TMW Warren Bondo al Milan, ci siamo: il francese è appena arrivato in sede per firmare Warren Bondo al Milan, ci siamo. Il centrocampista francese sarà presto ufficializzato come nuovo calciatore del Diavolo. Come raccolto dall'inviato di TMW, il calciatore proveniente dal Monza è appena arrivato a Casa Milan per firmare il suo nuovo contratto. In calce le immagini realizzate fuori dalla sede rossonera.
Leggi
Approfondimenti:
Monza-Milan, accordo per Zeroli: tutti i dettagli e la formula 33 minuti fa Ultime ore davvero infiammate per il mercato del Milan: c’è l’accordo totale per Warren Bondo con il Monza, che si assicura il prestito del giovane rossonero Kevin Zeroli. Affare a titolo definitivo sulla base di 10 milioni di euro, per il centrocampista francese un contratto di quattro anni e mezzo, fino al 30 giugno 2029.
Leggi
Ismaël Bennacer sembra ormai essere a un passo dall’addio al Milan. Il centrocampista algerino, che non ha vissuto una stagione particolarmente brillante a Milano, ha ricevuto una proposta ufficiale dall’Olympique Marsiglia, che ha messo sul piatto un’offerta di prestito con opzione di acquisto. Al suo posto pronto l'arrivo di Warren Bondo dal Monza. Non solo: in uscita dal Milan anche un altro centrocampista nell'operazione.
Leggi
Ultimo giorno di mercato bollente in casa Milan, infatti, ci sono altre novità dopo la chiusura di Joao Felix. I rossoneri cedono Bennacer con un prestito oneroso con al Marsiglia. Operazione da 14-15 mln totali. Al suo posto chi arriva? La dirigenza ha appena concluso l’acquisto di Warren Bondo per 10 milioni. Al Monza, invece, va in prestito secco Zeroli. Si attendono novità nelle prossime ore.
Leggi
Non solo Bondo sull'asse Milan-Monza: ai brianzoli va Zeroli in prestito Colpo last minute del Monza per rinforzare la rosa di a disposizione di Salvatore Bocchetti. Nella trattativa che porterà Warren Bondo al Milan, infatti, la società brianzola ha definito contestualmente anche un arrivo dai rossoneri. Si tratta, secondo quanto riportato da Sky Sport, di Kevin Zeroli, centrocampista rossonero che si trasferisce al Monza in prestito fino al termine della stagione.
Leggi
Calciomercato: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Warren Bondo al Milan è un'operazione in chiusura. Ecco le cifre dell'operazione Emiliano Guadagnoli Redattore 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 20:05) Calciomercato Milan, sono ore folli quelle che stanno vivendo i tifosi rossoneri. La dirigenza del Diavolo, dopo avere chiuso i colpi Walker e Gimenez, sta per chiudere anche il colpo Joao Felix, in arrivo a Milano
Leggi
I due club hanno raggiunto l’accordo totale per il trasferimento di Bennacer Ultimissime ore di calciomercato, con i club di tutta Europa che stanno definendo le ultime operazioni. Una delle squadre più attive è senza dubbio il Milan, sia in entrata che in uscita. I rossoneri e l’Olympique Marsiglia hanno raggiunto l’intesa per il trasferimento in Ligue 1 di Bennacer. L’accordo è stato trovato sulla base di un prestito (1 milione di euro) con diritto di riscatto a 12 milioni di euro più 3 di bonus.
Leggi
Dagli inviati Il Milan chiude con Napoli e Marsiglia Okafor e Bennacer che libera Fagioli Il Napoli ha chiuso la trattativa con il Milan per l'arrivo in azzurro di Okafor. Lo stesso Milan ha raggiunto anche l'intesa con il Marsiglia per la cessione di Bennacer. Il club transalpino con l'arrivo del centrocampista rossonero libera di fatto Nicolò Fagioli al quale era interessato, spianando così la strada alla Fiorentina.
