Ieri Francesco Acerbi è stato chiamato in causa per sostituire Stefan de Vrij all'ultimo momento, poco prima del fischio d'inizio di Inter-Feyenoord. Nessun problema per il difensore, che anche ieri ha messo in campo una prestazione fatta di solidità, esperienza e personalità. Acerbi ha postato alcuni scatti del match, in uno di questi è abbracciato a Thuram e Calha. "Dei tre in foto l'unico che non ha segnato sono io", ha ironizzato Ace.
Leggi
Altre informazioni:
Inter, andata col Bayern l'8 o 9 aprile: ritorno il 15 o 16. Domani le date ufficiali La Champions League entra nel vivo, l’Inter si prepara a un big match nei quarti di finale. Dopo il successo di ieri sul Feyenoord, i nerazzurri incroceranno il Bayern Monaco nel prossimo turno della massima competizione continentale. La partita di andata si giocherà in Germania l’8 o 9 aprile, quella di ritorno a San Siro il 15/16 aprile.
Leggi
Ai quarti sarà Inter contro Bayern Monaco. L’attaccante dei bavaresi Harry Kane ne ha parlato così a Sky: “L’Inter è una squadra forte, giocano molto bene, difendono molto bene. Sarà dura, soprattutto a San Siro, uno dei migliori... Ai quarti sarà Inter contro Bayern Monaco. L'attaccante dei bavaresi Harry Kane ne ha parlato così a Sky: “L’Inter è una squadra forte, giocano molto bene, difendono molto bene.
Leggi
L'Inter non ha deluso le attese, riuscendo a conquistare la qualificazione ai quarti di finale della Champions League. Un traguardo celebrato anche dal quotidiano Repubblica, che in prima pagina ha de
Leggi
Champions, ecco le prime quattro qualificate ai quarti: oggi si completa il quadro Tutto facile per Inter e Bayern Monaco che nelle gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, già ampiamente indirizzate all'andata, vincono e si qualificano per i quarti di finale. Il caso vuole che proprio bavaresi e nerazzurri si incroceranno nella prossima fase, con gara di andata in Germania. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto per 2-1 contro il Feyenoord grazie alla…
Leggi
L'Inter passa il turno in Champions. Il Corriere della Sera: "Ora c'è il Bayern ai quarti" Il Corriere della Sera oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sull'Inter, che ha conquistato la qualificazione ai quarti di finale della Champions League. I nerazzurri dopo lo 0-2 maturato all'andata giocata al De Kuip, sono riusciti a battere nuovamente il Feyenoord imponendosi per 2-1 a San Siro
Leggi
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Vai Inter, ora il Bayern" "Vai Inter, ora il Bayern". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che celebra la qualificazione dell'Inter ai quarti di finale della Champions League. I nerazzurri hanno conquistato la seconda vittoria di fila ai danni del Feyenoord, punito per 2-1 nel ritorno degli ottavi di finale giocato a San Siro. Una soddisfazione per gli uomini di Simone Inzaghi, trascinati dalle reti di Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu
Leggi
I nerazzurri volano ai quarti di Champions. La Gazzetta dello Sport: "Vai Inter, ora il Bayern" "Vai Inter, ora il Bayern". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che celebra la qualificazione dell'Inter ai quarti di finale della Champions League. I nerazzurri hanno conquistato la seconda vittoria di fila ai danni del Feyenoord, punito per 2-1 nel ritorno degli ottavi di finale giocato a San Siro
Leggi
L’Inter sfiderà il Bayern Monaco nei quarti di finale della UEFA Champions League. I nerazzurri si sono qualificati grazie al successo per 2-0 a Rotterdam e alla vittoria per 2-1 a San Siro nel match di ritorno degli ottavi e sfideranno i bavaresi di Vincent Kompany nel doppio confronto dei quarti: la gara di andata si giocherà l’8/9 aprile a Monaco, il ritorno il 15/16 aprile a San Siro.
Leggi
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 12 marzo La Champions League è uno dei temi principali delle prime pagine di oggi, mercoledì 12 marzo. Si merita attenzioni e titoli in bella vista l'Inter che, dopo il successo per 0-2 in Olanda, ieri sera ha battuto il Feyenoord con il punteggio di 2-1. Subito gran gol di Thuram, poi ha pareggiato Moder su rigore. Nella ripresa, sempre dal dischetto, Calhanoglu ha chiuso i giochi.
