«Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia», ha scritto Ruggeri pubblicando una vecchia copertina in cui le mani delle fan si allungano sul suo corpo, all'altezza dei genitali. pic.twitter.com/XmsbsJifK7 — Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) May 25, 2022. Mentre cantava Blanco è stato ripetutamente palpeggiato da una donna Stiamo parlando di Blanco, delle mani sul suo corpo durante il concerto Radio Italia Livè in piazza Duomo a…
Leggi
La ragazza viene anche incalzata dai conduttori del programma radiofonico sulla reazione del momento di Blanco. Lucia, raggiunta dai microfoni di Un Giorno da Pecora, in onda su Rai Radio1, ha rivelato come sono andate le cose quella sera. Lucia Dalgri, la ragazza che ha ripreso il palpeggiamento ai danni di Blanco, durante il concerto di Radio Italia Live in Piazza Duomo, ha parlato per dare la sua versione dei fatti: «Ecco come sono andate le cose».
Leggi
Ma anche sul silenzio dell’artista, che ha vinto l’ultimo Sanremo insieme a Mahmood, il popolo del web si divide. «Poco importa - scrive Massimiliano su Twitter - se Blanco abbia parlato o meno sulla vicenda, non sappiamo come ha recepito la cosa, se ci sta male o meno «La molestia è molestia sempre. L'ultimo video postato da Blanco su IG riguarda proprio il concerto di Milano. Il video, girato da un’altra fan, non lascia adito a dubbi, né spazio all’immaginazione: mentre canta, Blanco viene…
Leggi
Ma in in questo caso, dato il contesto, si tratta di vera molestia? Quanto avvenuto al cantante Blanco, palpato sulle parti intime da una fan durante il suo ultimo concerto, continua a dividere tutti, gli immancabili opinionisti, i fan e via dicendo. Sentiamo cosa hanno da dire i nostri ascoltatori e ascoltatrici Dopo il caso degli Alpini, si torna a parlare di molestie.
Leggi
Però io non ci vedo nulla di strano e non mi sembra una molestia: sei sul palco, succede anche quello» È il caso di Biagio Antonacci che ai microfoni dell'Ansa ha commentato: «Anche a me è successo tanti anni fa: mi sentivo un po’ una rockstar. Leggi anche > Blanco palpeggiato durante il concerto: la denuncia su TikTok fa scoppiare la polemica. APPROFONDIMENTI MOLESTIA Blanco palpeggiato durante il concerto: la denuncia su TikTok fa.
Leggi
Al momento Blanco non ha ancora commentato la faccenda, e non è escluso che il caso si spenga pian piano come spesso accade La violenza sessuale è costituita da qualsiasi atto che risolvendosi in un contatto corporeo anche fugace tra soggetto passivo e soggetto attivo ponga in pericolo la libertà di autodeterminazione. La Bongiorno, ci ricorda il Corriere, è anche fondatrice assieme a Michelle Hunziker della onlus Doppia Difesa, che si occupa di casi di violenza sessuale.
Leggi
Blanco palpeggiato da una fan: il web si scatena e accusa la ragazza di molestia. Molestia o no? Su Instagram, infatti, spiega che "".- che, ricordiamo, non si è espresso specificatamente sulla situazione -. Ma, continua Murgia, è bene ricordare che lo stesso gesto "se chi lo riceve lo chiama violenza, è una violenza" Per specificare l'accaduto sono stati chiamati in causa anche avvocati e esperti del settore, per cercare di definire se quella subita dal cantante potesse essere o meno…
Leggi
“Anche a me è successo tanti anni fa: mi sentivo un po’ una rockstar. Dopo Enrico Ruggeri, Biagio Antonacci. Intanto, dopo due anni di silenzio, Biagio Antonacci, è tornato a fare musica con il singolo Seria, fuori dal 27 maggio Ognuno ha la sua sensibilità – ha sottolineato – e ognuno le vede come le vuole vedere. Però io non ci vedo nulla di strano e non mi sembra una molestia: sei sul palco, succede anche quello”.
Leggi
C'è infatti chi reputa quel gesto come qualcosa di “normale”, e addirittura esiste qualcuno che lo definisce “divertente”. Potete vedere il tweet di Enrico Ruggeri nel post che trovate in fondo a questo articolo “Per me fatti come questo non furono una tragedia”, scrive Ruggeri. Lo scatto lo ritrae durante un concerto in una situazione simile a quella che ha coinvolto il giovane artista bresciano sul palco del live di Radio Italia.
Leggi
Anche la ragazza che ha girato il video si è detta contraria a quanto è successo LDA sul caso molestie a Blanco durante il concerto: “È ridicolo che un fan faccia queste cose” LDA ha commentato quanto è accaduto a Blanco al concerto in piazza Duomo durante l’esibizione per Radio Italia Live. Blanco è un artista con la a maiuscola, è stato professionale a non fermare lo show e spero non succeda più a nessuno".
Leggi
Infiamma dunque la polemica sui social, con molti fan del giovane cantante che si dicono indignati. "Grazie alla ragazza che mette la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo" si legge nel commento in sovraimpressione nel video postato su TikTok dalla fan indignata dell'artista reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo e dalla partecipazione insieme a Mahmood all'Eurovision Song Contest di Torino Sta facendo molto discutere il caso del palpeggiamento…
Leggi
Enrico Ruggeri su Twitter ha voluto sdrammatizzare la vicenda pubblicando oggi una sua vecchia foto presa da un giornale, aggiungendo la seguente didascalia: «Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia». Fatto sta che, per chiarire meglio il suo pensiero, poco dopo Ruggeri è tornato a twittare pic.twitter.com/XmsbsJifK7 — Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) May 25, 2022. Anche in questo caso, gli utenti si sono scatenati.
Leggi
A cura di Andrea Parrella. Il video del concerto di Blanco palpeggiato da una ragazza tra la folla è sicuramente tra i temi di discussione degli ultimi giorni. Non è una cosa da fare: sei ad un concerto, hai di fronte un cantante e ti comporti così? Secondo Giulia Dalgrì Blanco "se ne è accorto, non puoi non accorgertene se ti toccano così, e poi la ragazza gli ha toccato anche la pancia. A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui…
Leggi
pic.twitter.com/XmsbsJifK7 — Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) May 25, 2022. Mentre cantava Blanco è stato ripetutamente palpeggiato da una donna Stiamo parlando di Blanco, delle mani sul suo corpo durante il concerto Radio Italia Livè in piazza Duomo a Milano. Se ti mettono una mano sul basso ventre può essere molestia sessuale oppure può essere tutt'altro: «bagno d'amore» e «tutto fuorché una tragedia».
Leggi
Ma se ci battiamo per un diritto universale delle persone di essere rispettate, se vogliamo che la volontà di ogni donna e ogni uomo venga rispettata, allora dobbiamo iniziare a usare le parole giuste: Blanco ha subito una violenza sessuale. Naturalmente, la diversa percezione della violenza sessuale ha a che fare anche con una differenza tra i generi: c’è una disparità fisica evidente che cambia il quadro.
Leggi