Un 51enne arebbe abusato sessualmente della figlia di 14 anni della sua compagna, costringendola a subire e praticare atti sessuali. Con questa accusa è finito in carcere, ad opera dei carabinieri del comando provinciale di Taranto. Una brutta storia che arriva da un comune del versante occidentale della provincia jonica e che vede suo malgrado vittima una ragazzina, per la quale determinante si è…
Leggi
Altri articoli:
Carabinieri Laterza È stato dichiarato in arresto e trasferito nel carcere di Taranto: risponderà di violenza sessuale nei confronti di minori un 51enne di Laterza, accusato di terribili reati perpetrati in danno di una ragazzina di 14 anni, figlia della sua compagna convivente. Secondo l'accusa, l'uomo avrebbe abusato della giovane vittima per circa 9 mesi nei momenti di temporanea assenza della compagna.
Leggi
Avrebbe abusato sessualmente della figlia di 14 anni della sua compagna, costringendola a subire e praticare atti sessuali. Con questa infamante accusa è finito in carcere, ad opera dei carabinieri del comando provinciale di Taranto. Una brutta storia che arriva da un comune del versante occidentale della provincia jonica e che vede suo malgrado vittima una ragazzina di appena quattordici anni, per la quale determinante si è rivelato l’intervento delle sue insegnanti.
Leggi
Si è aperto ieri mattina, in tribunale ad Imperia, il processo nei confronti di un uomo di 51 anni di Sanremo che, secondo l’accusa, avrebbe abusato sessualmente e per anni della figlia. La notizia è stata anticipata questa mattina dal quotidiano La Stampa. Il processo è stato rinviato a giugno per lo sciopero degli avvocati e riguarda un’indagine della Squadra Mobile della questura, dopo una serie di segnalazioni arrivate dagli insegnanti della giovane.
Leggi
Avrebbe abusato sessualmente della figlia minorenne, convivente, per almeno sette anni. È questa l’accusa, pesantissima, nei confronti di un padre 51enne sanremese. Il processo per violenza sessuale è approdato ieri in tribunale a Imperia davanti al collegio composto dai giudici Carlo Alberto Indellicati, Francesca Chiara Eleonora Di Naro e Antonio Romano, subito rinviato per lo sciopero degli av…
Leggi