I tempi di recupero si aggirano tra i 6 e gli 8 mesi Federico Chiesa vola in Austria. Settimana prossima l'attaccante della Juventus e della Nazionale italiana andrà nella clinica di Hochrum a Innsbruck per farsi operare dal professor Christian Fink al ginocchio sinistro dopo la rottura del legamento crociato anteriore durante la partita di domenica scorsa allo stadio Olimpico di Roma.
Leggi
Tutti gli articoli su
Juve: Chiesa si opera a Innsbruck…"
Per saperne di più:
Come detto, però, la Juventus deve fare di necessità virtù e allora la “soluzione interna” è l’opzione più semplice ed immediata a disposizione di Allegri. Restando in ambito Juventus, sarà interessante capire come il club intenderà procedere. L’infortunio che Federico Chiesa ha rimediato all’Olimpico, contro la Roma, si è rivelato essere più grave del previsto. In giro per l’Europa ci sono diverse occasioni di mercato che potrebbero fare al caso dei bianconeri.
Leggi
Atteso a braccia aperte, più forte di prima Mentre la Juventus è impegnata nella preparazione della partita di campionato contro l’Udinese, per l’attaccante bianconero Federico Chiesa quella di domani sarà la giornata dell’intervento al ginocchio, necessario dopo la lesione del crociato anteriore sinistro rimediata domenica all’Olimpico nella gara contro la Roma. L’intervento si terrà presso la clinica Hochrum di Innsbruck, e ad operarlo sarà il professor Christian Fink – come riferisce SkySport -…
Leggi
Ad operare il talento azzurro sarà il professor Fink, lo stesso che operò Nicolò Zaniolo qualche mese fa. Il responso è stato subito chiaro. Ecco perché il 15 gennaio volerà a Innsbruck dove si sottoporrà all’intervento per la ricostruzione del legamento. Si è infortunato nell’ultima gara di campionato tra la Juventus e la Roma: la stagione di Federico Chiesa si conclusa anzitempo. Il numero 22 inizierà subito la riabilitazione per farsi trovare pronto per l’inizio della prossima stagione
Leggi
Federico Chiesa sarà ad Innsbruck per sottoporsi all’intervento al ginocchio sinistro dopo la rottura del legamento crociato anteriore. L’intervento è di routine (dura un’ora e mezza circa) i tempi di recupero saranno lunghi. a prossima settimana, volo e operazione. Chiesa sarà fuori per tutta la stagione, ci vorranno fino a 8 mesi per rivederlo in campo La Juventus si è presa qualche giorno per decidere e alla fine ha scelto la clinica austriaca di Hochrum dove opera il professor…
Leggi
Il calciatore della Juventus è uscito nel corso del primo tempo, e gli esami del giorno successivo hanno rivelato la rottura del legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per risanare la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata nel match che la Juve ha giocato contro la Roma lo scorso 9 gennaio, il numero 22 dei bianconeri Federico Chiesa sarà operato ad Innsbruck dal professor Finck nella clinica Hochrum della città austriaca dove ha operato in passato anche il compagno di…
Leggi
Il calciatore, infortunato al legamento crociato anteriore, pare si recherà in Austria durante il fine settimana. Nella stessa clinica sono stati operati già Nicolò Zaniolo e il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini. In oltre, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Chiesa potrebbe aver fissato già anche i suoi tempi di recupero, stimati attualmente di circa sei mesi, con il ritorno in campo previsto dunque per l’estate di quest’anno È stato fissato per la settimana che va dal 17 al 23…
Leggi
Tuttosport: "Chiesa a Innsbruck: da Fink per l'intervento. Il giocatore della Juventus, a inizio settimana, andrà in Austria per l’intervento chirurgico in cui verrà ricostruito il legamento crociato anteriore sinistro. Operò Chiellini e Zaniolo". vedi letture. "Chiesa a Innsbruck: da Fink per l'operazione. La Juve e il ragazzo hanno scelto di affidarsi al professor Fink, un nome noto: fu lui ad operare, tra gli altri, Chiellini, Demiral e Zaniolo Operò…
Leggi
Come riporta Gazzetta, la prossima settimana Federico Chiesa andrà ad Innsbruck per sottoporsi all'intervento al ginocchio sinistro dopo la. rottura del legamento crociato anteriore. La Juventus si è presa qualche giorno per decidere e alla fine ha scelto la clinica. austriaca di Hochrum dove opera il professor Christian Fink, luminare del ginocchio che ha già operato, oltre a Chiellini e all'ex bianconero Demiral, anche il giallorosso Zaniolo.
Leggi
Ovviamente non potranno partire tutti e tre e nella stessa direzione, ma la dirigenza juventina sta osservando con attenzione i tre calciatori neroverdi. In queste ore calde, dopo il ko di Chiesa, tutte i primi pensieri sono andati a Domenico Berardi del Sassuolo, l’alter ego del talento bianconero anche in Nazionale. Raspadori Juve: l'alternativa a Scamacca è sempre del Sassuolo. In estate è situazione più semplice, però se dovesse arrivare una proposta ora, allora anche Berardi potrebbe essere…
Leggi
sondaggio Stagione finita per Chiesa. vedi letture. Stagione finita per Federico Chiesa. Cosa deve fare adesso la Juventus? L'attaccante della Juventus s'è infortunato contro la Roma e gli esami a cui s'è successivamente sottoposto hanno evidenziato la la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cosa dovrà fare a questo punto la Juventus?
