Retroscena Sucic: perché ha scelto l'Inter, un fattore è stato decisivo L'Inter aspetta Petar Sucic, centrocampista in forza alla Dinamo Zagabria che presto sarà a Milano per ufficilizzare il suo trasferimento in nerazzurro. Il giocatore sarà dell'Inter a partire dalla prossima estate, ma perché quindi la scelta dell’Inter? C'è un retrsocena svelato da Gianulcadimarzio.com: "La motivazione è legata al fatto che il giocatore e il suo entourage hanno apprezzato particolarmente…
Leggi
Altre notizie:
L'Inter stringe per Sucic, intanto si inizia a pensare al mercato estivo: le top news delle 20 Domani l'Inter torna in campo per giocare il recupero contro la Fiorentina, sospesa il primo dicembre. Dumfries sarà in campo dal primo minuto al Franchi, mentre dovrà saltare per squalifica il secondo atto della doppia sfida ravvicinata contro i viola. Il club nerazzurro corre anche sul mercato: definiti i dettagli con la Dinamo Zagabria per l'approdo a Milano…
Leggi
Sucic, nel contratto anche un bonus Champions. E ci saranno le "mezze presenze" Emergono dalla Croazia diversi retroscena relativi al trasferimento di Petar Sucic all’Inter dalla Dinamo Zagabria. Secondo quanto riportato dal quotidiano Vecernji List, la Dinamo Zagabria riceverà 500mila euro nel caso in cui l’Inter vinca lo Scudetto e un’ulteriore somma identica se il club raggiungerà almeno i quarti di finale di Champions League
Leggi
Dal paragone con Modric a essere protagonista con la Croazia: ecco chi è Petar Sucic, il nuovo centrocampista preso dall’Inter In patria lo chiamano “il nuovo Luka Modric“. Sarà per questo che ha attirato l’attenzione di diversi big club europei: dal Napoli alla Juventus, passando per il Borussia Dortmund, che hanno provato fino alla fine ad aggiudicarsi il talento croato. Ma alla fine, a spuntarla è stata solo una squadra.
Leggi
Ormai è caccia al retroscena in Croazia per quel che riguarda il trasferimento di Petar Sucic all'Inter. La novità è riportata dal quotidiano Vecernji List, che parla dei bonus inseriti nel contratto legati ai traguardi di squadra: la Dinamo Zagabria riceverà 500mila euro se l'Inter diventerà campione d'Italia e la stessa cifra se il club raggiungerà almeno i quarti di finale di Champions League. E anche qui, sono stati i Modri a spuntarla nella…
Leggi
Il calciatore è fermo ai box per una frattura del metatarso e non c'era nella gara che la Dinamo Zagabria ha vinto contro il Milan in Champions Eva A. Provenzano Caporedattore 5 febbraio 2025 (modifica il 5 febbraio 2025 | 15:40) L'Inter ha preso Petar Sucic, centrocampista 21enne della Dinamo Zagabria, la squadra allenata da Fabio Cannavaro. Skysport questa mattina ha rivelato i dettagli dell'affare: 14 milioni di euro, con 2 milioni e mezzo di bonus e il 10% di rivendita su una…
Leggi
Anche se la sessione invernale di calciomercato ha appena chiuso i battenti, l'Inter muove già i primi passi per l'estate. Il club nerazzurro, infatti, ha praticamente chiuso la trattativa per Petar Sucic, centrocampista croato classe 2003 che arriverà dalla Dinamo Zagabria. Calciomercato Inter, è fatta per Sucic Come anticipato da Sky Sport, il centrocampista croato firmerà un contratto di cinque anni dopo aver sostenuto le visite mediche con l'Inter, in programma già nei prossimi giorni.
Leggi
Sucic-Inter, operazione ai dettagli. Beukema per il post Acerbi. Le top news delle ore 13 Domani l'Inter torna in campo per giocare il recupero contro la Fiorentina, sospesa il primo dicembre. Dumfries sarà in campo dal primo minuto al Franchi, mentre dovrà saltare per squalifica il secondo atto della doppia sfida ravvicinata contro i viola. Il club nerazzurro corre anche sul mercato: definiti i dettagli con la Dinamo Zagabria per l'approdo a Milano del…
Leggi
Sergej Jakirovic, tecnico del Kayserispor, formazione del massimo campionato di Turchia, è colui che ha portato Petar Sucic in prima squadra quando aveva 18 anni allo Zrinjski Mostar in Bosnia Erzegovina, per poi dargli spazio in campo. E ai microfoni di Sportitalia.it, presenta quello che sarà il prossimo acquisto dell'Inter: "Ha esordito nel turno preliminare di Champions League contro lo Sheriff Tiraspol
Leggi
Il club nerazzurro ha l’intesa con la Dinamo Zagabria per avere il centrocampista classe 2003 la prossima stagione: accordo trovato per 14 milioni di euro più 2,5 di bonus e la percentuale del 10% di rivendita su un’eventuale futura plusvalenza. Sucic effettuerà nei prossimi giorni le visite mediche: per lui contratto di 5 anni con l’Inter La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa ma l’Inter guarda già alla prossima stagione e ha messo a segno un colpo per il futuro.
