Nella semifinale di ritorno di Europa League, Mason Mount ha siglato il gol del 4-1 per il Manchester United con una conclusione da centrocampo, approfittando di un errore del portiere dell'Athletic Bilbao. Questo gol ha completato la rimonta dei Red Devils , che si erano trovati in svantaggio dopo la rete iniziale di Jauregizar.
Leggi
Altre notizie:
(Adnkronos) – Sarà tutta inglese la finale di Europa League 2024-2025: se la contenderanno il 21 maggio a Bilbao il Tottenham e il Manchester United. Gli ‘Spurs’ si impongono per 2-0, grazie ai gol di Solanke al 63′ e Porro al 69′, in trasferta con i norvegesi del Bodo Glimt, già sconfitti per 3-1 a Londra nella partita d’andata. I ‘Red Devils’ sconfiggono 4-1 a Old Trafford l’Athletic Bilbao (già battuto 3-0 all’andata al San Mamés) con la doppietta di Mount, a segno al 72′ e al 91′ e le reti di Casemiro all’80 e…
Leggi
Il Manchester United vince 4-1 in casa contro l’Athletic Club si assicura un posto nella finale di UEFA Europa League. Ruben Amorim ha schierato l’immutato 11 del Manchester United, ma i padroni di casa inizialmente non sono riusciti a riprendere il dominio dimostrato vincendo 3-0 a Bilbao. Gli uomini di Ernesto Valverde hanno preso il primo pezzo del vantaggio del Manchester United al 31° minuto, premiando un inizio dominante in cui Alex Berenguer era andato vicino al gol due volte.
Leggi
Sarà tutta inglese la finale di Europa League. A contendersi il trofeo saranno infatti Manchester United e Tottenham che hanno eliminato rispettivamente Atletico Bilbao e Bodo Glimt. I Red Devils si sono imposti per 4-1 dopo che all'andata avevano giù vinto in casa degli spagnoli per 3-0. Gli Spurs hanno realizzato un secco 2-0 in casa dei norvegesi: all'andata era finita 3-1.
Leggi
A 6 anni di distanza da Chelsea-Arsenal, e per la terza volta nella storia della competizione, la finale di Europa League sarà tutta inglese. Manchester United e Tottenham hanno, infatti, centrato l’obiettivo completando l’opera dopo il buon vantaggio acquisito nelle semifinali d'andata. Entrambe le squadre si sono ripetute al ritorno: i Red Devils, dopo il netto successo (3-0) a Bilbao, hanno pi…
Leggi
Sarà tutta inglese la finale di Europa League 2024-2025: se la contenderanno mercoledì 21 maggio a Bilbao il Tottenham e il Manchester United. Nelle semifinali di ritorno gli 'Spurs' si sono imposti per 2-0, grazie ai gol di Solanke al 63' e Porro al 69', in trasferta con i norvegesi del Bodo Glimt, già sconfitti per 3-1 a Londra nella partita d'andata. I 'Red Devils' hanno sconfitto 4-1 a Old Trafford…
Leggi
Sarà tutta inglese la finale di Europa League 2024-2025: se la contenderanno il 21 maggio a Bilbao il Tottenham e il Manchester United. Gli 'Spurs' si impongono per 2-0, grazie ai gol di Solanke al 63' e Porro al 69', in trasferta con i norvegesi del Bodo Glimt, già sconfitti per 3-1 a Londra nella partita d'andata. I 'Red Devils' sconfiggono 4-1 a Old Trafford l'Athletic Bilbao (già battuto 3-0 all'andata al San Mamés) con la doppietta di Mount, a segno al 72' e al 91' e le reti di Casemiro all'80 e Hojlund…
Leggi
Tutto secondo copione nelle semifinali di ritorno della seconda competizione continentale per il club. L'atto conclusivo - che guarda caso si disputerà al San Mamés di Bilbao - sarà tutto inglese e vedrà il confronto tra Manchester United (vittorioso 4-1 sull'Athletic Club dopo il successo per 0-3 in terra basca) e Tottenham, trionfante 0-2 anche in Norvegia, contro il Bodø/Glimt dopo il 3-1 di Londra MANCHESTER UNITED-ATHLETIC…
Leggi
La finale di Europa League parla solo inglese. Manchester United e Tottenham si sfideranno mercoledì 21 maggio allo stadio San Mames di Bilbao in Spagna. Oltre al trofeo, ci sarà in palio la qualificazione alla prossima Champions League e la possibilità di giocarsi la Supercoppa europea contro la vincente della finale di Champions tra Inter e PSG mercoledì 13 agosto allo stadio Friuli di Udine in Italia
Leggi