Ghilardi Lazio, adesso un altro club di Serie A in prima fila per il difensore del Verona: e i biancocelesti chiudono per Provstgaard Si era parlato tanto di Daniele Ghilardi in ottica calciomercato Lazio, con i biancocelesti che erano interessati al difensore del Verona, prima di virare con sicurezza e chiudere per l’arrivo del danese Provstgaard, atteso in serata a Fiumicino. E per Ghilardi ora c’è la Fiorentina, come…
Leggi
Altri articoli:
Il nuovo assalto della Lazio a Reda Belahyane sembra aver sortito effetti: a quanto infatti riportato da Gianluca Di Marzio, i biancocelesti avrebbero chiuso per il centrocampista gialloblù. Operazione da circa dieci milioni di euro, da capire invece quale sarà la formula del trasferimento.
Leggi
Condividi l'articolo E’ praticamente fatta per Reda Belahyane del Verona a titolo gratuito definitivo (con pagamento post datato), operazione complessiva di circa 10 milioni di euro più bonus. Arriva anche Oliver Provstgaard difensore del Vejle, classe 2003 della Nazionale danese, considerato in patria un autentico talento. Affare definitivo a titolo gratuito con pagamento post datato a 4-5 milioni di euro.
Leggi
Niente Jacopo Fazzini alla fine per la Lazio, nonostante i nuovi rumors delle scorse ore: è in arrivo un altro centrocampista. Niente Jacopo Fazzini alla fine per la Lazio, nonostante i nuovi rumors delle scorse ore. Come appreso dal nostro Fabrizio Romano, è infatti in arrivo un altro centrocampista infatti in biancoceleste agli ordini di Marco Baroni. La Lazio ha infatti trovato l’accordo con il Verona per Reda Belahyane.
Leggi
Lazio, match importantissimo in quanto può valere prestigio per... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio, in attesa dell’epilogo della telenovela Casadei, continua a trattare per Abakar Sylla,... La Lazio Primavera porta a casa un pareggio dopo la sconfitta rimediata nel derby della scorsa giornata. I biancocelesti...
Leggi
La Lazio accoglierà Provstgaard come rinforzo per la difesa. Il giovane danese arriva dal Vejle con l'Italia che era nel suo destino. Il calciatore era finito nei radar di Atalanta e Bologna, ma sembrava destinato al Pisa prima dell'inserimento decisivo della Lazio. Emergono dettagli importanti sull'operazione che porterà il centrale nella Capitale nella serata di domenica. Provstgaard costerà 4.5 milioni al club biancoceleste e non 7 come richiesto…
Leggi
Lazio, match importantissimo in quanto può valere prestigio per... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio, in attesa dell’epilogo della telenovela Casadei, continua a trattare per Abakar Sylla,... La Lazio Primavera porta a casa un pareggio dopo la sconfitta rimediata nel derby della scorsa giornata. I biancocelesti...
Leggi
Ultimi giorni di mercato molto caldi in casa Lazio , con due colpi ormai prossimi alla chiusura. I biancocelesti, dopo non essere riusciti ad arrivare a Cesare Casadei, hanno infatti virato su Reda Belahyane del Verona per il centrocampo e su Oliver Provstgaard dai danesi del Vejle per la difesa. Due mosse fondamentali per la squadra di Marco Baroni , in piena corsa per un posto in Champions League ed impegnata contro il Cagliari nel posticipo della ventitreesima giornata di Serie A .
Leggi
Si avvicina la chiusura in casa Lazio di due operazioni di mercato per rinforzare la rosa di Baroni. Dal Verona dovrebbe arrivare per il centrocampo Belahyane dopo che sembra essere sfumata la possibilità di prendere Fazzini dall'Empoli. In difesa invece arriva dai danesi del Vejle il centrale Provstgaard, nazionale Under 21 Lazio al lavoro in questa ore per completare la rosa a disposizione di Marco Baroni
Leggi
Lazio, match importantissimo in quanto può valere prestigio per... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio, in attesa dell’epilogo della telenovela Casadei, continua a trattare per Abakar Sylla,... La Lazio Primavera porta a casa un pareggio dopo la sconfitta rimediata nel derby della scorsa giornata. I biancocelesti...
