La migliore medicina per pensare di poter fare bene con il Bayern è battere la Sampdoria, poi non so quali saranno le scelte del tecnico. Quando la Lazio gioca bene è davvero una squadra forte, ci sono tanti giocatori che possono decidere le gare. È più facile vincere un trofeo in una grande squadra come la Lazio rispetto ad una nazionale, era una bella sfida» Forse mi sono pentito, ma se non avessi preso quella decisione ci avrei pensato per il resto della vita.
Leggi
Tutti gli articoli su
Eriksson: «Lasciare la Lazio? Forse…"
Per saperne di più:
Flick dovrà rinunciare a parecchie pedine tra infotuni, positività al coronavirus e problemi personali (la morte dell'ex fidanzata di Boateng, ndr). I biancocelesti ospiteranno all'Olimpico il Bayern Monaco, campione uscente e fresco vincitore del Mondiale per Club. Il centrocampista francese si è fermato ieri durante la seduta di allenamento del Bayern Monaco. E i precedenti con Ranieri. Lazio, Escalante è pronto: con la Samp può partire titolare.
Leggi
LAZIO SOTTOVALUTATA – «Non credo che i tedeschi sottovaluteranno la Lazio, hanno grande rispetto per le squadre italiane. IL NUOVO DOLL – «Sarà difficile vedere un altro Thomas Doll – commenta ironicamente il centrocampista -, ma mi rivedo in Luis Alberto, anche se il calcio di una volta era diverso». Per presentare la gara d’andata degli ottavi di Champions è intervenuto ai microfoni di Radiosei Thomas Doll: «Il Bayern viene da un’annata eccezionale, ha vinto 6 titoli di cui…
Leggi
Un guaio per il Bayern Monaco che già vive un periodo con molti assenti. Il 26enne è in scadenza di contratto con il Bayern Monaco nel 2022 e rappresenterebbe un’occasione per le due compagini italiane Niente Champions, niente Europei e stagione finita. Inter e Juventus, infortunio Tolisso: stagione finita e addio obiettivo. In tempi diversi, infatti, sia Juventus che Inter hanno pensato a rinforzarsi proprio acquistando Corentin Tolisso.
Leggi
Il Bayern Monaco, secondo quanto riportato dal portale tedesco Sportschau.de, sarebbe sotto indagine per i tanti casi di positività al Covid di diversi calciatori, tanto che potrebbe finire in quarantena a pochi giorni dal match con la Lazio. In attesa di eventuali procedure e provvedimenti, sarà importante per il Bayern il risultato dell'ultimo giro di tamponi che verrà effettuato in giornata Questa procedura viene utilizzata per ogni persona infetta…
Leggi
Alle autorità adesso il compito di decidere se mettere il Bayern in bolla Una volta chiarito ciò, arriverà la decisione sulla quarantena di gruppo. Le indagini riguardano il normale tracciamento dei possibili contatti ravvicinati con i calciatori poi trovati positivi. Il terzino francese ha poi ovviamente trascorso del tempo con la squadra e si è anche allenato con il resto del gruppo. Sotto la lente d'ingrandimento anche alcuni comportamenti fuori dalle righe durante la…
Leggi
ESTERO Lazio, il Bayern Monaco non è imbattibile. Una volta chiarito ciò, arriverà la decisione sulla quarantena di gruppo. Alle autorità adesso il compito di decidere se mettere il Bayern in bolla Il terzino francese ha poi ovviamente trascorso del tempo con la squadra e si è anche allenato con il resto del gruppo. Le indagini riguardano il normale tracciamento dei possibili contatti ravvicinati con i calciatori poi trovati positivi.
Leggi
Allarme Covid per il Bayern Monaco. I media tedeschi spiegano che le indagini su quanti contatti abbiano avuto i giocatori infetti stanno andando avanti. L’aumento di casi di Covid nel Bayern Monaco potrebbe indurre le autorità bavaresi ad imporre la quarantena a tutta la squadra. Per questo le autorità sanitarie di Monaco di Baviera stanno valutando la possibilità di imporre l’obbligo di quarantena per tutta la squadra.
Leggi
Nel caso in esame (quello del Bayern, ndr), le indagini continuano. Asl-Bayern, parla Flick: “Tamponi quotidiani”. Il tecnico Flick ha dichiarato: “Da quando Thomas Müller è stato infettato, il club ha effettuato tamponi ogni giorno. L’allarme è nato dopo i casi di Pavard e Müller che sono seguiti a quelli di Goretzka e Javi Martinez, ora negativizzatisi Secondo Sportschau, dopo la positività al Covid di Pavard, tutto il gruppo squadra del Bayern Monaco potrebbe finire in quarantena.
