- La nuova edizione di "Ballando con le Stelle" è alle porte, pronta a tornare sugli schermi sabato 28 settembre 2024. Tuttavia, il talent show di Rai Uno non è privo di sorprese e cambiamenti. Dopo l'addio di Lucrezia Lando, un altro professionista ha annunciato che non farà parte del cast, e non per sua scelta. Si tratta di Simone Casula, un maestro di danza che ha contribuito al successo del programma nelle passate edizioni.
La decisione di escludere Casula ha suscitato curiosità e speculazioni. Milly Carlucci, la storica conduttrice del programma, ha preferito non commentare ufficialmente la scelta, ma fonti interne parlano di una riorganizzazione del cast per dare spazio a nuovi talenti. La notizia ha scosso anche Federica Pellegrini, ex nuotatrice e una delle concorrenti più attese di questa edizione. Pellegrini ha confessato sui social di essere in preda al panico, un sentimento condiviso da molti partecipanti che si apprestano a calcare il palco di "Ballando con le Stelle".
Il cast dei concorrenti di quest'anno è ormai definito e comprende nomi di spicco come Sonia Bruganelli e Bianca Guaccero. La presenza di queste personalità promette di rendere la competizione ancora più avvincente. La giuria, riconfermata in toto, sarà chiamata a valutare le performance dei nuovi concorrenti, mantenendo alto il livello di professionalità e intrattenimento che ha sempre caratterizzato il programma.