Sarà PSG-Inter la finale della Champions League 2025. Una sfida inedita che potrebbe rivelarsi decisiva anche per l'assegnazione del prossimo Pallone d'Oro. Come riportato da Agipronews, dopo un incredibile cammino dagli ottavi in avanti, con un'altra straordinaria prestazione anche nella semifinale di ritorno contro l'Arsenal, Gianluigi Donnarumma vede a 5 su Snai la sua prima volta, stessa quota del capitano dell'Inter Lautaro Martinez, nove gol in 13 partite di…
Leggi
Altre informazioni:
Pallone d’Oro, i favoriti per l’Intelligenza Artificiale: 2 top player Inter, Donnarumma... La corsa al prossimo e ambito trofeo individuale dipenderà dal finale di stagione, con l'ultimo atto della Champions League che potrà cambiare qualche percentuale: i 10 favoriti
Leggi
Le parole di Javier Zanetti, ex calciatore e vicepresidente dell’Inter, in vista della finale di Champions League e non solo Anche Javier Zanetti è pronto a vivere un’altra finale di Champions League della sua Inter. Il vice presidente del club, intervenuto a Radio Lad Red, ha parlato del momento dei nerazzurri. “Sono orgoglioso della prestazione dell’Inter, tra andata e ritorno con il Barcellona la squadra ha dimostrato impegno e ha superato le difficoltà”.
Leggi
Sarà il Psg di Gigio Donnarumma e dell’ex Hakimi (e di Marquinhos, Fabian Ruiz e Kvaratskhelia, altre tre conoscenze del calcio italiano) a sfidare l’Inter a Monaco di Baviera. Nella stessa città nella quale il Milan fu sconfitto da un’altra squadra francese, il Marsiglia, nel 1993. Quella resta l’unica vittoria in assoluto di una formazione transalpina nella massima competizione continentale. Lautaro a caccia della Champions, sfiderà l'ex compagno Hakimi Da…
Leggi
Javier Zanetti sogna il definitivo passaggio di consegne: da capitano a capitano, da argentino ad argentino, da interista a intersita, la Champions dalle sue mani a quelle del suo più degno erede, Lautaro Martinez. Dopo la sfiancante notte di Inter-Barcellona, il vicepresidente nerazzurro ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio La Red, volgendo lo sguardo al 31 maggio, alla finalissima di Monaco di Baviera contro il Psg: "Sono…
Leggi
Intervista a Zanetti Inter-Barcellona? "Sono orgoglioso della prestazione della squadra, in entrambe le partite hanno dimostrato impegno e superato le difficoltà Si sono incontrate due squadre con stili di gioco ben definiti. In fase difensiva abbiamo avuto entrambe difficoltà perché ci sono in attacco giocatori diversi: Lautaro e Thuram da una parte e Yamal e Pedri dall'altra. L'Inter è riuscita a controllare la partita dal 4-3 in poi.
Leggi
Javier Zanetti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio La Red dopo la vittoria storica dell'Inter contro il Barcellona e l'accesso nella finale di Champions League. La squadra nerazzurra affronterà il Psg di Hakimi e Donnarumma il 31 maggio a Monaco di Baviera. "Sono orgoglioso della prestazione dell'Inter, tra andata e ritorno la squadra ha dimostrato impegno e ha superato le difficoltà.
Leggi
«Sono orgoglioso della prestazione della squadra, in entrambe le partite hanno dimostrato impegno e superato le difficoltà». Così Javier Zanetti , ai microfoni di Radio La Red, in un intervento durante la trasmissione 'Un buen momento" all'indomani dalla vittoria dell'Inter nella semifinale di Champions contro il Barcellona. Il vice presidente dell'Inter ha anche aggiunto: «Si sono incontrate due squadre con stili di gioco ben definiti.
Leggi
All'indomani della serata da montagne russe di San Siro, nella quale l'Inter ha strappato il pass per la finale di Champions League avendo la meglio sul Barcellona 4-3 dopo i tempi supplementari, Javier Zanetti non nasconde la sua felicità per il prestigioso traguardo raggiunto dal club: "E siamo in finale, squadra con un cuore immenso - ha scritto il vice presidente nerazzurro su Instagram -. Grazie Mister, Staff e a tutti i…
Leggi
La crescita spaventosa di Lamine Yamal, il riscatto di Dembélé, la stagione da vero leader di Lautaro: chi vincerebbe il Pallone d'oro se venisse assegnato oggi? Nell'ultima puntata de La Tripletta (guarda l'episodio completo) Marco Guidi ha fatto il suo pronostico
Leggi
Un ex nerazzurro ha rilasciato un’intervista in cui ha elogiato particolarmente il capitano nerazzurro, nonché attaccante della squadra. L’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a conquistare la finale di Champions League, battendo, con il risultato finale di 7 a 6 delle due partite, il Barcellona. I nerazzurri, nonostante non fossero i favoriti, hanno messo in campo due prove da vera big, e ora l’ultimo gradino della scalata si chiama Paris Saint Germain.
Leggi
La proposta incredibile che ha come protagonista Mkhitaryan: la sentenza lascia di stucco tutti L’Inter è pronta a godersi un grande viaggio per la conquista del trofeo più ambito da tutti i club: la Champions League. A contendersela saranno i nerazzurri insieme ai parigini capitanati da Luis Enrique che si sfideranno il 31 maggio a Monaco di Baviera. Nell’attesa di questo mega evento che incollerà qualsiasi appassionato di calcio al televisore, non sono mancate le…
Leggi
A parlare dell’Inter finalista di Champions League l’ex Cauet. Il francese ha parlato pure di Mkhitaryan, Ricci e Asllani. PSG – Benoit Cauet si esprime sulla finale di Champions League: «Sono due squadre fortissime, con diversi stili, ma qualità top. Il Psg, nel modo di affrontare le gare, assomiglia al Barça, mentre l’Inter ha ormai un suo stile collaudato. Hanno meritato di essere lì, a giocarsi la coppa.
Leggi
Maurizio Compagnoni è intervenuto a Radio Sportiva analizzando quella che sarà la finale di Champions League tra Paris Saint Germain e Inter. Per il telecronista è difficile indicare una favorita, poiché sono due squadre diverse, ma che si equivalgono sulla carta. FINALE – Maurizio Compagnoni, intervenuto a Radio Sportiva, analizza quella che sarà la finale di Monaco tra Inter e PSG: «Leggo addetti ai lavori che si sbizzarriscono in pronostici, patteggiando per una o per l’altra.
Leggi
Javier Zanetti si è pronunciato in vista della finale di Champions League tra Inter e Barcellona, esaltando poi Lautaro Martinez. LA PREVISIONE – Javier Zanetti ha così parlato a Radio La Red sull’atto conclusivo della Champions League 2024-2025 tra Inter e PSG: «Orgoglioso della prestazione dell’Inter, la squadra ha dimostrato impegno e ha superato le difficoltà. In semifinale abbiamo sfidato una compagine con uno stile di gioco ben definito, esattamente come nel nostro caso.
Leggi