione Comuzzo: "La mia posizione è che la società non pensa che si possa ricavare di più da Comuzzo, è molto chiaro...esattamente come successo per Kayode. Non credo che nel futuro questa operazione possa raddoppiare, e quindi a queste cifre è quindi una cosa…
Leggi
L'attaccante sta trovando pochissimo spazio alla Dea e sarebbe finito nel mirino del club viola: può essere il rinforzo in attacco per Palladino. La Fiorentina pensa concretamente ad un rinforzo per il reparto offensivo di Raffaele Palladino, viste le possibili operazioni in uscita che potrebbero coinvolgere sia Kouamé che Ikoné. Secondo quanto riferito da Sky, è tornato in auge il nome di Nicolò Zaniolo che, attualmente, sta trovando poco spazio all'Atalanta agli ordini di Gian Piero Gasperini
Leggi
Fiorentina, Zaniolo sempre più vicino La Fiorentina ha trovato l’intesa con il Galatasaray per il trasferimento di Nicolò Zaniolo, che arriverà con le stesse condizioni del prestito che lo aveva portato all’Atalanta la scorsa estate. L’accordo è ormai definito, ma per la fumata bianca definitiva manca ancora un tassello: i bergamaschi devono prima chiudere per un sostituto, con Daniel Maldini in pole position.
Leggi