Leggi
Vai Inter, ora il Bayern". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che celebra la qualificazione dell'Inter ai quarti di finale della Champions League. I nerazzurri hanno conquistato la seconda vittoria di fila ai danni del Feyenoord, punito per 2-1 nel ritorno degli ottavi di finale giocato a San Siro. Una soddisfazione per gli uomini di Simone Inzaghi, trascinati dalle reti di Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu
Leggi
L'Inter è tra le 8 migliori squadre d'Europa ed è giusto così. Ma ora viene il difficile. Già, perché ai quarti c'è il Bayern Monaco, una delle storiche corazzate continentali che ha tanta voglia di arrivare a una finale che si giocherà nel suo stadio. Una sorta di rivincita dopo aver perso l'atto conclusivo della Champions League all'Allianz Arena nel 2012 contro il Chelsea di Di Matteo, in una partita incredibile.
Leggi
L'Inter strappa il pass senza poi troppi patemi d'animo: 2-1 a San Siro, 4-1 totale contro il Feyenoord. Ai quarti di finale i nerazzurri troveranno il Bayern Monaco, che dopo il 3-0 dell'andata rifil
Leggi
Calcio Live News: l'Inter ai quarti di Champions con il Bayern, il Psg elimina il Liverpool Dopo il weekend di calcio caratterizzato dai campionati nazionali, torna il calcio europeo con la Champions League e le altre competizioni continentali. Segui di seguito tutti gli aggiornamenti e le notizie più importanti sul nostro tracker IN EVIDENZA Ecco le formazioni titolari di Inter-Feyenoord, Inzaghi con Sommer e Taremi.
Leggi
La Champions League sta entrando sempre più nel vivo. Dopo i play-off, si è conclusa anche la prima parte degli ottavi di finale, con le gare del martedì che hanno decretato le prime quattro squadre qualificate alla fase successiva. C’è anche l’Inter, che dopo aver eliminato il Feyenoord si troverà di fronte nei quarti di finale il Bayern Monaco, uscito vincente dallo scontro tutto tedesco con il Bayer Leverkusen
Leggi
Operazione Bayern, le possibili date della sfida: i sorteggi venerdì L'Inter e il Bayern Monaco sono le prime due squadre certe di affrontarsi nei quarti di finale della Champions League 2024/2025. I nerazzurri hanno eliminato il Feyenoord con un punteggio complessivo di 4-1 tra andata e ritorno, mentre i bavaresi hanno superato il Bayer Leverkusen con un netto 5-0 complessivo. La doppia sfida tra Inter e Bayern si giocherà su 180 minuti, con l'andata in programma all'Allianz Arena l'8 o il 9…
Leggi
Va definendosi il quadro degli ottavi di finale di Champions League, con la prima metà delle gare di ritorno che va in archivio nella serata di martedì 11 marzo: passano il turno direttamente nei tempi regolamentari Barcellona, Inter e Bayern Monaco, che confermanano così i successi dell'andata eliminando rispettivamente Benfica, Feyenoord e Bayer Leverkusen. Per dirimere la contesa tra Liverpool e Paris Saint-Germain servono invece i rigori grazie alla rete siglata da…
Leggi
Prende sempre più forma il tabellone dei quarti della Champions League, con i verdetti del campo degli ottavi che delineano il cammino verso la finale di Monaco del 31 maggio. Con i risultati del martedì sera è quasi certo il lato destro, quello in cui c'è l'Inter di Simone Inzaghi, mentre è tutto da vedere il lato sinistro che vede in corsa big dal calibro di Arsenal, Real Madrid, Atletico e Psg., Partiamo dalle certezze: Psg, Barcellona…
Leggi
Sarà il Bayern Monaco l'avversario dell'Inter nei quarti di finale di Champions League. Harry Kane, attaccante dei bavaresi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro il Bayer Leverkusen: "La cosa più importante è esserci qualificati per i quarti di finale, abbiamo fatto una prestazione molto positiva. Battere questo tipo di squadra con un punteggio totale di 5-0 dimostra chi siamo: abbiamo pienamente meritato e dobbiamo goderci questa…
Leggi
TUTTOmercatoWEB.com Dopo il successo dell'Inter contro il Feyenoord, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria nerazzurra che ha permesso alla sua squadra di qualificarsi ai quarti di finale di Champions League, dove affronterà ora il temibile Bayern Monaco. L'ex allenatore della Lazio non ha nascosto un pizzico di preoccupazione di fronte all'imminente sfida contro i bavaresi, già incontrati diverse volte in passato.