Leggi
ederico CHiesa sarà operato nella giornata di domani, sabato 15 Gennaio a Innsbruck dal professor Finck (lo stesso che ha operato Zaniolo). La ricostruzione del legamento crociato anteriore verrà effettuata con il tendine quadricipitale. L’attaccante bianconero subirà l’operazione dopo l’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediato domenica scorsa contro la Roma. “Federico Chiesa si è fatto male nel primo infortunio, quello fuori dall’area quando stava cercando di tirare (contrasto con Smalling).
Leggi
I tempi di recupero sono stimati tra i sette e gli otto mesi: parola d'ordine, prudenza. Il calciatore della Juventus dovrebbe raggiungere l'Austria nella giornata di domani, per poi andare sotto ai ferri la prossima settimana. Chiesa salterà naturalmente tutto il resto di questa stagione e tornerà per preparare la prossima. L'auspicio è che il giovane talento bianconero e della Nazionale possa tornare e disputare sia il Mondiale con gli azzurri che la Champions con la Juve È stata programmata la finestra…
Leggi
L’operazione, questo era già noto, si terrà alla clinica Hochrum di Innsbruck sotto i ferri del professor Christian Fink, che ha già operato in passato Nicolò Zaniolo e gli altri juventini Giorgio Chiellini e Merih Demiral. Sono queste anche le ore in cui la Juve è chiamata a decidere la strategia sul mercato per incrociare il bisogno di sostituire l’ex viola da qui a fine stagione con le necessità pregresse del proprio attacco Si delineeranno poi i tempi di recupero…
Leggi
Durante la sfida tra Roma e Juventus, i bianconeri sono rientrati a casa con un’importante vittoria ma anche una pesante sentenza, riguardante l’attaccante Federico Chiesa. Infatti, la Juventus ha poi informato della lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro e l’inevitabile necessità di ricorrere ai ferri chirurgici. Il giocatore lascia il campo al 26′, dopo uno scontro con Chris Smalling e il tentativo di proseguire il match, rientrando.
Leggi
13:59 - SMENTITA DELLA JUVE - La Juventus comunica che Federico Chiesa non sarà operato nella giornata di domani. A centrocampo si muoveranno Rabiot, Locatelli e Bentancur. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Rabiot, Locatelli, Bentancur; Dybala, Morata, Kulusevski. assimiliano Allegri, contro l'Udinese, farà qualche cambio di formazione: in porta ci sarà Szczesny.
Leggi
ederico Chiesa sarà operato ad Innsbruck dal professor Finck: dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata nel match che la Juve ha giocato contro la Roma lo scorso 9 gennaio, il numero 22 dei bianconeri subirà nei prossimi giorni l'intervento alla clinica Hochrum della città austriaca dallo stesso chirurgo che ha operato, fra gli altri, Zaniolo, Demiral e Chiellini: per il calciatore i tempi di recupero saranno di 6-8 mesi
Leggi
Leggi anche->Inter-Juventus, striscione sconvolgente contro Agnelli: il messaggio fa rabbrividire. I tifosi della Vecchia Signora, per tale ragione, possono attende con ottimismo il recupero dell’attaccante classe ’97 Juventus, decisione su Chiesa in vista del recupero: i dettagli. Chiesa, nel match contro i giallorossi, ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Il classe ’97, a tal proposito, ha deciso di operarsi a Innsbruck e l’intervento sarà…
Leggi
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esterno della Juventus verrà operato prossimamente a Innsbruck dal professor Pink. Tutti i dettagli. Dopo il grave infortunio rimediato nella gara di campionato contro la Roma, Federico Chiesa ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore sinistro e dovrà ora essere sottoposto a intervento chirurgico. I tempi di recupero stimati sono tra i 6 e gli 8 mesi Ascolta la versione audio dell'articolo.
Leggi
Dembele sembrerebbe più orientato verso il Psg ma attualmente il Liverpool sembra essere la squadra più intenzionata a prenderlo La big sorpassa tutte le concorrenti per l’attaccante: anche la Juventus rimane indietro. Il Barcellona è una delle grandi protagoniste del mercato non solo in questa sessione di gennaio ma anche in ottica giugno. Come riportato da ‘elnacional.cat’, sulle tracce di Dembele c’è il Liverpool di Jurgen Klopp
Leggi
LEGGI ANCHE: Infortunio Chiesa: quando rientra, tempi di recupero. Kulusevski: è il suo turno? Dejan Kulusevski potrebbe essere il jolly per la Juventus priva di Chiesa. A dicembre infatti, a causa della diversa idea di calcio che Allegri aveva portato alla Juventus, sembrava che Kulu fosse destinato alla partenza Fino a questo momento Allegri lo ha decisamente tenuto ai margini della sua nuova Juventus.
Leggi