Leggi
"Sicuramente è pronto per il salto in un club così grande, è un bel colpo perché ha già dimostrato in Champions League ed in Nazionale che può giocare a quel livello e fare la differenza. L’Inter ha comprato un giocatore che può giocare in più ruoli del centrocampo. Può giocare come “6” o come “8”, ma con un ampio raggio di movimento e di zone coperte nel campo. Nella maggior parte delle partite arriva a percorrere qualcosa come 13 km.
Leggi
Come noto ormai da giorni (RILEGGI LA NOSTRA ESCLUSIVA), Inter e Dinamo Zagabria hanno definito i dettagli per l'approdo in nerazzurro di Petar Sucic, centrocampista croato classe 2003. Gianlucadimarzio.com conferma le cifre: l'accordo è stato trovato sulla base di 14 milioni di euro di base fissa più 2,5 milioni di bonus e il 10% di rivendita sulla plusvalenza futura. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni, e si sottoporrà alle visite mediche…
Leggi
Dopo giorni di intense trattative, Petar Sucic sta finalmente per diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Come riferito da Sky Sport, l’intesa con la Dinamo Zagabria è adesso totale sulla formula dell’operazione che porterà il centrocampista croato a Milano il prossimo giugno. Per quanto riguarda i dettagli del trasferimento, l’Inter dovrà versare 14 milioni di euro più 2,5 di bonus per il suo cartellino.
Leggi
Dinamo Zagabria, Petar Sucic (Imago) L’Inter e la Dinamo Zagabria hanno trovato l’accordo per Petar Sucic, centrocampista croato classe 2003: le cifre Il calciomercato è appena terminato, ma l’Inter guarda avanti e si proietta già alla prossima stagione. I nerazzurri, infatti, hanno definito i dettagli dell’intesa con la Dinamo Zagabria per Petar Sucic, centrocampista croato classe 2003 – nome che, come raccontato, era seguito già dai primi giorni di gennaio.
Leggi
"Penso che l'Inter sia la squadra giusta per Sucic, lo possiamo vedere per esempio con Brozovic, che ha avuto una grande carriera all'Inter e ha seguito un percorso simile a quello di Sucic, quindi penso che Sucic potrebbe essere la scelta perfetta per l'Inter", ha detto di lui Nikola Jurčević, ex allenatore della Dinamo e nazionale croato, .
Leggi
L'Inter lavora per un restyling di un certo livello sulla rosa oggi a disposizione di Simone Inzaghi, in vista dell'estate. I nuovi innesti potrebbero essere diversi: in qualche caso, per ringiovanire
Leggi
Petar Sucic all'Inter, il cugino Luka non ci sta: "Alla Real Sociedad c'è sempre posto per lui" L'Inter ha già definito l'acquisto di Petar Sucic della Dinamo Zagabria per giugno, assicurandosi il centrocampista. Suo cugino Luka, che ricopre lo stesso ruolo e gioca per la Real Sociedad, ne ha parlato così ai microfoni del quotidiano croato 24Sata: "Adesso è infortunato, lasciatelo tornare in campo per primo, questa è la cosa più importante…
Leggi
I pronostici sono tutti per la corazzata di Ettore Messina, ma il Banco sta bene e vuole provarci. Rashawn Thomas: “Felice di essere tornato, sono pronto a dare il mio contributo” Un esordio con un livello di difficoltà alto per Rashawn Thomas, chiamato a portare subito la sua energia e le sue qualità nell’anticipo di sabato sera al PalaSerradimigni con l’Olimpia Milano. Il nuovo lungo del Banco ha assistito ieri al bel match giocato dai suoi compagni contro Cholet e questa mattina è stato presentato ufficialmente alla stampa.
Leggi
L'ex Inter fa sentire la sua voce sul giocatore nerazzurro: "Ormai si è giocato le sue carte" Con la chiusura del calciomercato invernale è tempo di pensare solo ed esclusivamente al bene della squadra ed a tutte le strategie da mettere in atto per la realizzazione di essa stessa.
Leggi
Petar Sucic approda all’Inter con la formula del trasferimento a titolo definitivo. Il croato svolgerà a breve le visite mediche con i nerazzurri. LA SITUAZIONE – Petar Sucic passa all’Inter a titolo definitivo. A confermarlo è Sky Sport, con l’aggiunta del fatto che il calciatore croato svolgerà le visite mediche con il club nerazzurro in una data già fissata dalle parti. Si tratta, dunque, del primo acquisto certo in vista dell’estate, con il classe 2003 che sarà a disposizione dei nerazzurri per il…
Leggi
La rivoluzione del centrocampo dell’Inter è già partita. Sucic è il primo tassello, ma ci sono ancora altri due obiettivi su cui puntare. RIVOUZIONE – L’Inter ha anticipato l’estate per acquistare Petar Sucic, centrocampista croato della Dinamo Zagabria, che arriverà a Milano in vista del Mondiale per Club. Ma la rivoluzione del centrocampo in casa nerazzurra non si fermerà soltanto al ragazzo del 2003, in quanto l’Inter dovrà necessariamente ringiovanire il reparto.
Leggi