Leggi
“Indagini in corso” si è limitato a riferire in un comunicato il dipartimento sanitario di Monaco di Baviera: “Un dipartimento sanitario ha il diritto di mettere in quarantena un’azienda o una società. Nel caso in esame (quello del Bayern, ndr), le indagini continuano”. Vedi anche Champions League Champions: Benzema tiene in ansia il Real, il Bayern perde Tolisso a lungo Lo riporta il Sportschau, secondo cui dopo la positività al Covid di Pavard (che ha seguito quelle di Muller…
Leggi
Bayern che rischia, a pochi giorni dall’ottavo di finale di andata contro la Lazio, di dover affrontare una quarantena di gruppo. Le parole di Flick, allenatore del Bayern, in conferenza stampa. “Da quando Thomas Müller è stato infettato, il club ha effettuato test ogni giorno Virus che, nelle ultime ore, sembra tener banco tra le news derivanti dal Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio in Champions League
Leggi
Otto giorni per di Champions. Un calo improvviso già oggi coi blucerchiati potrebbe costare caro, l'occasione per recuperare e accorciare la classifica per l'Europa è ghiotta Il Messaggero: "Settimana chiave per la stagione della Lazio". vedi letture. Settimana chiave per la stagione della Lazio. Bivio decisivo, scrive Il Messaggero, otto giorno che possono svoltare una stagione una volta per tutte, ma anche affossarla.
Leggi
Esame “indipendente dalla professione, dal club e dall’appartenenza alla lega”. Giovedì, l’FC Bayern ha annunciato che Benjamin Pavard era risultato positivo. L’allenatore del Bayern Flick: “Saremo più rigidi sul protocollo”. Giovedì l’FC Bayern non ha risposto a una richiesta della Bavarian Broadcasting Corporation. Nessun altro risultato positivo nella squadra era stato pubblicato dal club entro venerdì pomeriggio – Problemi per il Bayern…
Leggi
La Lazio si prepara ai suoi giorni della verità Questo il titolo in taglio alto che Il Messaggero dedica alla Lazio sulla propria prima pagina. Da capire se Simone Inzaghi farà delle scelte particolari in vista della gara di martedì contro il Bayern Monaco in Champions. Il Messaggero: "Lazio, i giorni della verità: oggi la Samp all'Olimpico e martedì tocca al Bayern". vedi letture. "Lazio, i giorni della verità: oggi la Samp…
Leggi
Oggi Goretzka e Javi Martinez si sono allenati regolarmente in gruppo, ma è difficile ipotizzare un loro utilizzo sabato pomeriggio nella sfida contro l'Eintracht Francoforte I due calciatori sono risultati positivi al coronavirus nei controlli del 29 gennaio e hanno saltato le ultime gare compreso il Mondiale per Club, vinto dai loro compagni. Tra infortuni e assenze, il tecnico dei bavaresi può riaccogliere due calciatori.
Leggi
I biancocelesti contro i campioni in carica tedeschi dovranno tentare l’impresa, partendo proprio dal cercare un risultato utile in casa. Un infortunio che dunque potrebbe portare il centrocampista a chiudere in anticipo la stagione, oltre a saltare il prossimo Europeo. Martedì sera la Lazio torna in Champions League contro il Bayern Monaco: grave infortunio che lo lascia fuori a lungo. Dopo l’andata degli ottavi di finale di Champions League della Juventus, la prossima settimana sarà il turno di Lazio…
Leggi
Altra tegola per il Bayern Monaco in vista delle sfide con Eintracht Francoforte e Lazio. Il centrocampista Corentin Tolisso, 26 anni, si è infortunato gravemente nell'allenamento di ieri e, come riporta la Bild, dovrà restare fuori per alcuni mesi. Tra Covid-19 e infortuni è veramente un momento nero per i bavaresi: ieri positivo Pavard. Da ieri hanno ripreso ad allenarsi Goretzka e Javi Martinez: sono tornati dopo la quarantena Il club tedesco non ha ancora rilasciato un bollettino ufficiale sulle condizioni…
Leggi
Siamo felici che martedì affronteremo la squadra più forte del mondo, ma io oggi farò solo le valutazioni per domani» In testa solo la Sampdoria e come tornare alla vittoria dopo lo stop di Milano. APPROFONDIMENTI VERSO LA LAZIO Bayern, quattro positivi al Covid: rischio quarantena per il gruppo. CALCIO Buffon multato, Lazzari squalificato: la disparità che. Il Bayern è lì, alle porte, ma Inzaghi batte il chiodo solo sulla partita di domani, anche se San Siro è ancora…
Leggi