A seguire quattro ori mondiali sempre a squadre a Budapest 2013, a Mosca 2015, a Lipsia 2017 e a Wuxi 2018. Giorgio Avola è uno schermidore che in carriera ha conquistato tantissimi successi internazionali ed è il fidanzato di Bebe Vio. Giorgio Avola: vita privata. Non si conosce molto della vita privata di Giorgio Avola Una carriera, quindi, ricchissima di soddisfazioni e di allori che hanno fatto di Giorgio Avola uno dei punti di riferimento della scherma nostrana.
Leggi
www.raiplay.it Bebe Vio ha raccontato a Fabio Fazio, durante l'ultima puntata di "Che Tempo Che Fa", i dettagli dell'incontro con Ursula Von der Leyen e del curioso invito a mangiare una carbonara a Trastevere.
Leggi
L’assist di Fabio Fazio cade a pennello per la risposta ironica di Bebe Vio che ha tirato la “stoccata” Bebe Vio è una ragazza d’oro, in tutti i sensi. Ed è con questo spirito – tra l’ironia e il sarcasmo – che deve essere letta (e ascoltata) la sua battuta sulla Regina Elisabetta. Non solo i successi a livello sportivo (quelli sono noti a tutti, oramai), ma anche quelli mediatici ottenuti nel corso degli anni: “Ormai sfila.
Leggi
Teresa e Ruggero Vio Quando è nata Bebe Vio? Bebe Vio personalità da primo piano: manca solo la Regina Elisabetta. Dopo questa battuta, tocca a un altro progetto, il 26 ottobre verrà inaugurata la Bebe Vio Academy: “Nike ha scelto di realizzare il sogno di 9 atleti. Bebe Vio ha protesi ai quattro arti amputati; è la prima atleta a gareggiare con queste protesi a tutti gli arti Dov'è nata Bebe Vio? FAQ Che cosa è successo a Bebe Vio, campionessa paralimpica? Così, ha trasmesso un video che…
Leggi
In un’estate che ha visto l’Italia dello sport trionfare nel calcio e alle olimpiadi, Bebe Vio è stata una grandissima protagonista. La campionessa paralimpica Bebe Vio ha rivelato in una recente intervista il dramma vissuto poco prima delle Olimpiadi di Tokyo. A vederla dall’esterno e durante le gare, insomma, sembrava che Bebe si fosse preparata alla grande per questo appuntamento e che il percorso verso la competizione fosse stato perfetto.
Leggi
Bebe Vio è una delle atlete di punta del movimento paralimpico italiano. Anche se entrambi sono molto riservati per quanto concerne la loro vita privata Bebe Vio: vita privata. La ragazza sarebbe fidanzata con il collega Giorgio Avola. Chi è Bebe Vio: nome vero, età, malattia, fidanzato, medaglie e vita privata. Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio, conosciuta da tutti come Bebe Vio, è nata a Venezia il 4 marzo del 1997.
Leggi
Lo ha detto Bebe Vio, la campionessa di scherma paralimpica, intervenuta al Festival dello Sport di Trento. Lei ti fa domande dirette, vuole sapere le cose, vuole risolvere il problema, darti una mano a tutti i costi Voi vedete una persona ma è assolutamente uno sport di squadra, ci sono persone intorno che ti aiutano e ti dicono cosa fare e non fare. Le persone che "compongono' l'atleta sono quelle che meritano la medaglia", ha detto Bebe Vio partecipando…
Leggi
Infatti lo stupore di Bebe è dovuto proprio ad una disavventura che ha vissuto prima della manifestazione. Inoltre anche il medico della Nazionale ha rivelato le condizioni fisiche precarie della Vio durante la manifestazione L’atleta paraolimpica Bebe Vio ha rivelato alcuni retroscena choc riguardanti le Olimpiadi di Tokyo 2020: “Svenivo e vomitavo”. Le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono state un vero e proprio successo per Bebe Vio.
Leggi
Bebe Vio: "Quando vinci ti accorgi di quanto è stato importante perdere". Paralimpiadi Bebe Vio, i dietro le quinte di Strasburgo: “Von der Leyen leader, non io" 16/09/2021 A 15:27 Se dovessi stare attenta a tutto quello a cui dovrei stare attenta non potrei fare niente – ha dichiarato al Corriere della Sera – non potrei vivere davvero la mia vita. Cerco di difendermi: ho dodici tamponi fissi in macchina e ogni volta che ne finisco uno ne compro subito un altro.
Leggi