Leggi
Trattativa in chiusura per Bennacer, che dal Milan passerà al Marsiglia. La squadra di Roberto De Zerbi ha dunque individuato nel centrocampista rossonero il rinforzo ideale per la mediana, niente da fare dunque per il trasferimento di Fagioli in Francia dalla Juventus. Dialogo con i rossoneri tenuto da Mehdi Benatia. Contestualmente Warren Bondo arriverà ai rossoneri dal Monza. Lo riporta Gianluigi Longari.
Leggi
Milan scatenato, che prova a chiudere la pista Warren Bondo con il Monza. A poco più di quattro ore dalla fine del mercato, i dirigenti rossoneri sono vicini alla chiusura dell'arrivo del classe 2003, che ha già dato l'ok al trasferimento. Di pari passo è vicino l'addio di Ismael Bennacer al Milan e alla Serie A. In dirittura d'arrivo la firma con il Marsiglia, troverà mister De Zerbi che la fortemente voluto; ore ormai decisive, Bennacer è pronto a lasciare il club rossonero.
Leggi
Il Napoli ha trovato il sostituto di Kvaratskhelia: è Okafor. L'attaccante arriva dal Milan in prestito oneroso con diritto di riscatto. AGGIORNAMENTO ORE 19:00 - Milan scatenato! Con la cessione sempre più vicina di Bennacer al Marsiglia, i rossoneri stanno chiudendo per l'arrivo di Bondo dal Monza. il Como, invece, ha trovato l'accordo per Douvikas: affare da 13 milioni di euro. AGGIORNAMENTO ORE 18:15 - Il Milan, secondo quanto riporta Fabrizio Romano, avrebbe trovato l'accordo con la…
Leggi
Bennacer-Marsiglia ci siamo, operazione complessiva da 14-15 milioni di euro L'accordo tra Milan e Marsiglia per Ismael Bennacer è ormai definito. La redazione di MilanNews.it apprende che l'operazione è impostata su un prestito con diritto di riscatto per un totale di circa 14-15 milioni di euro. In questi istanti invece a Casa Milan ci sono gli agenti di Warren Bondo del Monza, che è stato scelto dai rossoneri come sostituto dell'algerino, che oggi ha chiesto di partire.
Leggi
Il Milan è in chiusura per il centrocampista Warren Bondo dal Monza secondo Fabrizio Romano: i dettagli della trattativa Alessandro Cosattini Redattore 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 19:17) Il Milan è in chiusura per il centrocampista Warren Bondo. Contatti costanti con il Monza per arrivare alla definizione dell’affare, come riporta l'esperto di mercato Fabrizio Romano. Sarebbe lui il sostituto di Ismael Bennacer, che andrebbe al Marsiglia in prestito con diritto di…
Leggi
Calciomercato Milan, accordo con il Marsiglia per Bennacer? Ecco le ultime novità dalla Francia con tutte le cifre. Il punto sul Diavolo Emiliano Guadagnoli Redattore 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 19:24) E' un ultimo giorno di calciomercato folle quello del Milan. Da questa mattina si sono rincorse le voci sui possibili movimenti dei rossoneri che non sembrano finire nonostante manchi pochissimo alla fine della sessione (si chiude alla mezzanotte di oggi).
Leggi
Calciomercato Milan, accordo con il Marsiglia per Bennacer? Ecco le ultime novità dalla Francia con tutte le cifre. Il punto sul Diavolo Emiliano Guadagnoli Redattore 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 19:24) E' un ultimo giorno di calciomercato folle quello del Milan. Da questa mattina si sono rincorse le voci sui possibili movimenti dei rossoneri che non sembrano finire nonostante manchi pochissimo alla fine della sessione (si chiude alla mezzanotte di oggi).
Leggi
Il Milan fa sul serio per Warren Bondo. Secondo quanto raccolto da TMW, l'entourage del centrocampista francese si sta dirigendo proprio in questi minuti a Casa Milan per il summit definitivo. Si ragi
Leggi
Accordo per Bennacer trovato: gli agenti di Bondo verso Casa Milan In diretta dall'Hotel Sheraton del calciomercato, l'inviato di Sky Sport Manuele Baiocchini ha confermato che il Milan ha trovato l'accordo con il Marsiglia per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto di Ismael Bennacer. Al posto dell'algerino potrebbe arrivare il centrocampista Warren Bondo del Monza: secondo quanto viene riportato gli agenti del calciatore stanno andando a Casa Milan.