Leggi
Operazione in chiusura tra i biancocelesti e il Verona: nuovo rinforzo in vista per Baroni nella seconda parte della stagione. Il centrocampista che la Lazio andava cercando da tempo sta finalmente per materializzarsi: dal Verona è in arrivo Reda Belahyane, giovane regista marocchino ma nato in Francia vent'anni fa. L'operazione tra i due club, come rivela Gianluca Di Marzio, è in chiusura. A 24 ore circa dalla chiusura del…
Leggi
Le dichiarazioni del tecnico della Scozia dopo la vittoria sugli Azzurri, con un occhio anche ai prossimi impegni La Scozia aveva vissuto male la sconfitta dello scorso Sei Nazioni contro l’Italia all’Olimpico di Roma, una battuta d’arresto che aveva messo la pietra tombale sulle loro ambizioni di giocarsela ancora per il titolo del Torneo. Il Sei Nazioni di quest’anno ha messo subito contro gli Highlanders e gli Azzurri, coi primi…
Leggi
Avranno fatto pure fatica, ma gli scozzesi si sono vendicati della sconfitta patita nello scorso Sei Nazioni battendo l’Italia 31-19 . Match difficile, complicato, come era nelle aspettative per l’Italia con gli highlander che hanno tutta l’intenzione di marchiare a fuoco questo Torneo che non vincono dal 1999, quando ancora si chiamava Cinque Nazioni. L’Italia non esce certo ridimensionata da questa sconfitta, ma la differenza tra i due team sta nel numero di mete segnate: 5 per il XV del cardo, una sola, grazie a un…
Leggi
Belotti (Como) potrebbe presto accasarsi al Benfica: trattativa in corso e con ottime possibilità di essere conclusa in modo positivo. Imminente l'annuncio ufficiale. Ha appena iniziato le visite mediche Santiago Gimenez, visite che precederanno la firma dell'attaccante sul contratto con il Milan. (l.alb.) Se Juve e Newcastle troveranno l’accordo sul pagamento, l’arrivo di Kelly in Italia avverrà tra stasera e domattina.
Leggi
The Azzurri rugby team leaves Scotland with a bitter taste in their mouths, even with the consolation of having fought with great determination until the end. The final score leaves no doubt: 31 to 19. The hosts took revenge for the defeat suffered last year in Rome but, above all, they confirmed that they possess great qualities especially in attacking play. Italy, for their part, showed that they know how to fight against a stronger opponent.
Leggi
COVER GIRL Keyla Alves infiamma il campionato americano di pallavolo La giocatrice brasiliana è tornata in campo con il LOVB Houston dopo la rottura del crociato che l'aveva fermata nelle scorse stagioni
Leggi
La prima giornata del Sei Nazioni è già andata in archivio e, purtroppo, gli azzurri hanno rimediato una sconfitta nella gara inaugurale in casa della Scozia . Intanto, sono anche uscite le cifre del montepremi del torneo, il montepremi più ricco di sempre nella storia del Sei Nazioni. Infatti, rispetto alle ultime edizioni, si è alzato il premio per la squadra vincitrice e per la seconda classificata, anche se parliamo…
Leggi
Peccato. Sì, certo, peccato. C’è stato un momento in cui molti hanno assaporato la possibilità che l’Italia potesse vincere la sfida con la Scozia. Subito sotto di due mete dopo appena nove minuti di gioco, gli azzurri erano riusciti a rialzarsi e a risalire la china, punto dopo punto, penalty dopo penalty. Lamaro e compagni erano persino riusciti a ritrovare la linea di galleggiamento, riportandosi in parità grazie alla meta di Ignacio Brex e la trasformazione di Tommaso Allan.
