- Il 27 settembre, su Raiuno, è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione di "Tale e quale show", condotta come sempre da Carlo Conti. La serata ha visto l'introduzione di una nuova formazione in giuria, con l'arrivo di Alessia Marcuzzi, che si è unita a Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Tra i concorrenti che si sono esibiti, spiccano i nomi di Simone Annicchiarico, Massimo Bagnato, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani, Roberto Ciufoli, Carmen Di Pietro, Kelly Joyce, Justine Mattera, Giulia Penna, Amelia Villano e Verdiana Zangaro.
La puntata è stata caratterizzata da una serie di performance mozzafiato, che hanno saputo incantare il pubblico e la giuria. Verdiana Zangaro, nei panni di Celine Dion, ha conquistato il primo posto, grazie a un'interpretazione brillante che ha lasciato tutti senza parole. Carmen Di Pietro, invece, ha ricevuto un voto di 9, dimostrando di essere una vera e propria "animale guida" della serata. Non sono mancate, tuttavia, le esibizioni meno convincenti, come quella di Thomas Bocchimpani, che ha proposto una dimenticabile esecuzione di "Tango" di Tananai.
La giuria, composta da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, non ha risparmiato commenti taglienti e ironici. Cristiano Malgioglio, in particolare, si è mostrato costernato per la performance di Bocchimpani, mentre Giorgio Panariello ha cercato di stemperare la tensione con una battuta: "Cristiano, stai attento che questo ragazzo viene da 'Amici' e tu stasera non hai ancora salutato Maria!".
Il quarto giudice della serata è stata Katia Follesa, che si è dimostrata molto a suo agio in questa veste.