Leggi
Parla il papà di Bondo: "Milan grande club, ho parlato con mio figlio" Cinque ore alla chiusura del calciomercato in Italia, ore frenetiche per il Milan che sta cercando di prendere Warren Bondo dal Monza, mandando così Ismael Bennacer al Marsiglia. In diretta su Sportitalia è stato intervistato il papà del giovane centrocampista, che ha confermato la trattativa con i rossoneri. Queste le sue dichiarazioni: "Stiamo parlando del trasferimento.
Leggi
Live mn Ultime ore di mercato: Felix alle 22 a Milano. Porte girevoli: esce Bennacer, entra Bondo 19.20 - L'accordo tra Milan e Marsiglia per Ismael Bennacer è ormai definito. La redazione di MilanNews.it apprende che l'operazione è impostata su un prestito con diritto di riscatto per un totale di circa 14-15 milioni di euro. In questi istanti invece a Casa Milan ci sono gli agenti di Warren Bondo del Monza, che è stato scelto dai rossoneri come…
Leggi
Calciomercato: secondo quanto risulta alla nostra redazione, il Milan è tornato alla carica per Warren Bondo del Monza. Le ultime notizie Emiliano Guadagnoli Redattore 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 19:18) E' un ultimo giorno di calciomercato folle quello del Milan. Da questa mattina si sono rincorse le voci sui possibili movimenti dei rossoneri che non sembrano finire nonostante manchi pochissimo alla fine della sessione (si chiude alla mezzanotte di oggi).
Leggi
Milan in chiusura per Bondo, contatti frequenti col Monza per definire l'affare Il Milan è in chiusura per Warren Bondo, riporta Matteo Moretto di Relevo. Contatti frequenti e costanti con il Monza per arrivare alla conclusione della trattativa. L'arrivo del centrocampista classe 2003 libererebbe Bennacer, che ha chiesto di essere ceduto ed ha già accettato l'offerta del Marsiglia. I francesi hanno proposto al Milan un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di…
Leggi
Milan, si torna a pensare a Bondo: prima scelta se Bennacer finisce a Marsiglia da De Zerbi Milan scatenato sul mercato in queste ultime ore di trattative. Secondo quanto riporta Sky Sport, i rossoneri ripensano al centrocampista del Monza Warren Bondo in caso di uscita di Ismael Bennacer. L'algerino è a sua volta obiettivo di mercato dell'Olympique Marsiglia di mister De Zerbi. Su Bondo era ed è tuttora attiva anche la Fiorentina del suo ex allenatore…
Leggi
L'editoriale La sofferenza come marchio di fabbrica. Mercato finito? Può succedere di tutto... Ultime ore per Fagioli, Fiorentina all'assalto. Kone alternativa, Marin un altro che piace. Comuzzo resta, Kouame a Empoli. Ndour è un colpo, Zaniolo ora o mai più di Mario Tenerani
Leggi
Calciomercato Milan, Bennacer non avrebbe gradito il cambio nell'intervallo del Derby. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', occhio a Bondo Emiliano Guadagnoli Redattore 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 18:04) Ismael Bennacer potrebbe lasciare il Milan in queste ultime ore di calciomercato (si chiude a mezzanotte). La trattativa con il Marsiglia è tornata di nuovo calda, con il club che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto.
