Maltempo in Toscana, è allerta arancione. Fiumi monitorati La situazione dell'Arno alla Nave a Rovezzano alle 7 del mattino di questo venerdì 14 marzo considerato "nero" a causa delle allerte meteo che interessano il territorio toscano
Leggi
Altre informazioni:
MUGELLO – Per molti genitori domattina, venerdì 14, sarà un’incognita la scuola per i propri figli. Le decisioni dei comuni circa la chiusura delle attività scolastiche a causa del rischio maltempo – si attendono piogge molto forti e l’allerta è arancione – sono state prese in tarda serata, ed anche con decisioni difformi. Così nei comuni di Borgo San Lorenzo, Vicchio, Barberino di Mugello, Palazzuolo sul Senio, Marradi, Firenzuola, Vaglia, Dicomano i…
Leggi
L'allerta arancione per temporali e rischio idrogeologico suggerisce lo stop all'attività didattica: ecco dove le scuole resteranno chiuse VALDERA — Il rischio di temporali forti e delle possibili conseguenze come frane e smottamenti ha messo sull'attenti i sindaci. Che, proprio in risposta all'allerta meteo di codice arancione prevista per domani, venerdì 14 Marzo, hanno deciso di chiudere le scuole.
Leggi