Leggi
Inter nel G8: tornare a Monaco si può. Inzaghi, duecento volte due gol a partita: non è normale L’Inter tra le otto grandi d’Europa. Ci era arrivata - anche in top 4 a dirla tutta - al termine della fase campionato e ci torna dopo il successo sul Feyenoord che apre le porte alla volta di Monaco di Baviera. Non è una città come le altre, in questa edizione della Champions League, ma sarà il teatro dell’ultimo atto, la gran finale che per l’Inter non è un…
Leggi
"Sarà dura". Raggiunto da Sky Sport dopo la qualificazione ai quarti di Champions League, Harry Kane inquadra così la prossima sfida che attende il Bayern Monaco contro l'Inter: "Sono in testa in campionato, giocano un buon calcio e difendono bene. Sarà dura, specialmente a San Siro che è uno degli stadi migliori al mondo. Sarà una partita che dobbiamo aver voglia di affrontare, affronteremo una delle squadre migliori.
Leggi
L’Inter vince anche al ritorno con il Feyenoord e stacca il pass per i quarti di finale di Champions League: di fronte c'è il Bayern Monaco Alessandro Cosattini Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 23:55) L’Inter vince anche al ritorno contro il Feyenoord e stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. La squadra di Simone Inzaghi passa il turno e affronterà il Bayern Monaco al prossimo turno.
Leggi
TUTTOmercatoWEB.com La Champions League emette i suoi primi verdetti sulle squadre che accedono ai quarti di finale. Sorride l'Inter di Inzaghi che a San Siro, dopo il 2-0 dell'andata, si impone per 2-1 sul Feyenoord al ritorno con le reti di Thuram e di Çalhanoğlu su rigore. I nerazzurri, al prossimo turno, se la vedranno con il Bayern Monaco che dopo la vittoria per 3-0 in casa batte il Leverkusen anche in trasferta con le reti di Kane e Alphonso Davies
Leggi
Champions League, il tabellone: PSG e Barça aspettano la prossima rivale L'Inter strappa il pass senza poi troppi patemi d'animo: 2-1 a San Siro, 4-1 totale contro il Feyenoord. Ai quarti di finale i nerazzurri troveranno il Bayern Monaco, che dopo il 3-0 dell'andata rifila altre due reti, con Kane e Alphonso Davies, al Bayer Leverkusen: 5-0 il risultato complessivo ad avvisare la truppa di Simone Inzaghi
Leggi
Nessuna sorpresa nelle prime sfide di ritorno degli ottavi di Champions con la comoda qualificazione di Inter, Barcelona e Bayern di Monaco che hanno bissato le vittorie dell’andata. equilibrio invece ad Anfield dove…
Leggi
I quarti di finale di Champions: sarà Bayern-Inter, il PSG aspetta il suo avversario I successi di Bayern Monaco e Inter vanno a formare il primo quarto di finale di Champions League dell'edizione 2024-25: il Barcellona è la terza squadra certa di essere tra le prime otto squadre d'Europa, mentre PSG e Liverpool si stanno giocando un posto ai supplementari. Domani le altre quattro gare che mettono in palio altrettanti posti.
Leggi
L’Inter fa il suo, batte il Feyenoord anche a San Siro (2-1 grazie ai gol di Thuram e Calhanoglu, momentaneo pareggio olandese su rigore con Moder) dopo la vittoria all’andata e vola ai quarti di finale di Champions League. Qui i nerazzurri di Simone Inzaghi troveranno il Bayern Monaco, con i bavaresi che hanno battuto il Bayer Leverkusen per 2-0 dopo il 3-0 dell’andata Ora quindi nei quarti di finale i nerazzurri sfideranno i bavaresi di Vincent Kompany, in una doppia sfida che si preannuncia avvincente…
Leggi
Primo ostacolo superato per l’Inter nella fase a eliminazione diretta della Champions League 2024/2025, che poterà alla finale di Monaco il prossimo 31 maggio. I nerazzurri hanno avuto la meglio sul Feyenoord e hanno così ottenuto l’accesso ai quarti di finale, con il cammino europeo che è pronto a salire di livello in modo consistente. Quarti di finale Champions League: l’avversario dell’Inter La squadra di Inzaghi si troverà di fronte il Bayern Monaco, che ha eliminato il Bayer Leverkusen
Leggi
Quando si gioca Inter Bayern Monaco? L’Inter ha conquistato l’accesso ai quarti di finale della UEFA Champions League, un traguardo importante in una stagione che vede i nerazzurri impegnati ancora su tutti i fronti, considerando anche le semifinali di Coppa Italia e la volata Scudetto insieme al Napoli e all’Atalanta. La formazione di Simone Inzaghi affronterà il Bayern Monaco ai quarti di finale del torneo, ma quando si giocheranno le due sfide di andata e ritorno? Quando si gioca…
Leggi
Bayern Monaco-Inter è il primo quarto di finale di Champions. Tutti gli accoppiamenti I successi di Bayern Monaco e Inter vanno a formare il primo quarto di finale di Champions League dell'edizione 2024-25: il Barcellona è la terza squadra certa di essere tra le prime otto squadre d'Europa, mentre PSG e Liverpool si stanno giocando un posto ai supplementari. Domani le altre quattro gare che mettono in palio altrettanti posti.
Leggi
Champions, tutto facile per Inter e Bayern: si incontreranno ai quarti Tutto facile per Inter e Bayern Monaco che nelle gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, già ampiamente indirizzate all'andata, vincono e si qualificano per i quarti di finale. Il caso vuole che proprio bavaresi e nerazzurri si incroceranno nella prossima fase, con gara di andata in Germania. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto per 2-1 contro il Feyenoord grazie alla rete di Thuram e di Calhanoglu…
Leggi
Ai quarti di finale di Champions League sarà sfida tra Inter e Bayern Monaco. Nelle scorse Harry Kane non ha nascosto la sua paura più grande. Ieri sera gli ottavi di Champions League hanno dato i loro primi verdetti. Senza troppe difficoltà, e forte dello 0-2 dell'andata, l'Inter si
Leggi
Harry Kane ha parlato verso la sfida tra Inter e Bayern Monaco valevole per i quarti di finale di Champions League L’attaccante del Bayern Monaco Harry Kane, prossimo avversario dell’Inter ai quarti di finale di Champions, ha parlato della sfida coi nerazzurri in arrivo nella massima competizione europea: LEVERKUSEN – «È stata una prestazione molto buona da parte nostra. Dal primo minuto non volevamo essere una squadra che si limitava a difendere il vantaggio, volevamo…
Leggi
Kane dopo aver passato gli ottavi di finale di Champions League contro il Bayer Leverkusen, in un’intervista realizzata da Sky Sport parla del prossimo avversario agli ottavi, cioè l’Inter. PROSSIMI AVVERSARI – Harry Kane elogia l’Inter, prossima avversaria del Bayern Monaco ai quarti di finale in Champions League. Il centravanti inglese sottolinea gli aspetti positivi dei nerazzurri e inserisce la squadra allenata da Simone Inzaghi tra le migliori.
Leggi
Inter ai quarti di Champions League con il Bayern Monaco L’Inter c’è, e adesso testa al Bayern Monaco. I nerazzurri hanno liquidato la pratica Feyenoord con una doppia vittoria, all’andato 0-2 e ieri sera nel ritorno a San Siro per 2-1. Inter – Feyenoord è stato l’antipasto di quello che accadrà tra qualche settimana nei quarti di Champions League, dove la formazione di Inzaghi dovrà affrontare la corazzata tedesca del Bayern Monaco.
Leggi
L’Inter c’è, e adesso testa al Bayern Monaco. I nerazzurri hanno liquidato la pratica Feyenoord con una doppia vittoria, all’andato 0-2 e ieri sera nel ritorno a San Siro per 2-1. Inter – Feyenoord è stato l’antipasto di quello che accadrà tra qualche settimana nei quarti di Champions League, dove la formazione di Inzaghi dovrà affrontare la corazzata tedesca del Bayern Monaco. Adesso la grande sfida La gara contro il Bayern Monaco fa ritornare alla mente dei tifosi nerazzurri il Triplete, vinto nella…
Leggi
Il francese sotto i riflettori della Premier League Il grande momento di Marcus Thuram con l’Inter non è passato inosservato in Premier League. Club prestigiosi come Arsenal, Chelsea e Liverpool hanno intensificato il loro interesse per l’attaccante francese, inviando osservatori a monitorare da vicino le sue prestazioni in Serie A. Con 16 reti e 4 assist in 37 presenze stagionali, Thuram è diventato un tassello insostituibile per la squadra di Simone Inzaghi, ma il suo futuro potrebbe essere messo…
Leggi
L’Inter vincendo per 2-1 contro il Feyenoord passa ai quarti di Champions League. Partita quasi perfetta dei nerazzurri. Il giornalista Paolo Condò ha commentato la partita dei nerazzurri. SCIOLTEZZA – L’Inter archivia senza problemi la pratica Feyenoord accedendo ai quarti di finale dove incontrerà il Bayer Monaco. Simone Inzaghi sia prima contro il Monza che oggi contro il Feyenoord si era già portato avanti con le rotazioni per avere giocatori pronti e freschi contro l’Atalanta in…
Leggi
Non solo l’Inter: altre tre squadre hanno staccato il pass per i quarti di finale di Champions League questa sera. Dal Barcellona che ha battuto il Benfica nell’anticipo fino al PSG, che ha eliminato ai rigori il Liverpool grande favorito. Definito anche il primo accoppiamento: proprio quello dei nerazzurri, col Bayern Monaco. CHAMPIONS LEAGUE – RITORNO OTTAVI Barcellona-Benfica 3-1 (andata 1-0) 11′, 42′ Raphinha, 13′ Otamendi (BE), 27′ Lamine Yamal Bayer Leverkusen-Bayern Monaco 0-2 (andata…
Leggi
L’attaccante del Bayern Monaco, Harry Kane, ha voluto dire la sua dopo il successo agli Ottavi di Champions contro il Bayer Leverkusen Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Bayer Leverkusen Bayern Monaco, il centravanti dei bavaresi Harry Kane ha espresso le proprie emozioni per il passaggio ai quarti di finale di Champions League dove i tedeschi…
Leggi
Bayern Monaco Inter. Missione compiuta per l’Inter di Simone Inzaghi, che dopo il 2-0 ottenuto all’andata a Rotterdam ha completato l’opera al ritorno contro il Feyenoord, conquistando il pass per i quarti di finale di Champions League. Ad attenderla ora ci sarà il Bayern Monaco, che ha eliminato il Bayer Leverkusen. Bayern Monaco Inter: le date Come stabilito dal sorteggio del 21 febbraio a Nyon, l’Inter giocherà il primo round dei quarti in trasferta, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, l’8 o il…
Leggi
João Neves, il talento che incanta l’Europa João Neves è uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo. Il giovane centrocampista portoghese, attualmente in forza al PSG, combina visione di gioco, tecnica sopraffina e un’intelligenza tattica fuori dal comune. Non sorprende che abbia attirato le attenzioni di diversi top club, in particolare del Manchester City, dove Pep Guardiola lo considera un obiettivo prioritario per il futuro.
Leggi
Mirino sui 'Reds' per mettere le mani sul sostituto di Thuram: il piano dell'Inter, occhio allo scambio a sorpresa Nelle due stagioni fin qui disputate con la maglia dell'Inter, Marcus Thuram ha avuto un ottimo impatto, rivelandosi una spalla perfetta per Lautaro Martinez. Diventando un attaccante tra i più
Leggi
Champions League, l’Aston Villa di Emery riparte dalla vittoria per 3-1 dell’andata contro la squadra belga L’Aston Villa di Unai Emery tornerà a rituffarsi in Champions League, dove mercoledì 12 marzo riceverà la visita del Club Brugge. Il match del Villa Park è valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si riparte dalla vittoria dei Villans per 3-1 nella gara d’andata disputata al Jan Breydel Stadium di Brugge.
Leggi