Leggi
Il Milan cambia anche a centrocampo. I rossoneri hanno individuato il sostituto per Ismael Bennacer che spinge per andar via Ismael Bennacer vuole lasciare il Milan. L’algerino ha accettato la proposta del Marsiglia e spinge per trasferirsi in Francia per essere allenato da Roberto De Zerbi. L’affare è impostato sulla base di un prestito con diritto di riscatto ad una decina di milioni di euro. Il Diavolo non è molto convinto della valutazione fatta dall’OM e al momento non ha concesso il via libera…
Leggi
Calciomercato Milan, attenzione alla cessione a sorpresa: questo giocatore vuole andare via. Le ultimissime sui rossoneri Il calciomercato Milan sta vivendo delle ore frenetiche. Come riportato da Gianluigi Longari, a sorpresa, Bennacer potrebbe andare via. «Il centrocampista algerino del Milan Ismael Bennacer starebbe spingendo fortemente per approdare nel Marsiglia di De Zerbi. Le parti sono a lavoro per concretizzare l’affare, che può chiudersi più…
Leggi
Bennacer spinge per andare al Marsiglia. L'algerino partirebbe solo con l'arrivo di un altro centrocampista Arrivati all'ultimo giorno di mercato, un po' come fatto anche in estate, Ismael Bennacer sta spingendo molto per andare al Marsiglia, apprende la redazione di MilanNews.it. L'algerino ha già un accordo con il club francese, il Milan sta lavorando sul sostituto a centrocampo: solo nel caso in cui arrivasse un altro…
Leggi
Bennacer ha l'accordo totale con il Marsiglia: parte solo se c'è un sostituto Ore davvero caldissime a Casa Milan, tra entrate e uscite il mercato si è acceso negli ultimi giorni. Oggi non solo indiscrezioni su possibili nuovi arrivi ma anche su alcune eventuali partenze come quella di Ismael Bennacer che avrebbe chiesto di essere ceduto. Il collega Matteo Moretto aggiorna la situazione dicendo che il centrocampista algerino ha trovato l'accordo totale con il Marsiglia.
Leggi
Ismaël Bennacer sembra ormai essere a un passo dall’addio al Milan. Il centrocampista algerino, che non ha vissuto una stagione particolarmente brillante a Milano, ha ricevuto una proposta ufficiale dall’Olympique Marsiglia, che ha messo sul piatto un’offerta di prestito con opzione di acquisto fissata a 10 milioni di euro. Ecco importanti novità sul centrocampista rossonero. Calciomercato Milan, Bennacer va al Marsiglia? Pedullà: "Si può chiudere" Come scrive Alfredo Pedullà…
Leggi
A volte ritornano. Il Marsiglia ha preparato la seconda offensiva per Ismael Bennacer. La prima, fallita, era andata in scena la scorsa estate. Coincidenze, entrambe si sono materializzate nell’ultimo giorno di mercato e con la medesima formula: prestito con opzione di acquisto. L’unica differenza è che per questa sessione di calciomercato il club francese ha deciso di fare uno sforzo per il prestito: 1 milione di euro l’offerta con la clausola per il diritto…
Leggi
Tuttavia, la decisione finale spetta al Milan, che ha tempo fino a stasera per decidere se accettare l’offerta del Marsiglia. Nonostante l’interesse concreto da parte del club francese, la trattativa non è affatto semplice. Il Milan dovrà valutare attentamente la proposta, considerando il valore del centrocampista, che è stato una pedina fondamentale del progetto rossonero negli ultimi anni. Anche Gianluca Di Marzio ha confermato l’indiscrezione, ma ha aggiunto che l’offerta dell’OM è…
Leggi
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA OKAFOR VIA? — Il Napoli è in trattativa con il Milan per il trasferimento di Noah Okafor con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’attaccante svizzero ha già dato il suo consenso al trasferimento, ma il club azzurro deve ancora decidere se affondare il colpo. La notizia, riportata inizialmente da Matteo Moretto (Relevo), è stata confermata anche da Fabrizio Romano
Leggi
Nuovi aggiornamenti per il Milan sulla possibile cessione di Ismael Bennacer. Come riferito da Fabrizio Romano, il centrocampista algerino ha accettato la proposta del Marsiglia e ha aperto alla cessione. La decisione finale ora spetta al Milan... Nuovi aggiornamenti per il Milan sulla possibile cessione di Ismael Bennacer. Come riferito da Fabrizio Romano, il centrocampista algerino ha accettato la proposta del Marsiglia e ha aperto alla cessione.
