L’uomo, già gravato da precedenti penali, è stato tratto in arresto ed accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna. Polizia di Stato di Cagliari: arrestato spacciatore dai Falchi della Squadra Mobile. Nel pomeriggio di ieri gli operatori del Gruppo Falchi della Squadra Mobile della Questura di Cagliari hanno proceduto all’arresto di un disoccupato cagliaritano classe 1981…
Leggi
Ora l’uomo è stato arrestato per spaccio di droga. Invece qualche settimana prima alcuni ragazzi dell’oratorio erano stati aggrediti da altri pusher perché avevano cercato di filmare uno spaccio che stava avvenendo proprio nei pressi della loro parrocchia La Parrocchia di Maria Regina della Pace si era imbattuta, lo scorso mese e suo malgrado, con la “malavita” presente nel suo quartiere. La scorsa Vigilia di Natale un pusher si era recato nell’edificio religioso e…
Leggi
Dopo la convalida del fermo, uno dei due pusher è finito in carcere. Al rientro a Trapani per i due pusher è scattato l'arresto. Dopo la convalida del fermo, uno dei due pusher è finito in carcere Alla vista dei poliziotti, i due complici hanno tentato la fuga, ma sono stati inseguiti e bloccati.
Leggi
Arrestato cittadino della Guinea per essersi presentato all’Ufficio immigrazione con documento falso
advertisement. Trattandosi di un documento valido per l’espatrio falso si procedeva pertanto all’arresto del cittadino extracomunitario, il quale al termine della redazione degli atti, veniva trattenuto presso le locali camere di sicurezza in attesa di essere condotto, nella giornata odierna, presso il locale Tribunale per la convalida del citato provvedimento e l’esecuzione del rito per direttissima Ulteriori accertamenti effettuati dalla…
Leggi
Fra le persone che avrebbero beneficiato delle false vaccinazioni ci sarebbe un pluripregiudicato che nelle scorse settimane si sarebbe presentato all’hub di Palermo per ottenere il green pass senza aver somministrata nessuna dose. C’è anche un medico coinvolto nell’inchiesta sui falsi vaccini che ha già portato all’arresto di due infermiere in forza all’hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo di Palermo.
Leggi
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! Ci sarebbero ragioni ideologiche dietro le false vaccinazioni scoperte nell’hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo. – Non c’è solo la paura di vaccinarsi. L’inchiesta della Procura di Palermo sulle finte vaccinazioni, che ha portato all’arresto di due infermiere, un capopolo dei no vax e un commerciante, prosegue e punta ad un livello superiore.
Leggi
"Le ragazze avevano paura.". La stessa Lo Brano ha poi pienamente confessato: "Ho effettuato falsi vaccini anche nei confronti di due ragazze. Che Camarda avesse a sua volta buttato il medicinale anziché iniettarlo almeno in due casi è emerso invece dalla confessione di Lo Brano. Infine "l'infermiera ha inoltre contribuito a danneggiare economicamente la pubblica amministrazione, sprecando fiale di vaccino…
Leggi
Avrebbe finto di somministrare il vaccino a due coniugi. Nel frame del video dei carabinieri la donna scarica la siringa in una garza Nelle scorse settimane era finita ai domiciliari un’altra infermiera. La Digos di Palermo ha arrestato una infermiera dell’hub vaccinale Fiera del Mediterraneo per falso ideologico e peculato.
Leggi
Era in corso la prima devastante ondata di pandemia, i vaccini non esistevano ancora e si faceva fatica a contare i morti. Ci sarà un processo e, visto che qualcuno ha già ammesso le sue colpe, ci saranno probabilmente delle condanne. Questa considerazione s'impone dinanzi all'inchiesta sul personale sanitario accusato di avere simulato le vaccinazioni per incassare una contropartita in denaro dai finti immunizzati.
Leggi
5. Code anche alla Casa del Sole. Si sono registrate nella giornata di oggi lunghe file al centro vaccinale dell'hub della Fiera del Mediterraneo a Palermo. Si sono registrate nella giornata di oggi lunghe file al centro vaccinale dell'hub della Fiera del Mediterraneo a Palermo. In tanti si sono trovati imbottigliati in mezzo alle macchine per poter effettuare un tampone rapido. Anche all'hub della Casa del Sole ci sono state lunghe code di persone pronte ad effettuare controlli anti- covid.
Leggi
Sono in corso ulteriori indagini finalizzate all'individuazione di altre analoghe false vaccinazioni. Le indagini della Procura di Brindisi, delegate ai carabinieri di Fasano, sono partite a seguito di denuncia presentata dalla responsabile dell'hub vaccinale La polizia di Stato di Palermo ha arrestato un'infermiera, autrice e destinataria di fittizie vaccinazioni. Amato, "arresto infermiera fatto gravissimo e sconcertante".
