Quanto avvenuto al cantante Blanco, palpato sulle parti intime da una fan durante il suo ultimo concerto, continua a dividere tutti, gli immancabili opinionisti, i fan e via dicendo. Ma in in questo caso, dato il contesto, si tratta di vera molestia? Dopo il caso degli Alpini, si torna a parlare di molestie. Sentiamo cosa hanno da dire i nostri ascoltatori e ascoltatrici
Leggi
APPROFONDIMENTI RICORDI DI GIOVENTù Blanco molestato in concerto, Biagio Antonacci: «Anche a me. «Secondo me se ne è accorto, non puoi non accorgertene se ti toccano così, e poi la ragazza gli ha toccato anche la pancia. A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era ‘glielo ho toccato a Blanco’» La ragazza viene anche incalzata dai conduttori del programma radiofonico sulla reazione del momento di Blanco.
Leggi
È il caso di Biagio Antonacci che ai microfoni dell'Ansa ha commentato: «Anche a me è successo tanti anni fa: mi sentivo un po’ una rockstar. Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia. Però io non ci vedo nulla di strano e non mi sembra una molestia: sei sul palco, succede anche quello» Leggi anche > Blanco palpeggiato durante il concerto: la denuncia su TikTok fa scoppiare la polemica.
Leggi
pic.twitter.com/XmsbsJifK7 — Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) May 25, 2022. . . . . . Parere simile ha espresso Enrico Ruggeri, che però ha affrontato l’argomento su Twitter, scatenando una serie di commenti, non tutti teneri nei suoi confronti. Enrico Ruggeri: rivoluzione contro censura preventiva/ “Pagato per mie idee su Covid”. Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia.
Leggi
pic.twitter.com/XmsbsJifK7 — Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) May 25, 2022. Mentre cantava Blanco è stato ripetutamente palpeggiato da una donna «Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia», ha scritto Ruggeri pubblicando una vecchia copertina in cui le mani delle fan si allungano sul suo corpo, all'altezza dei genitali. Se ti mettono una mano sul basso ventre può essere molestia sessuale oppure può essere tutt'altro: «bagno…
Leggi
«Non pensavo potesse diventare virale e non mi aspettavo tutto quello che è successo in seguito», ha raccontato ieri a Un Giorno da Pecora. Non mi pare che quanto accaduto possa essere paragonato al capoufficio che tocca la segretaria nel segreto delle stanze aziendali» Non è una cosa da fare: sei a un concerto, hai di fronte un cantante e ti comporti così? E specifica: «A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era…
Leggi
L’ultima esibizione al concerto di Radio Italia Live in Piazza Duomo a Milano sta facendo molto discutere. In tanti, in questi giorni, stanno sottolineando, che quella che ha subito Blanco è una molestia in piena regola. Con Finché non mi seppelliscono, in particolare, Piazza Duomo non è riuscita a stare ferma. In attesa di sapere se lo stesso Blanco spiegherà la sua versione dei fatti, ecco il video completo dell’esibizione L’energia di Blanco ha chiuso Radio Italia Live – Il Concerto 2022…
Leggi
Ed p una molestia anche il voler toccare una ragazza senza il suo consenso anche se si è un alpino. Ad Enrico Ruggeri pare sfuggire una semplice ovvietà: il fatto che a lui piaccia essere palpito da persone estranee non significa che debba piacere a tutti. E benché meno ciò dovrebbe legittimare molestie sessuali, dato che la discriminante è la consensualità e se pare evidente lui ritenga consensuale il permettere ad estranei di andare toccargli il pene, non è detto che Blanco non possa preferire scegliere da chi…
Leggi
Enrico Ruggeri interviene dopo le molestie a Blanco: “Per me non fu una tragedia”. Qualche giorno fa, infatti, Blanco ha partecipato al concerto di Radio Italia fuori al Duomo di Milano. Il Festival di Sanremo gli ha permesso di arrivare al grande pubblico, e dopo la vittoria insieme a Mahmood ha partecipato all’Eurovision Song Contest. “Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia“ pic.
Leggi
Sta facendo assai discutere, sui social network, il video che ritrae il cantante Blanco, reduce dall’Eurovision Song Contest, palpeggiato nelle parti intime da una fan mentre si esibisce al concerto di Radio Italia Live in Piazza Duomo a Milano. Un episodio che, come prevedibile, ha dato fuoco alle polveri dei social network aprendo un vero e proprio dibattito sulla legittimità del gesto. Blanco palpeggiato al concerto a Milano, il…
Leggi
Non mi pare che quanto accaduto possa essere paragonato al capoufficio che tocca la segretaria nel segreto delle stanze aziendali". Dovremmo occuparci di cose più serie, di quando la violenza è nascosta e silenziosa. A me quando non faranno più i complimenti, magari anche uno gridato per strada, dispiacerà Alba Parietti non nasconde la perplessità di fronte al clamore riservato a quanto accaduto a Blanco, cantante vincitore di Sanremo in coppia con Mahmood, ovvero le…
Leggi
A PORTATA DI MANO. Blanco è un ragazzino di 19 anni, all'anagrafe si chiama Riccardo Fabbriconi, bresciano, segno zodiacale acquario, bella voce e grande spavalderia. È il turno di Blanco, tocca a lui esibirsi. Il maschio che tocca il culo alla giornalista sportiva mentre è in collegamento, l'alpino che fa i complimenti e gioca col cappello. A prima della minigonna, della battaglia per il sesso libero, di Anita Ekberg nella fontana di Trevi, dei film come…
Leggi
“Era una violenza sessuale”, ha tuonato oggi dalle pagine del Corriere della Sera l’avvocata Giulia Bongiorno, senatrice leghista, che insieme a Michelle Hunziker ha fondato “Doppia difesa”, onlus contro discriminazioni, abusi e violenze. Dovremmo occuparci di cose più serie, di quando la violenza è nascosta e silenziosa "Ho appena visto il video della tipa che mette la mano sulle parti intime di Blanco durante il suo concerto – ha scritto una ragazza su Twitter -…
Leggi
Blanco toccato da una fan in concerto: “Questa è una molestia”. Ruggeri fa riferimento all’ondata di polemica sollevata da un video diventato virale su Tik Tok. La foto condivisa da Enrico Ruggeri. Il commento di Enrico Ruggeri. “Se devo essere sincero, per me fatti come questo non furono una tragedia”, ha fatto sapere Ruggeri in un tweet creando un parallelismo col caso che ha investito Blanco. Nel filmato compare il cantante Blanco, vincitore dell'ultima edizione…
Leggi
“Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia”, queste le sue parole. pic.twitter.com/XmsbsJifK7 — Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) May 25, 2022 Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia. Nella puntata del 24 maggio di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha condannato in diretta la fan che ha toccato le parti intime a Blanco durante il Radio Italia Live.
Leggi