Leggi
Chi è Kelly, l’ultimo acquisto del mercato Juve: gli infortuni al Bournemouth e riserva al Newcastle – VIDEO Chi è Kelly, l’ultimo colpo in entrata della Juve sul mercato di gennaio: tutto quello che c’è da sapere sul...
Leggi
Le ultime novità sul centrocampista algerino Non solo mercato in entrata in casa Milan. In queste ore c’è stato un sondaggio da parte dell’Olympique Marsiglia per Ismael Bennacer. L’offerta del club francese per il centrocampista algerino però è troppo bassa. E nel caso in cui Bennacer dovesse lasciare il Milan, i rossoneri dovrebbero trovare anche un suo sostituto. Il classe 1997 – tra Serie A, Champions League e Supercoppa Italiana – ha totalizzato otto presenze con il club rossonero.
Leggi
Il nuovo giocatore del Napoli: di seguito alcune righe su Okafor tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Poi, se il Napoli vorrà riscattarlo, dopo il prestito oneroso a 1,5 milioni di euro, dovrà versarne altri 23 nelle casse del Milan, che l’aveva preso per 15 dal Salisburgo, dove s’era messo in mostra. Velocissimo, può giocare in tutti i ruoli dell’attacco, ma visto che ora Neres è il titolare, a Conte serviva numericamente un altro giocatore che possa spaccare le partite da subentrato.
Leggi
Fiorentina respinta: lo Shakhtar fa muro Nel corso della finestra invernale di mercato, la Fiorentina ha cercato di strappare Georgiy Sudakov allo Shakhtar Donetsk, ma l’operazione si è rivelata più complessa del previsto. Il club viola era disposto a investire 20 milioni di euro per assicurarsi il giovane centrocampista ucraino, ma la richiesta del club era ben più elevata: oltre 30 milioni di euro.
Leggi
Okafor al Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. “Okafor è il sostituto numerico in rosa di Kvara. Conte a fine dicembre aveva chiesto di non fare danni. Auspicava come compromesso che la sessione di mercato terminasse non toccando troppo la squadra. E, invece, l’organico è stato colpito in maniera profonda con cambiamenti in tutti i reparti. La partenza più pesante ha portato 75 milioni nelle casse del Napoli e riguarda Kvicha Kvaratskhelia, trasferitosi al Paris Saint Germain”.
Leggi
Il tecnico aveva chiesto di non indebolire la rosa, ma la partenza del georgiano al PSG e l’arrivo del solo Okafor non hanno soddisfatto le aspettative. Il Napoli chiude il mercato invernale tra le polemiche. Le parole di Antonio Conte pronunciate dopo il successo sul Venezia risuonano ora come un monito inascoltato. “L’obiettivo è non indebolirci, al massimo restiamo quelli che siamo senza fare danni”, aveva tuonato il tecnico pugliese, presentendo forse quello che sarebbe accaduto.
Leggi
Pochi chilometri ma grande salto per Warren Bondo che arriva al Milan dal Monza: il ventunenne centrocampista francese ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029. Così il club rossonero nella prima parte della nota ufficiale: AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Warren Bondo dall’AC Monza. Il centrocampista francese ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2029.
Leggi
Marsiglia, Bennacer arriva in prestito con diritto di riscatto Dopo il tentativo fallito nella scorsa estate, il Marsiglia di Roberto De Zerbi ha finalmente chiuso l’operazione per Ismaël Bennacer. Il centrocampista algerino lascia il Milan con la stessa formula proposta mesi fa: prestito oneroso con opzione di riscatto. Questa volta, però, il club francese ha deciso di investire di più per assicurarsi il giocatore.
Leggi
Affare in chiusura tra Milan e Monza Il Milan è ormai ai dettagli per l’acquisto di Warren Bondo dal Monza. La società rossonera sta accelerando le operazioni per assicurarsi il giovane centrocampista francese, considerato un prospetto interessante per il futuro. L’operazione potrebbe concludersi nelle prossime ore, con il Milan pronto a definire gli ultimi dettagli con il club brianzolo. Bondo in rossonero: scelta strategica per il centrocampo L’arrivo di Bondo potrebbe essere legato alla possibile…
Leggi