Leggi
L’Italia nel debutto al Sei Nazioni di rugby a Edimburgo non ripete l’impresa (vittoria 31-29) del 2024 a Roma contro la Scozia. Perde 31-19 facendosi sorprendere all’inizio, riequilibrando il match con una rimonta fino al 19-19, ma cedendo nel momento decisivo. Un debutto in linea con l’obiettivo della vigilia del torneo, giocarsela fino in fondo con tutti anche se si perde. Ma sabato, contro un Galles travolto 43-0 a Parigi, oltre a questo servirà il…
Leggi
I padroni di casa ottengono così l'intera posta in palio con cinque mete complessive marcate, ma dovranno rivedere in particolare la regia di un discontinuo e mercuriale Finn Russell. Dopo una partenza choc che aveva portato sul 14-0 la Scozia, gli highlanders si rilassano e consentono agli Azzurri di riavvicinarsi un mattoncino alla volta con il piede di Tommaso Allan, e tremano poi fino all'ora di gioco, quando la meta di Nacho Brex riporta il match in perfetto equilibrio.
Leggi
EDIMBURGO (SCOZIA) " L'Italrugby è sconfitta dalla Scozia nel match d'esordio del Sei Nazioni 2025. A Murrayfield, davanti a quasi 80.000 spettatori, finisce 31 - 19 per il XV scozzese. Il... Leggi tutta la notizia
Leggi
A Murrayfield la Scozia è superiore all’Italia e lo dimostra soprattutto in due segmenti di partita lunghi dieci minuti ciascuno: all’inizio del match e subito dopo l’ora di gioco, proprio nel momento in cui il ct azzurro Gonzalo Quesada sperava che la sua squadra riuscisse a fare la differenza. Quattro delle cinque mete (a una) dei padroni di casa sono arrivate in quei momenti, con giocate alla mano che non sono state contenute a dovere.
Leggi
La sfida di Murrayfield lascia un non so che di incompiuto. Perché la lettura degli Azzurri non è stata sbagliata, perché la rimonta c'è stata in una fase che in passato avremmo sbagliato, finendo sotto di parecchie mete. Eppure il risultato finale lascia tanta amarezza. Non possiamo dire che questa Italia sia stata sufficiente, purtroppo gli errori in certi momenti hanno fatto la differenza. Le parole di Gonzalo Quesada sottolineano tutto ciò: “C’è rammarico perchè…
Leggi
Dopo la furia scozzese che si era abbattuta sull’Italia nel primo tempo (14-0 dopo 8 minuti, poi 19-9 all’intervallo) sembra quasi incredibile essere qui a recriminare per una partita che a un certo punto sembrava addirittura nelle mani degli Azzurri. Invece è così, con un Quesada molto contrariato soprattutto per la meta – davvero troppo facile – concessa alla Scozia sul 19-19, quando l’Italia sembrava addirittura più in palla: “Anche giocando male nel…
Leggi
L'Italrugby ha inaugurato con una sconfitta il suo Sei Nazioni perdendo 31-19 sul campo della Scozia. A Murrayfield, davanti a quasi 80.000 spettatori, gli azzurri sono stati condannati dalle cinque mete scozzesi, contro una sola realizzata. Il primo tempo si era chiuso sul 19-9 per i padroni di casa, grazie alle loro tre mete, mentre l'Italia era rimasta in partita grazie a tre piazzati di Allan. L'inizio della ripresa è di marca azzurra: un altro piazzato, quindi la meta di Brex trasformata rimette il match…
Leggi
Il primo tempo si chiude con la terza realizzazione di Allan. Bene gli azzurri in mischia, ma servirà fare molto meglio con i placcaggi Altra meta Scozia, Ben White colpisce ancora gli azzurri. Questa volta però non va a segno il calcio di Russell L'Italia rientra in partita, gli azzurri accorciano sul 14-6 con due grandi calci di Tommaso Allan Russell realizza ancora, Italia sotto 14-0 I padroni di casa muovono palla con i…
Leggi
La Lazio sembra aver concluso la telenovela per quanto riguarda il rinforzo a centrocampo, ma non solo. Infatti, in mediana Lotito e Fabiani hanno chiuso per Belahyane del Verona, mentre in difesa è in arrivo Oliver Provstgaard, centrale 21enne del Vejle, squadra danese. LAZIO, DOPPIO COLPO A UN GIORNO DAL GONG DEL MERCATO Secondo Sky Sport, i biancocelesti avrebbero affondato il colpo per Belahyane nel pomeriggio, offrendo agli scaligeri un prestito con obbligo di riscatto fissato tra i 9 e i 10…
Leggi