Lazio-Milan: Fonseca sotto accusa per aver panchinato Theo e Leao

- Proseguono i commenti e le polemiche dopo la partita Lazio-Milan, soprattutto per quanto accaduto durante il cooling break nel secondo tempo all'Olimpico. Tutti i giocatori di Lazio e Milan erano intorno ai loro allenatori, ma Theo Hernandez e Rafael Leao sono rimasti dall'altra parte del campo, bevendo e osservando da lontano.

L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha escluso Theo e Leao dalla formazione di partenza, inserendoli solo a gara in corso. Secondo alcune fonti, la decisione non è stata tecnica, ma legata alla mancanza di collaborazione dei due giocatori durante la trasferta a Parma.

Paolo Di Canio, durante il programma "Il Club" su Sky Sport, ha definito "vergognoso" l'atteggiamento di Theo e Leao durante il cooling break. Di Canio ha sottolineato che il calcio è una cosa seria e che il comportamento dei due giocatori è stato inaccettabile.

Rafael Leao ha risposto alle critiche di Di Canio pubblicando su X una vecchia foto dell'ex calciatore mentre fa il saluto romano allo stadio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo