Nell'ultima sessione di mercato, l'unico movimento in entrata dell'Inter è stato Nicola Zalewski. Il club nerazzurro ha preferito puntellare prima di avviare una vera e propria rivoluzione che si renderà necessaria in estate. Si spiega così il colpo Sucic che sarà a disposizione di Inzaghi a partire dal Mondiale per Club. Come sottolinea Tuttosport, il croato è stato preso in primis per sostituire Davide Frattesi che a gennaio è stato trattenuto alla base ma che è destinato a…
Leggi
Approfondimenti:
L'Inter programma cambiamenti a centrocampo. E' il focus di oggi su Tuttosport, dopo il gennaio caratterizzato dall'acquisto di Sucic e dal tiramolla con Frattesi. Secondo il quotidiano, il centrocampista della Dinamo Zagabria è stato acquistato in primis proprio per sostituire Frattesi, destinato a essere uomo mercato in estate con un possibile incasso da 45 milioni di euro. Saranno utilizzati prevalentemente per cercare gli eredi di Calhanoglu e…
Leggi
L'Inter ha chiuso negli scorsi giorni il primo acquisto per giugno, si tratta di Petar Sucic, nazionale bosniaco e centrocampista della Dinamo Zagabria. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’operazione si è conclusa a titolo definitivo con il club di viale della Liberazione che riconoscerà al club croato la cifra di 14 milioni di euro più due di bonus mentre il calciatore firmerà un contratto di cinque anni.
Leggi
Petar Sucic è il nuovo acquisto dell’Inter per la prossima stagione, o meglio anche per giugno ed il Mondiale per Club. Dal Corriere dello Sport viene nominato come nuovo Frattesi. ACQUISTO – L’Inter ha acquistato dalla Dinamo Zagabria un nuovo centrocampista per la sessione di mercato, breve, di giugno. 10 giorni saranno utili per tesserare il neo-giocatore nerazzurro prima dell’inizio del Mondiale per Club.
Leggi