Leggi
I due coniugi no vax che aveva aiutato, invece, sono indagati per concorso in peculato e falso ideologico. Le indagini vanno avanti, perché gli agenti sospettano che il giro di false dosi sia più ampio di quanto scoperto a oggi. A Palermo la Digos sta smantellando pezzo dopo pezzo una fitta rete di sanitari impegnati ad aiutare i no vax a fingere di essere stati vaccinati. Abbiamo già sospeso la prima collega arrestata e altri due sotto inchiesta per i maltrattamenti nella casa di cura di Castelbuono Anche la loro…
Leggi
Purtroppo, la prosecuzione delle attività investigative dimostra che un irresponsabile mercimonio della professione sanitaria sembrerebbe più diffuso di quanto si potesse pensare" Il questore di Palermo Leopoldo Laricchia non usa mezzi termini: "Le indagini della polizia, coordinate dalla magistratura, proseguono a tutela di tantissimi cittadini onesti e responsabili che si sono vaccinati per rispetto della vita degli altri, sopratutto delle persone più vulnerabili.
Leggi
Come ricostruito dagli investigatori, Giorgia Camarda avrebbe finto di vaccinare la coppia no-vax. Tra questi figurava anche un famoso leader del movimento no-vax, che ora si trova in carcere. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno inchiodato Giorgia Camarda, 58 anni, infermiera dell’hub vaccinale Fiera del Mediterraneo a Palermo. La tecnica utilizzata da Giorgia Camarda era la stessa portata avanti dalla collega fermata un mese fa Fingeva…
Leggi
La somministrazione dei vaccini comincerà lunedì prossimo con orari e giornate che saranno indicate sul sito dell'Asp di Ragusa. Tutti gli utenti prenotati lunedì prossimo saranno spostati automaticamente nel nuovo centro vaccinale. ervirà per gli utenti dai 12 anni in su. Si trova ai nastri di partenza il nuovo centro vaccinale che sorgerà nel Centro direzionale Asl , alle spalle della postazione dedicata ai tamponi drive-in.
Leggi
– La storia dell’infermiera finita agli arresti domiciliari si intreccia con quella di un’intera famiglia palermitana no vax. Giorgia Camarda ha simulato la vaccinazione anti Covid per una coppia di coniugi. Le immagini smascherano la messinscena di Camarda: l’infermiera scarica il contenuto della siringa su una garza prima di infilzare l’ago sul braccio dei coniugi. A concordare l’appuntamento per loro era stata Anna Maria Lo Brano, l’infermiera arrestata lo scorso dicembre per corruzione, falso e peculato.
Leggi
Tra le quali un noto leader del movimento No vax che ora si trova in carcere Nei confronti di due coniugi aderenti a posizioni no vax. Secondo gli investigatori, oltre a fingere di vaccinare la coppia No vax, ora indagata per concorso in falso e peculato. Ma oltre a questo avrebbe anche somministrato false dosi anti-Covid a due coniugi No vax. Aveva ricevuto una falsa vaccinazione da un’altra infermiera, già arrestata nei giorni scorsi.
Leggi
Il gip ha disposto la misura degli arresti domiciliari. (LaPresse) La Digos di Palermo ha eseguito questa mattina un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un'infermiera quarantenne residente nella provincia di Palermo accusata di aver finto di vaccinare contro il Covid alcune persone all'hub della fiera del Mediterraneo. L'operazione di oggi, coordinata dal procuratore aggiunto Sergio Demontis e dal sostituto Felice De Benedittis, è il prosieguo dell'indagine che il 21 dicembre ha portato all'arresto…
Leggi
La donna è accusata di aver beneficiato di una falsa vaccinazione con il booster contro il Covid e di averne anche praticate due su una coppia di no vax. Dovrà rispondere di falso ideologico e peculato False vaccinazioni all'hub di Palermo, arrestata un'altra infermiera.
Leggi
Responsabile Hub Fiera: "Siamo mortificati e indignati". "Ci mortifica e ci indigna vedere sporcato il nostro lavoro da chi accetta di tradire la propria missione e professione - dichiara il referente dell’hub vaccinale Fiera del Mediterraneo, Rosario Iacobucci a IlGiornale,it -. La donna che lavorava anche presso il Reparto malattie infettive del Civico è al momento ai domiciliari come ha stabilito il gip.
