Lanciato ieri in Accesso Anticipato , dopo che la settimana precedente era stato rinviato a data da destinarsi , sta facendo peggio anche di titoli disastrosi come Concord, che ebbe un picco di 697 giocatori al lancio, prima di essere ritirato dal mercato e cancellato due settimane dopo da Sony. Non tutti i lanci a sorpresa fanno bene ai videogiochi, verrebbe da dire di fronte ai numeri fatti da La Quimera su Steam, sparatutto in…
Leggi
Doveva uscire il 25 aprile come titolo completo, ma all’ultimo minuto qualcosa è andato storto. La Quimera, action shooter sviluppato da Reburn, ha infine visto la luce, ma solo in Accesso Anticipato su Steam, a partire dal 7 maggio 2025. Una scelta inaspettata, visto che la versione Early Access di questo "figlio" di Killzone (che trovate su Amazon) non era affatto nei piani iniziali. Le ragioni di questo cambiamento di rotta restano poco chiare.
Leggi
In queste ore è stato scritto un nuovo capitolo dell’odissea di La Quimera, lo sparatutto in soggettiva sviluppato da Reburn, in precedenza noto come 4A Games Ukraine. Dopo il rinvio dell’ultimo minuto, lo studio ucraino ha appena pubblicato il gioco su Steam in Accesso Anticipato. Si tratta di un cambio deciso di direzione dal momento che la strada dell’Accesso Anticipato non era stata inizialmente presa in considerazione, tuttavia adesso gli sviluppatori fanno sapere che La Quimera rimarrà in Early Access per…
Leggi
Reburn, studio di sviluppo formato da ex 4A Games, ha deciso di lanciare a sorpresa lo sparatutto La Quimera, nonostante pochi giorni fa ne avesse annunciato il rinvio a tempo indeterminato per sistemare i problemi emersi durante i primi test con i giocatori, che avevano portato a molte valutazioni negative. Un gioco inatteso Come detto, il lancio è arrivato inatteso, visto che non era stata comunicata nessuna nuova data al momento del rinvio.
Leggi