Leggi
Carabinieri Palermo, finge di vaccinare due no vax: arrestata infermiera. La Digos di Palermo ha arrestato una infermiera dell'hub vaccinale Fiera del Mediterraneo per falso ideologico e peculato. Durante un turno di servizio avrebbe finto di somministrare il vaccino anti-covid a due coniugi No vax. Proprio quest'ultima, in cambio di denaro, secondo gli investigatori, avrebbe finto di vaccinare 11 persone tra le quali un noto leader del movimento No vax che ora si trova in carcere.
Leggi
Inoltre hanno osservato che l’aspettativa di vita sembra essere aumentata notevolmente a partire dal XIX secolo; gli scienziati hanno rilevato una costante riduzione della mortalità legata ad un aumento dell’età massima al momento della morte. Uno dei tanti studi effettuati sull’argomento dai ricercatori dell’HEC Montreal ha rivelato che entro la fine del 21° secolo gli esseri umani potranno vivere per 130 anni.
Leggi
La donna, che lavora come infermiera anche presso il Reparto malattie infettive del “Civico” di Palermo, è accusata di aver beneficiato di una falsa vaccinazione concernente la dose booster contro il Covid-19 e di aver anche praticato, durante un turno di servizio presso il predetto hub, false inoculazioni vaccinali contro il virus, nei confronti di due coniugi no vax. Sono in corso ulteriori indagini finalizzate all’individuazione di altre analoghe false vaccinazioni L’indagata avrebbe, poi…
Leggi
Anche lei avrebbe beneficiato di una falsa vaccinazione relativa alla dose booster. La Digos di Palermo ha arrestato un’infermiera impiegata presso il reparto malattie infettive, autrice di finte vaccinazioni contro il Covid-19. / Twitter Polizia di Stato (Alexander Jakhnagiev) È indagata per falso ideologico e peculato.
Leggi
Li ringrazio - aggiunge - per il lavoro svolto e per la celerità delle indagini perchè per noi avere questa spina dentro era un dolore quasi fisico". Spero che adesso abbiano completato e sia davvero finita", dichiara il commissario per l'emergenza Covid a Palermo, Renato Costa, dopo l'arresto di un'altra infermiera che fingeva di somministrare vaccini alla Fiera del Mediterraneo. "Gli investigatori della Digos hanno segnalato le…
Leggi
Secondo gli investigatori, oltre a fingere di vaccinare la coppia No vax, ora indagata per concorso in falso e peculato, avrebbe finto di aver ricevuto la dose booster del vaccino grazie alla complicità della collega fermata a dicembre La Digos di Palermo ha arrestato una infermiera dell’hub vaccinale Fiera del Mediterraneo per falso ideologico e peculato. Durante un turno di servizio avrebbe finto di somministrare il vaccino anti-Covid a due coniugi No vax.
Leggi
La donna, che è stata posta ai domiciliari, si chiama Giorgia Camarda, ha 58 anni e lavora come infermiera anche nel Reparto malattie infettive dell’ospedale Civico di Palermo. La Lo Brano, in cambio di denaro, secondo gli investigatori, avrebbe finto di vaccinare 11 persone tra le quali un noto leader del movimento no vax che ora si trova in carcere Nelle scorse settimane era finita ai domiciliari un’altra infermiera con le stesse accuse.
Leggi
L'indagine della Digos di Palermo, coordinata dal procuratore aggiunto Sergio Demontis e dal sostituto Felice De Benedittis, prosegue con un nuovo colpo a sorpresa Stanotte, è scattato un nuovo arresto: ai domiciliari è andata un'altra infermiera del Civico, si tratta di Giorgia Camarda, 58 anni. A fine dicembre, era finita in carcere un'infermiera dell'ospedale Civico in servizio all'Hub della Fiera.
Leggi
Aveva ricevuto una falsa vaccinazione da un'altra infermiera, già arrestata nei giorni scorsi, ma oltre a questo avrebbe anche somministrato false dosi anti-Covid a due coniugi No vax. BIELLA Col braccio in silicone a fare il vaccino a Biella, è un. No vax, l'ira del primario di Palermo: «Perché suicidarsi così? La Lo Brano, in cambio di denaro, secondo gli investigatori, avrebbe finto di vaccinare 11 persone tra le quali un noto leader del movimento No vax che ora si trova in carcere.
Leggi
L'indagata avrebbe, poi, effettuato due false vaccinazioni in favore di una coppia di coniugi - indagati per concorso in peculato e falso ideologico - seguendo lo stesso sistema dalla collega: lo sversamento della dose vaccinale in un quadrato di garza e una finta iniezione, praticata sul braccio dell'utente. In azione nella notte la Digos che ha eseguito, su delega della procura della Repubblica, una ordinanza per gli arresti domiciliari, emessa dal gip nei confronti di una infermiera dell'hub…
Leggi